Levigas Via Giuseppe Pozzone, 5, 20121 Milano MI

Levigas





36 Recensioni
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18




Levigas Via Giuseppe Pozzone, 5, 20121 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Homepage - Levigas Luce e Gas | Levigas S.P.A. è una società attiva dal 2012 nella vendita di energia elettrica e gas naturale a famiglie e imprese. La società fa parte del Gruppo Augusta Ratio.

Contatti

Chiamaci
+390289426412
Via Giuseppe Pozzone, 5, 20121 Milano MI

Orari

  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fabrizio Pistollato
22.10.2023
Levigas
Hanno commesso un errore nell'addebito delle bollette dal conto corrente e da quasi 1 anno nonostante innumerevoli soleciti e ammissioni da parte loro non hanno ancora provveduto al riaccredito! Questo illecito addebito quivale ad un furto a spese del consumatore, società assolutamente da evitare!
Vicky
03.09.2023
Levigas
Ho stipulato i contratti in gennaio con passaggio previsto il 1⁰ marzo: la luce passa il 1⁰ aprile e il gas non passa proprio. Nessun avviso da parte loro, nessuna comunicazione, l'ho dovuto scoprire" da sola. Richiesto immediatamente cambio fornitore."
diego Ilardi
22.08.2023
Levigas
Poco trasparenti sin dall'inizio. Da dover spendere di meno rispetto al precedente gestore mi sono trovato una bolletta molto più alta, quasi il doppio!A richiesta di chiarimenti hanno sempre rifiutato un confronto e da qui anche un'assistenza inesistente!Non credete a quello che vi dicono perché propongono prezzi più bassi e poi omettono che ci sono costi di trasporto dell'energia molto più elevati (spropositato).DA EVITARE
Livio Palombo
16.08.2023
Levigas
Cliente da circa 2 anni, mai avuto alcuna tipologia di problema e l’assistenza dello sportello è stata sempre precisa, puntuale e attenta
Serena Costanzini
15.08.2023
Levigas
Dopo 2 anni di fatture gas errate senza nessuna risposta da assistenza clienti nonostante mail, telefonate e raccomandate, continuano ad imputarmi servizi che non ho. Davvero uno scandalo! Fate attenzione o state alla larga. Mai trovato un fornitore così scorretto e con un tale disinteresse nei confronti del cliente.
elisa spoladore
10.08.2023
Levigas
Ho disdetto il contratto un anno fa e continuano a arrivarmi bollette .pessimo.Ho chiamato il call-center .hanno detto ke mi rimborseranno con un assegno postale .mai visto. Il 23/07/21 .mi inviano un sollecito di pagamento con mora di una bolletta pagata il 25/06/19 .ho dovuto inviare copia della bolletta pagata .ogni anno se ne inventano una .x fortuna ho tenuto tt le bollette della durata del contratto di 6 mese .attenzione alle truffe
Rossella Dioguardi
09.08.2023
Levigas
Casa in costruzione, il primo mese (gennaio) una bolletta da 437 euro di consumi stimati. Fino ad ottobre rimborsata di 108 euro: 25 euro circa per ogni bolletta bimestrale, che mi scalavano dai 437. Senza aver mai consumato un metro cubo di gas (bollette con 0 metri cubi consumati)! La loro spiegazione è che, pur non consumando gas, pago comunque il trasporto (scuse assurde!).Cambiato gestore; attendo un rimborso da 330 euro.Sconsiglio assolutamente.
Gabry 983
03.08.2023
Levigas
mai trovato fino ad ora un servizio così pessimo! operatori di servizio assistenza" assolutamente maleducati. Non sapendo cosa rispondere
Jade Rossi
01.08.2023
Levigas
Ottima i primi anni adesso non mandano le bollette o meglio le mandano dopo quattro mesi salatissime ! Eppure avevo sollecitato più volte la fatturazione e chiesto chiarimenti sui prezzi che a loro dire non sono aumentati :(
T.
31.07.2023
Levigas
Assistenza assente, ho spostato 15 utenze, 2 mesi che chiamo e mando mail assistenza 0Addio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Pozzone, 5, 20121 Milano MI
Levigas