Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine Via dei Missaglia, 89, 20142 Milano MI

Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine





33 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09:30–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19
  • giovedìChiuso




Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine Via dei Missaglia, 89, 20142 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Arval Store – Entra, Scegli, Guida! | A Torino, Milano e Firenze nuovi spazi dedicati al Noleggio Auto Arval, per accompagnarti nella ricerca della soluzione su misura per le tue esigenze di mobilità.

Contatti

Chiamaci
+390289343499
Via dei Missaglia, 89, 20142 Milano MI

Orari

  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09:30–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19
  • giovedìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

marco bolis
17.10.2023
Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine
SITUAZIONE RISOLTA AL MEGLIOA Novembre 2022 abbiamo sottoscritto un contratto di noleggio relativo ad un' Alfa Romeo Tonale che avrebbe dovuto esserci consegnata a febbraio 2023 stando a ciò che ci ha detto e scritto via mail la venditrice, una volta effettuato il bonifico dell acconto Arval ci invia una pec ringraziandoci ed annunciandoci che l auto sarebbe stata consegnata ad aprile 23, di li ha avuto inizio la nostra odissea fra telefonate alle quali sono sempre state date risposte vaghe ed imprecise e mail alle quali le risposte che sono state date risultano essere ancora più imprecise e nebulose.A questo punto ci chiediamo se e quando ci consegneranno l auto.P. S. Il rapporto di risposta alle telefonate è di circa 1 a 7 ed alle mail rispondono dopo mesi.Dopo questa recensione siamo stati contattati da Arval che scusandosi ci ha cambiato la commerciale, da questo punto in avanti senza che noi mandassimo più mail o telefonassimo siamo stati costantemente aggiornati sullo stato di consegna della vettura che ci è stata recapitata a domicilio ieri sera 12/07/2023
Massimo Sangiovanni
30.09.2023
Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine
Sono soddisfattissimo del supporto ricevuto da parte di Raffaella Lostumbo per il NLT fatto presso Arval Store di Viale dei Missaglia.La persona di riferimento e commerciale mi ha seguito in ogni passo, sempre disponibile e attenta alle esigenze del cliente.Se non fosse per la sua attenzione al cliente avrei forse optato per un'altra società di noleggio.
Sharon
29.09.2023
Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine
Oggi in data 18.02 io e il mio compagno ci siamo recati alle 12:30 presso questo store.Il ragazzo all’ingresso ci ha accolti nei migliori dei modi comunicandoci che la consulente sarebbe arrivata a momenti.Dopo numerose chiamate da parte del dipendente, e numerosi tentativi di capire dove fosse la stessa, scusandosi più volte dell’accaduto, dopo circa 30 minuti, arriva la consulente vendita.La stessa molto irritata della nostra presenza nello store, perché giunto l’orario di chiusura, ci chiede in prima battuta di tornare in orario di apertura; dopo averle fatto notare che noi eravamo lì da più di mezz’ora ad aspettare lei, ci fa accomodare, dopo che si è rivolta in maniera molto sgarbata, sbattendo la porta, al suo collaboratore che purtroppo ha dovuto subire davanti a noi clienti un comportamento del tutto scorretto e irrispettoso. Successivamente le abbiamo richiesto delle informazioni che ci ha fornito in modo non completo e superficiale.Vorrei sottolineare che il mio compagno ha sottoscritto con voi ben due contratti.Inoltre ci tengo a precisare la correttezza e la professionalità avuta da parte del ragazzo all’ingresso.
deoblanc rebecca
17.09.2023
Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine
Condivido l'esperienza descritta prima, spariscono una volta i soldi mandati...Fate una ricerca su google … Le review positive vengono dai dipendenti di arval…Spieghero la nostra esperienza in francese…Abbiamo avuto una brutta esperienza con Arval. Spero che chiunque stia per ordinare con Arval legga prima le recensioni.L'azienda è stata molto reattiva all'inizio per darci dei preventivi su diverse configurazioni di auto. Siamo stati attratti dalle offerte di Arval in termini di prezzo e ci è stato detto un tempo di consegna di 6 mesi. Quindi i prezzi erano molto più interessanti e i tempi di consegna gli stessi di una concessionaria...Abbiamo accettato il preventivo e subito ci è stato chiesto di pagare la caparra. A giugno abbiamo quindi pagato 5000€ e da quel momento non abbiamo più avuto notizie.Abbiamo contattato il venditore che aveva gestito il nostro ordine ogni settimana, ma secondo lei, non era più sotto la sua responsabilità. Da parte nostra, non avevamo altro contatto di lei. Abbiamo iniziato a preoccuparci perché c'era una grossa somma di denaro e abbiamo scoperto tardivamente le recensioni su Internet.Fortunatamente durante la sua vacanza, l'e-mail del venditore ha inviato un messaggio automatico con il nome di un'altra persona. A fine agosto, dopo 2 mesi senza notizie, abbiamo capito che l'auto non era stata ancora ordinata. Quindi i 6 mesi per la consegna non erano cominciato.Da quel momento, chiediamo di annullare il nostro ordine, ancora una volta rimaniamo senza notizie. Nessuna risposta.Decidiamo quindi di chiedere l'aiuto di un avvocato che studia il contratto e scrive una prima mail per noi. A seguito di questo messaggio, che richiede l'annullamento del nostro ordine, riceviamo un'e-mail da Arval che conferma che hanno appena ordinato l'auto!!!Non lo vogliamo più, non vogliamo più nessun contratto con questa società.Decidiamo di avvalerci del diritto di recesso. Utilizziamo l'e-mail indicata nel contratto che abbiamo firmato con Arval e inviamo anche una raccomandata con avviso di ricevimento. Grande sorpresa, l'email indicata nel contratto non funziona!!! Ci proviamo più volte e ogni volta torna da noi. Ci auguriamo di avere tue notizie tramite posta raccomandata.Finalmente, 1 mese dopo l'invio di questa lettera, i 5000 € sono appena tornati sul nostro conto. Che sollievo. Ma non abbiamo nessun messaggio da Arval, nessuna risposta.Questa azienda è uno scandalo. Incredibile sapere che fanno parte di BNP Paribas. C'è un'evidente mancanza di professionalità, una mancanza di rispetto per il cliente. Come possiamo prendere soldi dalle persone e poi lasciarle senza notizie?? e vedere la stessa persona lasciare recensioni positive per la propria attività... un peccato
Stefano Procopio
15.09.2023
Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine
Esperienza positiva, macchina anche meglio delle aspettative. Nonostante le difficoltà del mercato delle auto legate al contesto macroeconomico Nicola Dalò ci ha supportato durante tutto il processo post-ordine con grande disponibilità e serietà. Dalla visione in salone al servizio consegna tutto perfetto.Ci torneremo sicuramente!
Nelvia Giacomin
12.09.2023
Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine
La triste esperienza che stiamo vivendo io e mio marito è a dir poco negativissima". Abbiamo versato l'acconto di 1.500
Maurizio Morich
24.08.2023
Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine
Non sei anzi bugiardi sul prezzo e e sul noleggio dell'auto, chiamati più volte senza nessuna risposta , farò un esposto alla Guardia di Finanza
Andreana de franceschi
09.08.2023
Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine
Serietà e competenza sono le parole d'ordine.Sono stata seguita nella pratica,non proprio semplice,da una persona molto valida che ha concluso tutto con successo.Vorrei ringraziare la Sig.ra Raffaella per l'operato.Servizio di noleggio che consiglio.
vale cera
04.08.2023
Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine
Esperienza fantastica. Domani mi consegnano lamacchina poco dopo più di un mese dalla firmadel contratto. In questo periodo sono statoaggiornato costantemente su ogni singolo step,via telefono e mail, mi sono sentito al sicuro.Raffaella Lostumbo, che è la persona che mi haseguito nella sede di via Missaglia a Milano, èstata eccezionale, è l'esempio che il mondo èfatto di persone, e lei ha fatto la differenza.GRAZIE
Claudia Pirani
30.07.2023
Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine
Esperienza negativa. Ti promettono macchine a poco prezzo e poi il commerciale sparisce, poi leggendo il contratto ci sono delle cose poco chiare. Al telefono ti dicono che mandano mail di sollecito per essere richiamati e poi nessuno ti contatta.Assolutamente sconsigliato.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Missaglia, 89, 20142 Milano MI
Arval Store Milano | Noleggio Lungo Termine