Kiko Milano Piazza Pedrocchi Ang, Via Gorizia, 35122 Padova PD

Kiko Milano





213 Recensioni
  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–20
  • domenica10–19:30
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30
  • giovedì09:30–19:30




Kiko Milano Piazza Pedrocchi Ang, Via Gorizia, 35122 Padova PD




Informazioni sull'azienda

KIKO MILANO - Padova - Piazza Pedrocchi | Negozio KIKO MILANO | Scopri Servizi, Giorni e Orari di Apertura del Negozio KIKO MILANO a Padova - Piazza Pedrocchi, angolo Via Gorizia - 35122 PD. Prenota un appuntamento in negozio.

Contatti

Chiamaci
+39049656068
Piazza Pedrocchi Ang, Via Gorizia, 35122 Padova PD

Orari

  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–20
  • domenica10–19:30
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30
  • giovedì09:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Alessandro Marchi
07.10.2023
Kiko Milano
Credo sia abbastanza ridicolo, con negozio vuoto, non poter entrare per accompagnare 2 amiche in visita a Padova per un'acquisto. Con la scusa evitiamo di fare entrare le famiglie intere". Credo non mi sia mai capitato.."
Ammar Nohaila عمار نهيلة
28.09.2023
Kiko Milano
Prodotti sempre top,specchietto disponibile per truccarsi,struccarsi ecc.La commessa bionda e la ragazza con le sopracciglia rosse sono molto gentili.Ma la responsabile un po' antipatica .. ho preso il mio ombretto e sono andata alla cassa per pagare: la sua risposta è stata arrivo subito" dopo di che si avvicina parlandomi in inglese dando per scontato che non parlassi in italiano .. la fermo subito dicendo che può parlare in italiano..dopo di che comincia a stressarmi consigliandomi prodotti in saldo e primer ombretto; cosa che non ho richiesto .. Dico che non sono interessata e che sono a posto così.. e non finisce qua perché poi alla cassa in modo "cattivo" pretende il pagamento con spicci o con bancomat.. non voleva accettare 20€ per pagarne 3.50€.. Bisogna rimettere in riga questa "responsabile" o per lo meno sostituirla con qualcuno di più competente e adatto per lavorare a contatto con il pubblico. Spero che la mia recensione possa servire per migliorare questo posto."
sara breschigliaro
19.09.2023
Kiko Milano
Negozio visitato questa mattina, ordinato e ben rifornito. Personale cortese, propongono l'acquisto anche di altri prodotti, senza alcuna forzatura ne' malumore di fronte ad un rifiuto (lo specifico dopo aver letto altre recensioni). Esperienza positiva.
Cristina Vangelista
17.09.2023
Kiko Milano
Ho girato parecchi store di kiko in quanto sono cliente storica di questo brand, ma quello di Padova centro è il peggiore che abbia mai trovato come personale che ci lavora, la responsabile se non si compra quello che propone lei inizia ad essere scortese per non parlare delle commesse sono tutte fatte a sua forma e immagine, sorrisi stampati finti. Di sicuro non ci metterò più piede lì dentro.
Linda Caregnato
25.08.2023
Kiko Milano
Non mi piace come lavorano le commesse qui. Se tu acquisti qualcosa le commesse ti dicono che perché il prodotto funzioni, te ne serve un altro. La prima volta mi hanno fregato, la seconda no. Va anche contro, secondo me, l'interesse del marchio perché sembra che i prodotti non siano abbastanza validi da soli. E poi è vero che le commesse sono opprimenti! State attenti a quello che vi consigliano.
Benedetta S
24.08.2023
Kiko Milano
Apprezzo molto i prodotti di kiko ma ogni volta diventa sempre più difficile andare a comprarli fisicamente in negozio. Più volte sono stata trattata male e “assalita” dalle commesse. Oggi per esempio non avevo sentito una delle mille promozioni che mi stavano proponendo e per questo ho sentito un commento poco piacevole alle spalle, ovviamente poi la commessa ha fatto finta di niente. In generale mi è successo più volte di non essere trattata con rispetto in altre sedi di Kiko. In futuro credo che effettuerò i miei acquisti online perché non ho assolutamente voglia che si ripeta una situazione simile..Mi dispiace lasciare questa recensione, perché posso capire che ognuno possa commettere un errore, ma questa continua maleducazione e mancanza di rispetto sono intollerabili.
Giada Torrisi
05.08.2023
Kiko Milano
Entrata nel negozio KikoMilano sito al centro di Padova (Piazza Pedrocchi Ang, Via Gorizia, 35122 Padova PD) mi sono subito sentita sopraffatta dalle commesse che pur di venderti il maggior numero di prodotti possibile non ti lasciano un minuto di respiro.Il comportamento delle commesse è asfissiante e fa passare la voglia di stare dentro al negozio. Ci si sente così pressati all'acquisto che alla fine si compra meno di quanto si vorrebbe, o addirittura niente.Ma l'esperienza negativa non finisce qua: ho riscontrato scorrettezza anche durante l'acquisto, quando in cassa hanno arrotondato per eccesso il prezzo dovuto. Mi sono accorta solo a posteriori, riguardando lo scontrino, che il prezzo effettivo era di 0,15€ in meno, che non mi sono stati restituiti (chiaramente il problema non sono i pochi centesimi, ma l'atteggiamento volto a fregare il cliente in tutti i modi possibili).Cosa più grave di tutte, torno in negozio per restituire un prodotto e dopo un'infinità di domande invadenti sul perché abbia scelto di effettuare un reso, insistono fastidiosamente per farmi fare un cambio, mostrando improvvisamente un atteggiamento arrogante e risentito. Resto ferma sulla volontà di effettuare il reso e mi viene comunicato che Kiko non consente di effettuare resi con restituzione di denaro, al chè mi mostro perplessa ma accetto che mi venga restituito il denaro sotto forma di buono spendibile in negozio. Peccato che il buono che mi è stato fatto avesse scadenza il giorno successivo al reso e non fosse spendibile neanche online. Sono cliente Kiko da anni e non mi era mai capitato di trovarmi di fronte delle commesse così inefficienti. Minano l'immagine del brand e fanno perdere clienti. Davvero un peccato.
Gioia Palin
02.08.2023
Kiko Milano
Ieri sono entrata con delle amiche, siamo entrate per comprare un regalo e prodotti personali….in giro di 10 minuti (durata del tempo dentro il negozio) si sono avvicinate una quindicina di volte per chiederci in continuazione se avevamo bisogno o semplicemente noi stavamo guardando un prodotto e loro venivano lì a consigliarci senza aver chiesto nulla….una commessa tra l’altro mi ha risposto in modo molto scortese e maleducato….per non parlare della commessa che si lamentava davanti a noi clienti che le nuove tinte non vengono più acquistate. Leggendo le altre recensioni concordo pienamente, bisognerebbe farsi anche due domande se la maggior parte delle recensioni sono negative.
Francesca Pinton
31.07.2023
Kiko Milano
Vado ogni tanto da Kiko a prendere prodotti make-up per mia madre, ma ogni volta la situazione è sempre peggio.Le commesse che ti chiedono 300 volte se hai bisogno, immagino costrette a farlo, ma la cosa allucinante è la store manager. L'ho vista riprendere le dipendenti davanti ai clienti e questa cosa è inaccettabile. È inutile costringere le dipendenti a spingere le promozioni se poi devo assistere a certe scene.Che poi non in tutti gli store Kiko le commesse sono così insistenti, quindi immagino sia sempre a causa della store manager.Spero che vengano presi provvedimenti perché mi sono sentita davvero mortificata e non oso immaginare come sia per chi lavora lì.
Alessia Massetto
29.07.2023
Kiko Milano
Cambiate personale. Vi prendono in giro , ho 10 € in fidelity e non ho potuto usarlo xké dovevo spendere almeno 30 € secondo la commessa,ma leggendo il regolamento e chiedendo al servizio clienti non è così . Non c'è un minimo di spesa. L' onestà non è di casa . State attente .

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Pedrocchi Ang, Via Gorizia, 35122 Padova PD
Kiko Milano