Negozio TIM Corso Centocelle, 50, 00053 Civitavecchia RM

Negozio TIM





123 Recensioni
  • venerdì09–13, 16–19:40
  • sabato09–13, 16–19:40
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:40
  • martedì09–13, 16–19:40
  • mercoledì09–13, 16–19:40
  • giovedì09–13, 16–19:40




Negozio TIM Corso Centocelle, 50, 00053 Civitavecchia RM




Informazioni sull'azienda

www.vestrigroup.it |

Contatti

Chiamaci
+390766503165
Corso Centocelle, 50, 00053 Civitavecchia RM

Orari

  • venerdì09–13, 16–19:40
  • sabato09–13, 16–19:40
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:40
  • martedì09–13, 16–19:40
  • mercoledì09–13, 16–19:40
  • giovedì09–13, 16–19:40

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly
  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

Cristiano Adolfo Degni
26.10.2023
Negozio TIM
Gentile proprietario ( dove gentile è un eufemismo), io non ho AGGREDITO proprio nessuno. Il giudizio si riferisce al servizio ricevuto in un negozio dove normalmente si fanno lunghissime attese, dove il servizio è superficiale e dove la competenza del personale non è mai dimostrabile. Naturalmente la sua affermazione è palesemente falsa. Quindi questa cosa dimostra quanto sia distante dalla qualità un presunto servizio gestito in un negozio che ha la sola specifica di essere affiliato ad un marchio forte
Sansideri
19.10.2023
Negozio TIM
Servizio impeccabile e efficiente. La linea fibra mi va con segnale fisso senza interruzione o sbalzi ottima per chi la usa per Gaming o lavoro. Gli operatori sono comprensivi e gentili ci hanno spiegato tutto perdendo anche molto tempo per farlo. Il tecnico poi è stato super preciso ed in una settimana ci ha fatto il cambio di rete senza avere interruzioni di connessione nel processo.
Marianna Di Rocco
27.09.2023
Negozio TIM
Gentilezza, competenza e disponibilità. Ringrazio lo staff per aver risolto un problema e proposto nuova tariffa consentendo a me e gli altri componenti della famiglia di avere una promozione veramente conveniente e competitiva. Grazie.
Loredana Carrera
07.09.2023
Negozio TIM
È un muro di gomma...ho un problema che non mi risolte né il 187 né il negozio Tim né il box Tim dove ho attivato una promozione. Sono molto inc.....ta.Vorrei rispondere : se io leggo la vostra insegna e trovo scritto Tim ho la presunzione di credere che il negozio faccia da tramite tra me e la Tim ed ho la presunzione di credere che, se ho un problema, voi dovreste aiutarmi a risolverlo. Ma come ho detto , ho la presunzione......
Gennaro Camarretta
08.08.2023
Negozio TIM
Buonasera, commessi sgarbato e senza alcuna professionalità e competenze sul marchio rappresentato TIM. Io lavoro a contatto con centinaia di persone quotidianamente, ma se mi rivolgerei con la loro supponenza e arroganza, mi licenziano alla velocità della luce, nessuna azienda seria tollera che i clienti vengono maltrattati. Al proprietario del negozio che segnala il mio strafalcione grammaticale, gli suggerisco a lui e ai suoi collaboratori un bel corso di italiano, non dialetto, nel negozio non ho sentito parlare la lingua di Dante,. Le sue risposte ai commenti negativi sono tutte uguali e scopiazzata da qualche sito internet, cosi come ha fatto con la segnalazione grammaticale, che non è farina del suo sacco. Cordialmente un cliente insoddisfatto.
Fabrizio Santillo
04.08.2023
Negozio TIM
Il locale è piccolo e già in condizioni di normalità (cioè senza le limitazioni dovute al COVID) non consente a più di due persone di entrarci. Questo comporta anche che chi volesse solo guardare i telefoni in vendita deve comunque aspettare. Inoltre, come succede in tutti i negozi TIM, il 99% dei clienti deve risolvere qualche problema con la gestione della linea fissa o mobile.Chi si trova dietro al banco non ha colpe e fa del suo meglio per risolvere i problemi (spesso e volentieri creati perché il servizio clienti TIM non aiuta come dovrebbe o dà informazioni errate o incomplete, costringendo i suoi utenti a contatti fisici).
Jojoos G.
03.08.2023
Negozio TIM
personale INCOMPETENTE che da informazioni incomplete e imprecise.metto 1 stella solo perchè è il minimo che posso mettere.come letto da altre recensioni,avete perso un'altro cliente! :)
Anna Grasso
01.08.2023
Negozio TIM
È un vero peccato che un brand così prestigioso abbia 2 soli operatori per gestire l'enorme afflusso di clienti, generando code interminabili all'esterno del negozio (piccolissimo, che non consente l'ingresso di più di 2 persone per volta anche senza norme anticovid) creando a mio avviso un danno all'immagine dell'azienda, sia per le lunghe code, sia per il malcontento delle persone che aspettano fuori e che non percepiscono quindi, l'enorme lavoro svolto dai due operatori (solo due!!) che sono invece preparati e molto disponibili. Insomma quello che si vede da fuori non è quello che c'è dentro, e allora, perché non dotare la città di un negozio più grande e con più personale? Considerando il bacino di utenza penso sia un impegno fattibile che sarebbe ripagato sicuramente con un incremento della qualità percepita, ergo dei clienti. Voto 4 stelle ma solo per la professionalità degli operatori.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Centocelle, 50, 00053 Civitavecchia RM
Negozio TIM