Baroncini Nello Via Firenze, 91/93, 57121 Livorno LI

Baroncini Nello





349 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18




Baroncini Nello Via Firenze, 91/93, 57121 Livorno LI




Informazioni sull'azienda

Scotti & Baroncini - Concessionaria Ufficiale Citroën, DS, Mitsubishi, Opel e Peugeot | Vieni a scoprire il meglio del nostro parco auto, le promozioni, i servizi d'officina e tutte le novità del mondo Citroën, Peugeot, DS, Opel e Mitsubishi presso le sedi di Baroncini Nello in provincia di Livorno.

Contatti

Chiamaci
+3905861946711
Via Firenze, 91/93, 57121 Livorno LI

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

massimo guidotti
25.10.2023
Baroncini Nello
Ci sono passato per un problema di messaggi relative i hall ad blue e al fatto che dopo 400km la vettura non sarebbe ripartita. L addetto anziché testare il problema mi ha detto che potevo andare via tranquillo,magari di lasciare il motore sempre acceso.dico io magari accanto ad un campo rom per tutta notte. Morale non sono cliente e mi ha sbolognato in 5 minuti con due discorsi tanto poi la vettura se si ferma non sarà da loro ma problema di qualcun altro officina. BRAVA PEUGEOT DA PREMIO PER L AIUTO AL CLIENTE!
Edoardo Castellani
12.10.2023
Baroncini Nello
ci siamo rivolti all'officina per un problema alla centralina di un'auto usata acquistata presso la stessa concessionaria ma sede di Pontedera. Si sono dimostrati gentili, premurosi e competenti. L'intervento di sostituzione del pezzo è avvenuto in tempi molto rapidi. Gentilissimo il responsabile dell'officina.
Luca Giusti
05.10.2023
Baroncini Nello
Che dire, ci ho appena preso l' auto, x il momento sono soddisfatto, il venditore Riccardo molto gentile e disponibile
Valentina Stigliano
03.10.2023
Baroncini Nello
Vorrei ringraziare il personale dell'accettazione che si è prodigato per risolvere un problema alla mia auto in modo tempestivo e professionale...Un imprevisto che senza il loro aiuto mi sarebbe costato un notevole disagio.Consiglio vivamente perché un servizio così non è per niente scontato!
Enrico Ponzetta
29.09.2023
Baroncini Nello
Sono stato più di 40 minuti senza che nessuno mi rivolgesse la parola, andavano e venivano,ti passavano accanto,ma era come fossi trasparente, maleducazione, arroganza, non saprei come descrivere questo atteggiamento, mai successo in altre concessionarie , bastava dire, buongiorno,ha bisogno? In fondo ero lì per fare un acquisto di un veicolo,no per chiedere elemosina
Andrea pizzi
09.09.2023
Baroncini Nello
Nell'arco di alcuni mesi ho avuto necessità di tre interventi sulla mia auto, citroen c5 AIRCROSS, in ciascuno dei casi ho riscontrato serietà e competenza dal punto di vista professionale. Da sottolineare anche cortesia e disponibilità a risolvere prima possibile i problemi presentatisi. Bravi davvero.Andrea
Guido Gambogi
01.08.2023
Baroncini Nello
Sto avendo una pessima esperienza. Ad ottobre subito dopo il ritiro dell'auto nuova ho riscontrato un difetto al display della radio. Ho avvertito il venditore che ha detto che avrebbe contattato l'officina. Ho fatto molti solleciti e due volte mi ha chiamato l'officina per smontare l'autoradio per prendere il codice identificativo. Alla fine il 12 marzo mi ha chiamato il concessionario dicendo che il danno non veniva rimborsato perché secondo loro causato da me usando degli agenti chimici nonostante io abbia segnalato il danno appena ritirata la macchina. A questo punto non mi resta che contattare il mio legale perché il tutto credo sia imputabile al ritardo di baroncini nel segnalare alla mitsubishi il difetto e credo non sia il servizio che ci si aspetta quando dallo stesso concessionario ho acquistato tre macchine da 40000 euro.
Max Sterkensen Massimo Forti
01.08.2023
Baroncini Nello
Servizio officina top, cordialità, professionalità e show room con tutte le auto della gamma Peugeot, Citroen e DS
Caterina Viacava
01.08.2023
Baroncini Nello
Servizio professionale, personale cordiale e molto disponibile. Auto di qualità e sempre seguiti anche dopo l’acquisto. Consiglio vivamente.
Chiara De Simone
31.07.2023
Baroncini Nello
Scrivo per conto di mio padre De Simone Salvatore, ha avuto il problema del serbatoio urea della sua Peugeot 2008, portata lunedì a farla vedere, lasciata e oggi ci hanno chiamato che la macchina era pronta, servizio eccellente, cortesi, professionalità al top...complimenti siete fantastici

Aggiungi recensione

Mappa

Via Firenze, 91/93, 57121 Livorno LI
Baroncini Nello