Crescent Via Alfonso Alvarez, 84121 Salerno SA

Crescent





81 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Crescent Via Alfonso Alvarez, 84121 Salerno SA




Informazioni sull'azienda

Crescent Salerno |

Contatti

Chiamaci
Via Alfonso Alvarez, 84121 Salerno SA

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Pasquale Semeraro
25.10.2023
Crescent
È bello da vedere, ma al momento non ci sono negozi.
Gaetano Di Lauro
23.10.2023
Crescent
Imponente, maestoso, una ventata di novità a Salerno a dispetto di chiunque lo critica. Piazza della libertà immensa, ben fatta e curata. Ottimo il parcheggio interrato.
Lucio Esposito
10.10.2023
Crescent
Enorme costruzione semicircolare, per abitazioni, beb, negozi e garage. Abbraccio del mare, progetto dell’ architetto catalano Ricardo Bofill, che rivoluziona il fronte di mare di Salerno, rientra nell’area di Santa Teresa e si identifica in una vera e propria opera di trasformazione urbana, compresa tra il porto commerciale e la città vecchia.
Francesco Palmieri
02.09.2023
Crescent
Quei di Salerno il lor lunato golfo, gli archi normanni, tutta bronzo e argento la porta di Guïsa e di Landolfo aveansi in cuore, e l'arte e l'ardimento onde tolse lo scettro ad Alberada Sigilgaita dal quadrato.Povera santa teresa.Una struttura che non si integra nel contesto.Una violenza per gli occhi che altro non fanno che tuffarsi in mare, ed o cercare di sfiorare la luna pur di scappare.
pasquale clarizia
29.08.2023
Crescent
Il luogo è molto suggestivo, domina l'attenzione del visitatore con la sua monumentalita' postmoderna , da quanto appreso in loco trattasi di edificio polifunzionale con destinazioni d'uso variabili tra residenziale, commerciale e per uffici. Sinceramente però penso che il grande Bofill ( o chi per lui ) avrebbe potuto fare di meglio , poiché la monumentalita' delle sembianze architettoniche non sembra trovare giustificazione alcuna nel contesto. Qualità delle strutture metalliche a sostegno delle superfici vetrate inferiori esteticamente discutibile. La solita cattedrale nel deserto (allo stato attuale), che riesce ad esprimere una valenza percettivo-paesaggistica solo se osservata da posizione decentrata, lungo un asse ovest-nord-ovest, con le spalle rivolte al mare ,preferibilmente dopo l'imbrunire , ad una distanza di 7-800 mt ca. ; In questo caso, infatti, si può percepire questo mastodonte ottico" come un emiciclo prospettico " destrogiro" dello skyline paesaggistico del Golfo di Salerno lato sud."
Marcella Foglia Fotografo
18.08.2023
Crescent
Struttura maestosa e imponente, praticamente l'orgoglio salernitano.La vicinanza con il mare rende la struttura suggestiva e unica!
Adriano Romano
13.08.2023
Crescent
Piazza numero 1
Kang Variant
01.08.2023
Crescent
Ecomostro architettonico orribile e fatiscente, anziché abbellire la città con nuovi parchi o con una nuova biblioteca provinciale costruiscono solo parcheggi per auto e questo palazzone di cemento semicircolare, sovietico (residenziale e commerciale) e postmoderno (con elementi classici) al centro di Salerno totalmente INUTILE e SENZA CONTESTO.La Piazza della Libertà poteva essere una buona idea se non fosse per quel fiore bruttissimo al centro della piazza e per quei petali che ricordano molto la foglia della cannabis. CREATIVITÀ ZERO, SPRECO DI DENARO PUBBLICO (perché ha gravato e grava tuttora sia al Comune sia ai cittadini contribuenti), CONSUMO DI SUOLO E DETURPAZIONE DEL PAESAGGIO.Il presidente della Regione Campania De Luca, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l'architetto spagnolo Ricardo Bofill e tutti coloro che hanno finanziato, progettato e costruito questo ecomostro devono essere arrestati immediatamente per reati ambientali: DISASTRO AMBIENTALE E DISTRUZIONE O DETURPAMENTO DI BELLEZZE NATURALI (articolo 734 Codice penale)Siete la vergogna della Campania e di tutta l'Italia.Spero che in futuro lo demoliranno, le prossime generazioni prima o poi capiranno quanto fa schifo.Solo un cialtrone e un mafioso come De Luca può affermare che è una delle opere di architettura più belle del mondo". Ogni popolo ha i governanti che si merita."
Rita Figliuolo
31.07.2023
Crescent
Luogo molto suggestivo! Una piazza bellissima, il Crescent a forma di mezzaluna sembra abbracciare il mare tra Salerno e la Divina. Parcheggio sotterraneo ben organizzato e funzionale.Da visitare assolutamente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alfonso Alvarez, 84121 Salerno SA
Crescent