Hotel Croda Rossa Loc. Carbonin 5, 6, 39034 Dobbiaco BZ

Hotel Croda Rossa





370 Recensioni




Hotel Croda Rossa Loc. Carbonin 5, 6, 39034 Dobbiaco BZ




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+393791942085
Loc. Carbonin 5, 6, 39034 Dobbiaco BZ

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Piero Faraci
18.10.2023
Hotel Croda Rossa
Ottima posizione. Accogliente. Le camere confortevoli. Buona la prima colazione e la cena, da ampliare il menù con cucina tipica. Il personale pronto ad accogliere ogni richiesta dell clientela, gentile e premuroso. Ideale per escursionisti e famiglie.
Luisa Corro'
10.10.2023
Hotel Croda Rossa
A parte qualche dettaglio esperienza positiva personale gentile e disponibile colazione abbondante con torte fatte in casa cena con porzioni abbondanti e appetitose camera abbastanza ampia e bagno con doccia spaziosa tutto pulitoLa pozione poi è favolosa circondato da prati e boschi molto tranquilloPeccato sia stato solo per un weekend
Elisa La Vigna
06.10.2023
Hotel Croda Rossa
La struttura è stupenda, completamente immersa nel verde e con una vista sulle montagne mozzafiato.Posizione strategica per visitare tutti i punti di interesse nelle vicinanze: Dobbiaco, San Candido, Cortina, Braies, Misurina, ecc.Camere molto semplici ma spaziose e molto pulite, a parte il bagno però, attrezzato con tutto il necessario, l’unico comfort presente è la tv, no boiler, no frigo.Servizio di mezza pensione pessimo: colazione con prodotti non freschi e confezionati di qualità molto bassa, cena incommentabile, cucina peggiore di quella di una mensa scolastica del peggiore livello.Mi dispiace molto lasciare questa recensione ma pagare il prezzo che ho pagato (quasi da 4 stelle) per ricevere il servizio che ho ricevuto mi sembra scandaloso e poco onesto, inoltre avere una struttura di una tale bellezza e perdere i clienti per questo genere di disservizio è veramente un peccato.Tutto quello che ho scritto è stato fatto presente al momento del check out al personale della reception che, nonostante si sia dimostrato comprensivo, si è semplicemente scusato, nulla di più.
Codruta Dobocan
29.08.2023
Hotel Croda Rossa
Ho passato 5 giorni nel vostro hotel insieme alla mia famiglia.E la prima volta che veniamo,. ma siguramente torniamo. Abbiamo trovato veramente tutto impeccabile , dalla cordialitá, disponibilita e gentilezza di tutto il personale fino alle camere e al cibo. Posizione perfetta. E stato veramente un piacere, tornereamo molto volentieri anche in queste state. Grazie per tutto!
Annalisa Generali
17.08.2023
Hotel Croda Rossa
Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel e siamo stati benissimo! Camere pulite, personale cordialissimo e pronto a risolvere ogni situazione. Colazione e cena abbondanti e buone. Hotel immerso in una cornice stupenda, tra bosco e montagne, in posizione strategica per raggiungere le mete piu' belle: Tre cime di Lavaredo, lago di Braies, lago di Sorapis, ecc.. con pista ciclabile per Dobbiaco e Cortina che passa a fianco dell'hotel e fermata del bus comodissima. Davvero un bel soggiorno, ci tornerei e lo consiglio vivamente!!
Silvia Vlad
16.08.2023
Hotel Croda Rossa
Sono stata per un fine settimana con un gruppo di amici posso dire che stata una vacanza breve però fantastica porsonale molto cordiale disponibile ed sempre sorridente poi la cucina molto soddisfacenteNon vediamo l'ora di poter trascorrere una alta vacanza in questo splendido albergoGrazie a tutti voi
Elena S
11.08.2023
Hotel Croda Rossa
Un hotel con molte potenzialità, basterebbe solo qualche attenzione in più! La posizione è a dir poco fantastica! L'hotel è posizionato strategicamente tra Dobbiaco e Cortina, quindi è punto di partenza ideale per numerose escursioni e passeggiate meravigliose (noi siamo andati a piedi a Cortina, lungo la ciclabile: percorso davvero molto bello!). Particolarmente comoda la fermata del bus poco distante dall'hotel (davanti al villaggio Ploner). Gli edifici sorgono tra un bosco e un pascolo dove si possono incontrare delle simpatiche mucche (ideale per le famiglie con bambini). Si respira un'aria meravigliosa, a contatto con la natura e con una vista pazzesca sulle Dolomiti. Ci sono molti parcheggi, ma la sera sono quasi tutti pieni, perché l'hotel è molto grande quindi ci sono tanti ospiti. La struttura in sé non è malvagia, si vede che è stata ristrutturata e rinnovata di recente: noi abbiamo pernottato nella struttura chiamata Santa Caterina (quella sul retro), e abbiamo apprezzato che in camera non ci fosse la moquette e gli arredi fossero moderni. Tuttavia le pareti completamente spoglie e il colore grigio chiaro/bianco non davano quella piacevole sensazione di calore tipica degli alberghi montani. Il fatto che ci fosse solo un abbaino (quindi non finestra normale) rendeva la camera un po' claustrofobica e buia, e non era possibile ammirare la bella vista circostante. La camera in sé era abbastanza pulita, il letto molto ampio e comodo, abbiamo dormito bene. Mancavano uno specchio a tutta altezza e un porta valigie, due oggetti che sarebbero davvero molto utili. In bagno ci sono dei dispenser sia per il sapone sia per il bangnodoccia: apprezzabile il fatto di avere a disposizione molto prodotto anziché i soliti campioncini, tuttavia l'estetica lascia un po' a desiderare, magari un modello diverso darebbe un'altra impressione. Effettivamente, come già detto da altri ospiti, l'enormità delle due strutture e il fatto che sia tutto un po' impersonale dà proprio la sensazione di essere in una colonia (soprattuto nelle zone comuni adibite a colazione, ma anche nelle camere e nei corridoi). Il personale è gentile e disponibile, nulla da dire a riguardo. La colazione è basica, c'è tutto il necessario, ma la qualità non è eccellente. Molto buoni i cornetti e apprezzabile la selezione di succhi. Non mi aspettavo però di trovare dei dolci stile supermercato (tipo merendine confezionate), di solito ci sono le torte fatte in casa. La sensazione è comunque quella di 'mensa'. Insomma un hotel con molto potenziale, ma che avrebbe bisogno di un po' di personalità e calore.
Maria Elena Vincis
04.08.2023
Hotel Croda Rossa
Posizione buona tra Cortina e Dobbiaco immersa nel verde. La colazione buona ma la cena pessima: poca scelta e scarsa qualità della cucina. Anche le maniere della cameriera da migliorare. Le camere pulite e ariose. Letto comodo.
Maria Pinkowska
03.08.2023
Hotel Croda Rossa
L'esperienza complessiva è stata molto deludente. La posizione era perfetta, splendide viste tutt'intorno. Sfortunatamente la bellezza della natura è stata sconvolta dalla terribile esperienza dell'hotel. Le camere erano estremamente piccole, c'era muffa negli angoli delle finestre. Il ghiaccio che circonda l'hotel non è stato mantenuto, quindi era pericolosamente scivoloso. Il cibo era terribile, niente verdure, pasta insipida e troppo cotta, le portate principali erano disgustose. Il personale era gentile ma il direttore dell'hotel era molto inutile e scortese.The overall experience was very disappointing. Location was perfect, beautiful views all around. unfortunately the beauty of nature was disrupted by the terrible hotel experience. Rooms were extremely small, there was mold in the window corners. Ice sorrounding the hotel was not maintained so it was dangerously slippery. The food was terrible, no vegetables, bland, overcoocked pasta, main courses were disgusting. The staff was friendly but the hotel manager was very unhelpful and rude.
Gabriele Zecchini
01.08.2023
Hotel Croda Rossa
Hotel con viste bellissime, perfetto per coloro a cui serve un posto confortevole e conveniente in cui alloggiare senza tanti fronzoli.Ha una posizione strategica dato che in meno di 30 min. si raggiungono i comprensori sciistici di Cortina, Plan de Corones e Tre Cime. Ho fruito di 2 giorni di mezza pensione, la colazione è stata sufficiente e buona, meglio ancora la cena preparata dallo chef Franco con materie prime di qualità, ben lavorate e con porzioni molto generose servite dalla simpaticissima Katia. La stanza, arredata sobriamente, era pulita, riscaldata adeguatamente e profumata, altrettanto dicasi per il bagno. Ottimo il rapporto qualità- prezzo.Tutto il personale con il quale mi sono relazionato è stato cortese e cordiale.Piacevole scoperta che terrò in considerazione per le mie prossime uscite sciistiche.

Aggiungi recensione

Mappa

Loc. Carbonin 5, 6, 39034 Dobbiaco BZ
Hotel Croda Rossa