UniCredit Via Don Luigi Guanella, 15, 70124 Bari BA

UniCredit





28 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Don Luigi Guanella, 15, 70124 Bari BA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390809210107
Via Don Luigi Guanella, 15, 70124 Bari BA

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

de bellis Annunziata
02.11.2023
UniCredit
Pessima conduzione....i clienti non sono rispettati in quanto tali ed anche come persone....Siamo quasi in zona bianca e risulta ancora impossibile riuscire a risolvere i problemi più banali.Il lavoro è sacro non è un optional.È certo che cambierò filiale
Federica Giannini
14.10.2023
UniCredit
Sportellò esterno sempre fuori servizio, filiale che apre ogni pomeriggio in ritardo, ma la cosa peggiore resta l’arroganza e i modi di fare della direttrice bruna con i capelli lisci. Pessima filiale. Purtroppo cambierò banca perché la filiale più vicina a casa mia era solo questa, sicuramente molto più efficiente la filiale di via Putignani.
ivan cutrignelli
06.10.2023
UniCredit
Mai più! Filiale da chiudere. In ritardo e senza mascherina, personale non ha voglia neanche di censire e si permette di liquidare il cliente come se fosse suo l'istituto. Vergognoso comportamento anche quello di intimare di fare polizze e apertura conto nonostante le leggi vigenti dicano benaltro. Questa gente pensa sempre che di fronte ci siano imbecilli e sprovveduti. Menomale che siano aperti solo 3 mattine a settimana!
LOREDANA DE MICHELE
04.09.2023
UniCredit
Pessima mai disponibili ora che è difficile poter recarsi in banca
Maurizio de bartolo
04.09.2023
UniCredit
Ho effettuato il cambio di un bancomat un mese fa...alla richiesta di informazioni in agenzia...mi è stato risposto...arriverà...il mio bancomat è disperso...servizio e cortesia non sono di questa filiale!...chiaramente cambierò banca...
Alessio Scoditti
03.09.2023
UniCredit
Contattati per una richiesta di finanziamento. All'appuntamento nessuno degli impiegati aveva idea di quale fosse l'iter da seguire, di quali informazioni fossero necessarie da parte mia o di come utilizzare i loro software per preparare un preventivo. Contattati via mail per portare avanti la pratica non hanno mai risposto. Mai risposto al numero di telefono della filiale. Scrivo un mail di sollecito a cui ricevo risposta dal direttore che mi chiede di chiamare al numero in calce: Oramai sono le 5
francesco lam
30.08.2023
UniCredit
filiale sempre in ristrutturazione o è chiusa . Oggi particolarmente ho trovato del personale molto scortese e sgarbato. Vedrò di cambiare banca il prima possibile !
Adriano Lattanzi
15.08.2023
UniCredit
nessuno obbliga a finanziare ma almeno l'educazione e le buone maniere quelle ci dovrebbero essere a prescindere
alessandro moncada
04.08.2023
UniCredit
Oggi recandomi in filiale sono stati Cortesi e gentilissimi!!!!!!
piero paloscia
02.08.2023
UniCredit
Telefonato ieri per un appuntamento, una impiegata al telefono mi dice di richiamare oggi perché non era di sua competenza quello che a me serviva, sto chiamando da questa mattina ma non si degnano di rispondere e pensare che è mia intenzione aprire un c.c. forse ci devo pemsare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Don Luigi Guanella, 15, 70124 Bari BA
UniCredit