La Fattoria del MonSignore Via Luigi Settembrini, 70020 Bitritto BA

La Fattoria del MonSignore





240 Recensioni




La Fattoria del MonSignore Via Luigi Settembrini, 70020 Bitritto BA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393665492712
Via Luigi Settembrini, 70020 Bitritto BA

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Consumazione sul posto
  • Alcolici
  • Birra
  • Vino
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Dessert
  • Accetta prenotazioni




Recensioni consigliate

Lucia Lorusso
18.10.2023
La Fattoria del MonSignore
Non meritereste nemmeno una stella. Locandina per la cena del 15 agosto, perfetta, solo nelle diciture. Il pizzaiolo era assente, di conseguenza i clienti andavano informati, in tal modo da porter scegliere cosa fosse disponibile da ordinare e non servire evidenti avanzi del pranzo, 25 euro, sprecatissimi, Siamo andati via a stomaco vuoto. Definire sconsigliatissima la recensione, e' poco. A mai piu'!
Giada Romano
23.08.2023
La Fattoria del MonSignore
Esperienza pessima. Mi spiace per i due camerieri cordiali, ma siamo andati alla seconda volta e ci siamo trovati musica pop a volume altissimo senza riuscire a parlarci tra i commensali. Abbiamo segnalato il problema, nulla. All'antipasto siamo andati via, volendo pagare ciò che avevamo effettivamente consumato e ci è stato risposto con prezzo pieno. Alla fine ci siamo fatti incartare tutto dovendo aspettare un'ora all'esterno con un bimbo piccolo. Mai più.
Marco Leonardo Marino
21.08.2023
La Fattoria del MonSignore
Un posto che sa di casa!Scoperto tramite amici, è una fattoria poco lontana dal centro di Bitritto ma in zona tranquilla, con ampia area esterna ed animali.Il cibo è tradizionale della cucina pugliese, con piatti di terra e di mare, di qualità e abbondante. Se tutto ciò già non bastasse, sia a pranzo che a cena si può fruire di musica da ballo e karaoke, ottimo per divertirsi con amici e parenti. Consigliatissimo!!
Federica Mastria
06.08.2023
La Fattoria del MonSignore
Posto a dir poco incantevole!!! Siamo stati a cena il 15 sera senza prenotazione e ci hanno accolto ugualmente!!Musica e divertentismo assicurato!!Servizio ai tavoli con personale preparato, gentile, simpatico e pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta.Cibo consigliatissimo a partire da una vasta gamma di antipasti (consiglio le cozze ripiene e la focaccia buonissima!!) primo eccellente, frutta di stagione e dolce squisito nonostante fossero semplici sporcamussi!!Consiglio anche a pranzo ci siamo ritornati proprio ieri!! Menù con primi sublimi come le trofie al salmone e il ragù di carne!!Merita tantissimo!!
Anna Angela Taverna
02.08.2023
La Fattoria del MonSignore
Esperienza pessima nel giorno festivo del 1 Novembre. Lentezza, tavoli troppo vicini, menù striminzito nelle pietanze e bis primo piatto non servito, seppur richiesto. Il costo assolutamente fuori rispetto al servizio offerto.
Maria Lacasella
02.08.2023
La Fattoria del MonSignore
Sono stata un sabato sera per una serata danzante. Faceva molto freddo ma comunque avevano apparecchiato fuori per cui non si stava affatto beneLa qualità degli antipasti non era buona. Le pizze discrete.
Roberta Tataranni
31.07.2023
La Fattoria del MonSignore
Do cinque stelle perché purtroppo non è prevista la sesta stella ma ad onor del vero LA TRATTORIA DEL MONSIGNORE merita dieci stelle. ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!Provato a pranzo, cibo di eccellente qualità e abbondante. Personale molto cordiale e professionale.Qualità e passione il tutto ad un prezzo onestissimo.Ci tornerò presto!
Nicola Maselli
31.07.2023
La Fattoria del MonSignore
Non conoscevo questo posto...ma sono rimasto molto sorpreso in particolare per chi vuole passare una giornata tranquilla, con del buon cibo e una bella accoglienza. Personale cordiale e disponibile. Bello anche il giro a cavallo e i vari animali presenti....soprattutto per i più piccoli. Consiglio l'esperienza

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Settembrini, 70020 Bitritto BA
La Fattoria del MonSignore