UniCredit Piazza Foro Boario, 15, 47122 Forlì FC

UniCredit





54 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Piazza Foro Boario, 15, 47122 Forlì FC




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3905431940103
Piazza Foro Boario, 15, 47122 Forlì FC

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

BassTarek
29.10.2023
UniCredit
La mia recensione non è del tutto riferita solo a questa filiale ma a tutto il gruppo Unicredit.Per poter dare il resto ai miei clienti, mi sono recato in diverse filiali in zona, per cambiare grosse banconote in piccoli tagli. Possibile che una banca non abbia pezzi da 5/10€ per poter effettuare un cambio?! Dove dovrei andare a cambiarli secondo voi?! Assurdo!Oltretutto mi rispondo anche in modo scortese, guardandomi come se chiedere di cambiare dei soldi sia pura follia. Inoltre se mi reco in una banca che non sia Unicredit non mi vengono cambiate le banconote. A questo punto mi sembra chiaro dover spostare il conto altrove. Pessimo servizio.
massimo cortini
21.10.2023
UniCredit
Non rispondono al telefono e ricevono solo su appuntamento. Sgarbati, confusionari. Quando gli si fa notare che le altre banche sono più disponibili le deridono come se fossero Banche di campagna. Con questi presupposti non durano.
Gian Piero Borghesi
05.10.2023
UniCredit
Pessimo servizio (perché non si dire di peggio)Stanno trattenendo da oltre 4 mesi i depositi presenti sul c/c di mia moglie, deceduta, prima accampando motivazioni assurde e poi senza neppure più rispondere (contattati sempre via email/PEC, tante volte, al telefono non rispondono mai!!)Per riavere i soldi depositati in conto devo presentare denuncia; assurdo
Ivan Foschi
11.09.2023
UniCredit
L aspetto dell approccio telefonico è pessimo non si riesce a parlare con una persona fisica il centralino automatizzato è deludente.Mi danno un appuntamento x acquisto titoli 10 minuti prima dell' orario prestabilito,io ero già in filiale,mi chiamano e disdicono l appuntamento con una spiegazione alquanto bizzarra e lontanamente apodittica, pessima alquanto discutibile e poco professionale organizzazione
VINCENZO BELLO
07.09.2023
UniCredit
Ho preso appuntamento online alle 8:20 in filiale e la cosa ha stizzito la signora che doveva farmi una valutazione mutuo, allo sportello 5 del giorno 22/12. In primis si è presentata a lavoro alle 8:40. Ho dovuto aspettare poi che accendesse il computer con comodo. Mi avrà ascoltato per 10 secondi e ha sollevato dubbi e tempi lunghi senza neanche inserire la richiesta nel computer. Semplicemente mi sono alzato e me ne sono andato. Siamo marito e moglie, medici dell’ospedale di Forlì, che chiedevano una piccola cifra per un mutuo e nessun altro ha sollevato dubbi. Cercavo solo un preventivo consapevole della facile accettazione della pratica. Appello al direttore: riunisca lo staff e ci faccia una bella chiacchierata. C’è malumore nei dipendenti che si ripercuote sui clienti. Di sicuro da oggi UniCredit perde due buoni clienti che si spostano da Intesa San Paolo.
23cinzy
27.08.2023
UniCredit
Impossibile da raggiungere telefonicamente, provati diversi numeri. Se ti presenti ti mandano via perché non hai un appuntamento. Uno come deve fare? Se potessi darei 0 stelle. Meglio cambiare banca, non la consiglio PER NIENTE.
Max
22.08.2023
UniCredit
Filiale da molti anni in caduta libera. Personale nervoso. Parcheggio esterno inqualificabile. Trovare un posto tra le miriadi di buche simili a crateri, è sempre impossibile. Le porte dello sportello interno del bancomat non funzionano mai e quando si aprono, poi ci sono problemi tecnici nei bancomat. Quello esterno ha una tastiera talmente lucida che non si leggono più i numeri, lo schermo rovinato, tant'è che per leggere i QR code col telefono è sempre una gara dura. Di sera è buio pesto. Risultato: ci si mette una vita per fare le operazioni con la conseguente formazione di gente in coda che se la predono con l'utente, invece che con i disservizi forniti regolarmente dalla banca. Sfacelo totale. Me ne andrò quanto prima da tale menefreghismo!
aicha bounokra
20.08.2023
UniCredit
Pessima esperienza, non risponde mai nessuno al telefono, possibile che mai nessuno possa rispondere, spesso per informazioni banali ho dovuto prendere appuntamento, e nonostante avessi regolare appuntamento spesso dovevo aspettare perché c'erano più persone allo stesso orario per lo stesso operatore. Mi è capitato anche una volta che mi fosse stato dato un appuntamento ad un orario nel quale l'operatrice non c'era. Sono cliente Unicredit da anni ,avevo la filiale a Pesaro e lì mi trovavo benissimo, voto 10lode, qui in via Pandolfi pessimo servizio, credo che cambierò banca. Voto zero!
Antonino Rizzo
30.07.2023
UniCredit
Tutto molto surreale.Una dipendente mi dice che i colleghi sono tutti in malattia e non mi può ascoltare perché ha una pratica da sbrigare.Volevo solo sapere la mia carta di credito perché risultasse consegnata e nessuno ne sappia nulla.Assurdo.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Foro Boario, 15, 47122 Forlì FC
UniCredit