Zash country boutique hotel & SPA SP2/I-II, 60, 95018 Riposto CT

Zash country boutique hotel & SPA





93 Recensioni
  • venerdì20–22
  • sabato20–22
  • domenica20–22
  • lunedì20–22
  • martedìChiuso
  • mercoledì20–22
  • giovedì20–22




Zash country boutique hotel & SPA SP2/I-II, 60, 95018 Riposto CT




Informazioni sull'azienda

Design hotel con SPA e ristorante stella michelin ai piedi dell'Etna in Sicilia | Zash | Zash è un boutique hotel immerso nel verde del parco dell'Etna con piscina, ristorante stellato, SPA ed helipad. Scopri

Contatti

Chiamaci
0957828932
SP2/I-II, 60, 95018 Riposto CT

Orari

  • venerdì20–22
  • sabato20–22
  • domenica20–22
  • lunedì20–22
  • martedìChiuso
  • mercoledì20–22
  • giovedì20–22

Caratteristiche

  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

diego malandrino
19.10.2023
Zash country boutique hotel & SPA
Ho usufruito solo del Ristorante diverse volte,prima e dopo la stella Michelin.La struttura è incantevole e immersa in uno scenario unica centro tra il mare e l'Etna.La cucina è estrosa ma fortemente legata al territorio e la cantina di ampio respiro completa l'offerta gastronomica da livello Michelin.
Martina Leo
09.10.2023
Zash country boutique hotel & SPA
Ci dispiace recensire una struttura che apparentemente ha un grande potenziale ma tanti sono stati gli inconvenienti per i quali è impossibile fare finta di nulla.Avevamo prenotato una iconic room al costo di 250€ a notte, dal sito ci era piaciuta molto perché luminosa, spaziosa, con doppio lavabo in bagno. E invece finiamo in una camera totalmente diversa (mettere foto indicative è un grandissimo errore). Era molto più piccola, non c’era lo spazio per aprire la valigia infatti abbiamo dovuto metterla nella vasca idromassaggio. La camera aveva tantissimi difetti e abbiamo anche chiesto di intervenire: faretto del bagno fulminato che hanno poi sostituito; la cassaforte era chiusa/bloccata e alla reception ci hanno detto che era un problema di assistenza, quindi non è stato risolto e non l’abbiamo potuta usare. La porta principale non era il massimo, ogni volta facevamo difficoltà ad aprire e chiudere. Abbiamo chiesto di intervenire però il problema è rimasto. I cuscini erano una sottiletta, infatti abbiamo dormito malissimo. Sulla qualità del sonno preciso che abbiamo sofferto perché, nonostante le tende elettriche, la luce entrava ugualmente al mattino. Ma non solo, un altro aspetto che non ci permetteva di dormire bene era la porta del bagno la quale oltre a fare rumore non chiudeva bene. Ovviamente lo abbiamo fatto presente in reception ma ci hanno detto che il motivo per il quale non si chiudeva era il design (?). Quindi questo si traduce in nessuna privacy mentre uno sta espletando i propri bisogni fisiologici e luce in camera già dalle prime ore dell’alba perché in bagno ci sono i lucernari. Assurdo come il “design” possa incidere sulla qualità di un soggiorno.Impossibile guardarsi per intero allo specchio per via della vasca. In bagno manca il termoarredo, un appendino per l’accappatoio, in doccia manca un sopporto per saponi. Lascio stare i dettagli tipo la ruggine allo specchio sia in camera che in bagno e sporcizia negli angoli della vasca idromassaggio.L’aria condizionata in camera era molto rumorosa, il telecomando della tv probabilmente aveva le batterie quasi scariche che non si riusciva ad alzare il volume quindi dovevamo scegliere se avere aria calda o ascoltare il film.Colazione niente di che, passabile.Spa piccolina ma graziosa.Bel posto ma non torneremo più.Cam.9
Anna La Rosa
01.10.2023
Zash country boutique hotel & SPA
Abbiamo lasciato Zash stamattina, purtroppo abbastanza delusi. La prima cosa da evidenziare è lo stato delle camere. Da una struttura di questo livello, ci si aspetta degli standard. Non posso quindi trovare la maniglia della porta quasi staccata così come il pavimento sollevato nel bagno, scrostato in alcuni punti. Allo stesso modo non va bene che il porta asciugamani vicino la doccia stia per cadere. Ciò che è proprio caduto, svegliandoci e terrorizzandoci, alle 4 di notte, è una sorta di sportello che chiude il retro della TV! Oltre ciò il passaggio del treno e la luce che penetra dalle finestre, purtroppo chiuse solo da una tenda pesante, rendono le notti poco rilassanti. Illogico anche disporre l'interruttore della luce nel bagno dietro la porta , insieme all'unica presa. Quindi si entra nel bagno al buio e poi si cerca l'interruttore. E se si deve usare la presa, bisogna chiudere la porta. La colazione altra grande nota dolente. Nessun buffet a disposizione, solo un vassoio al tavolo, con una scelta limitata. Poche marmellate, solo di agrumi. Seccante dover chiedere un altro tipo di marmellata o un altro pezzetto di plumcake. Ci si sente quasi in difficoltà. Le Brioches e il pane sono secchi, quasi stantii. I croissant decongelati. In Sicilia abbiamo davvero tanto, questa colazione non rende giustizia. Le brioches davvero una delusione per noi che conosciamo quanto è soffice il prodotto fresco. Infine la spa potrebbe essere migliorata. Ad esempio sarebbe carino far trovare l'acqua ad una temperatura più adeguata, era davvero troppo fredda. E avere cura nell'accendere le candele nelle lanterne. Molto belle, ma appunto lasciate spente. Detto ciò, abbiamo cenato al ristorante, la stella è assolutamente meritata. Un plauso va al personale, tutto incredibilmente gentile e disponibile. Molto belle le zone del bar, ristorante, piscina e la spa. Serve manutenzione e maggiore attenzione, viceversa non ci si può posizionare come struttura di questo livello a mio avviso.
Mara Galbo
25.09.2023
Zash country boutique hotel & SPA
Spa graziosa ma bagno sporco, la presa del phon rotta quindi inutilizzabile per rischio di prendere la scossa poiché vicino anche al lavabo bagnato. Parliamo della signora della spa: percorso a noi riservato 19/20….la signora alle 20,01 ci invita a preparaci per la sera e , alla fine delladoccia, mi aspetta già vestita per andarsene a casa, con le luci spente in tutta la spa, per poi spegnere frettolosamente anche quella del bagno da dove sono uscita. Se la signora ha tale fretta sarebbe il caso di non prendere prenotazioni per percorsi oltre le 18. Cena al ristorante assolutamente superlativa ….stella meritata e ritrovata nei piatti e soprattutto nel servizio eccellente, impeccabile, attento e cordiale. La mia valutazione è quindi positiva ma l’organizzazione della spa credo sia da rivedere, un occhio attento della direzione credo potrà rimediare e adeguarla all’alto livello del resto della struttura.
Raf Ior
21.08.2023
Zash country boutique hotel & SPA
La nostra esperienza sia per quanto riguarda l'hotel che il ristorante è stata ottima, soprattutto la cucina dello Chef ci ha deliziato con alcuni piatti meravigliosi. Ho trovato paradisiaco il Maialino con cipollotto e aglio nero, ma siamo rimasti soddisfatti di tutti i piatti, unica pecca, a nostro parere, è stato il risotto carnaroli che non ci ha convinto. Per quanto riguarda l'hotel buona la colazione, ma potrebbe essere migliorata inserendo più prodotti del territorio, e molto bella la stanza. Tuttavia andrebbero potati gli alberi di mandarino, per consentire di fruite dei sentieri che portano alle stanze. I rami erano così bassi che in alcuni punti ci siamo dovuti chinare quasi in due ed anche l'illuminazione esterna andrebbe potenziata, oggettivamente la sera per rientrare in camera, i percorsi erano scarsamente illuminati.Il personale gentile ed estremamente professionale, ma una menzione particolare vogliamo farla alla signora che si occupa dei massaggi, che è bravissima.
Martina Lo Voi
19.08.2023
Zash country boutique hotel & SPA
Una SPA davvero incantevole. Io ed il mio compagno abbiamo avuto la fortuna di essere soli durante il nostro soggiorno, e avevamo tutto a nostra diposizione. Piscina con idromassaggio, sauna, bagno turco e angolo tisane. Un luogo davvero magico, perfetto per chiunque voglia rilassarsi e staccare la spina dalla quotidianità.Abbiamo usufruito anche della possibilità di fare due massaggi, cosa che consiglio assolutamente a tutti. Entrambi siamo rimasti molto soddisfatti, perché la massaggiatrice era davvero bravissima, molto competente. E soprattutto tutto lo staff merita degli elogi, perché sono stati tutti molto disponibili a venire incontro ad ogni nostra esigenza, con eleganza e discrezione.Dopo il massaggio ci siamo recati al ristorante per un aperitivo; davvero meraviglioso da vedere, oltre il fatto che si tratta di un ristorante con stella Michelin.Esperienza che consiglio davvero a tutti!
Gabriele Malgeri
15.08.2023
Zash country boutique hotel & SPA
Esperienza incredibile...la struttura molto storica ma rifinita nel dettaglio offre tantissimi servizi di altissima qualità...la spa piccolina ma ben servita e vicinissima alle stanze ed al resto dello stabile...le zone spa ottimali pulite e il personale qualificatissimo ed educato...un ambiente unico da provare tutto rapportato tra costi e servizi
maurilio panci
04.08.2023
Zash country boutique hotel & SPA
All’interno di un magnifico agrumeto, lontano dai rumori, ma non tutti. Le stanze infatti si trovano al primo piano di un bell’edificio, ex palmento, distanti 20 metri circa da una linea ferrata attiva. Sorprendente la scelta di creare l’accesso alla camera direttamente dal bagno, ragione per cui non è per nulla assicurato il minimo della privacy. Altra sgradita sorpresa la spa, ove a detta del personale, giusto nella data in cui facevamo accesso non funzionavano le docce. Quindi dopo la sauna niente doccia e risciacquo direttamente in piscina la cui acqua infatti era torbida e piena di sospensioni. La temperatura della sauna, a causa di un guasto alla resistenza non superava i 60 gradi.Nota positiva la gentilezza di tutto il personale e le prelibatezze dello chef Raciti. Deludente invece la colazione. Se dovessi scegliere se ritornare o meno direi certamente di no.

Aggiungi recensione

Mappa

SP2/I-II, 60, 95018 Riposto CT
Zash country boutique hotel & SPA