Ospedale Veterinario Viale Strasburgo, 289, 90146 Palermo PA

Ospedale Veterinario





23 Recensioni




Ospedale Veterinario Viale Strasburgo, 289, 90146 Palermo PA




Informazioni sull'azienda

Residenza sanitaria assistita veterinaria Palermo - Centro Veterinario Città di Palermo | Il Centro Veterinario Città di Palermo è una residenza sanitaria assistita (RSA) veterinaria a Palermo. Visita il sito per informazioni!

Contatti

Chiamaci
0916890875
Viale Strasburgo, 289, 90146 Palermo PA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Maurizio De Fanis
29.10.2023
Ospedale Veterinario
Salve ho portato li il mio gatto di sera tardi per un incidente aveva la mandibola rotta operato subito mi ha chiesto 200 euro ok fino a qui.Sono stati bravi il gatto già dopo 2 giorni mangiava bene, ho chiesto quando portarlo e mi risponde tra un mese; e io gli chiedo devo pagare qualcosa tra un mese e mi risponde no.Dopo un mese ritorno per togliere il Ferretto che gli avevano messo e mi chiedono 80 euro, e dico come non dovevo pagare nulla?Mi risponde deve pagare la sedatura, ma cavolo potevi dirmelo quando ti ho chiesto e se non avevo soldi quando lo preso che facevi ti tenevi il gatto. Comunque troppo cari.
Rossana Carmagnani
10.10.2023
Ospedale Veterinario
Il Dott. Cannizzaro, professionista di alta competenza e di grande cortesia e sollecitudine, ha immediatamente diagnosticato l'ernia lombosacrale della mia Carlina di 8 anni per il solo cenno che ho fatto alla reception. A seguire l' ha visitata con grande accuratezza, non tralasciando nessun accertamento di conferma e ha prontamente organizzato RM e ecocardio in vista dell'intervento, perfettamente eseguito. Il tutto si è svolto nell'arco di una settimana. Il dottore è supportato da una equipe eccellente in abilità e competenza che sta fornendo a Renee un' ottima fisioterapia, cure allergologiche e nutrizionali appropriate. Sono molto grata a tutti per il servizio professionale ricevuto.
Silvy Pino
29.09.2023
Ospedale Veterinario
Mi sono recata il 23 maggio di quest'anno alla clinica con i miei due cuccioli di Rottweiler di 90 giorni per una sospetta gastrite, dopo un' interminabile attesa finalmente riusciamo a parlare con un medico che mi chiede se i cani sn stati vaccinati e dico di si, solo che vista la gravità dei cani . uno perdeva anche sangue dall'interno , mi precipito senza libretti di vaccinazione, ne è nata una discussione in cui metteva in dubbio che i cani fossero vaccinati ,li visita entrambi , effettua il test di parvovirosi solo a un cane fortunatamente negativo e mi prescrive la cura solo per un cane, quando in realtà ho pagato per due, mi scrive il foglio di ricetta solo per un cane e l'altro me lo dice a voce, poichè era troppo impegnativo per lei scrivere due ricette ?!? Le ho dovuto chiedere di fare l'antibiotico al momento, non ha fatto sul posto nemmeno un antiemetico , non mi ha prescritto nemmeno la dia-tab, insomma ho speso una cifra per non aver risolto nulla e in più l'antibiotico era anche sbagliato..che dire di più !!! Le chiedo inoltre di fare un primo controllo ai cani, per vedere lo stato di crescita dei cani , mi dice che non è possibile, insomma secondo lei dovevo uscire altri soldi e forzava per tenere in osservazione i cani per una semplice gastrite nemmeno di natura virale..Sconcertata!!!
Nicola Patti
26.09.2023
Ospedale Veterinario
Il dottor Cannizzaro e' il top,massima professionalità e cortesia,ha sistemato con successo il legamento crociato del mio cane.
LaMatta doc
09.09.2023
Ospedale Veterinario
nessun pronto soccorso: mi hanno fatto il preventivo per gli esami da fare il cane che poi è morto 3 ore dopo.....secondo il veterinario/ragioniere, il cane non era in pericolo di vita e sarei potuta tornare l'indomani con i 180 euro che non avevo quella sera con me. poi ho saputo di altri cani morti per loro incompetenza.....però i conti li sanno fare bene
Giovanna Galati
21.08.2023
Ospedale Veterinario
Mai nessuno problema con loro. Forse è vero che sono un pò cari...Ma è una Clinica! Ogni volta che porto il piccolo lì, lo controllano in maniera completa! Sono davvero soddisfatta dei loro servizi e della loro competenza..I dottori hanno una sensibilità e un tatto che neanche il mio medico curante ha. Ad alcuni miei amici hanno salvato il cane in extremis. Io lo consiglio a chiunque e sopratutto è aperto H24 per ogni emergenza.
Fabiola Sposito
19.08.2023
Ospedale Veterinario
Pienamente soddisfatta del Dott. Cannizzaro e di tutto il suo Staff. Non finirò mai di ringraziarli.
Fabio Serventi
15.08.2023
Ospedale Veterinario
Se avete una emergenza NON portate qui il vostro animale perché lo lasceranno morire senza far nulla
Vincenzo Claudio Piscopo
04.08.2023
Ospedale Veterinario
HA LASCIATO MORIRE IL MIO CANE LEO, di 8 anni in piena e totale salute, dimostrando tutta la sua incompetenza. Leo, ha mostrato sintomi di difficoltà respiratoria per 20 giorni prima di morire. Durante questi 20 giorni, mi sono recato alla clinica Cannizzaro per ben 3 volte, di cui la prima e la seconda, il veterinario Cannizzaro, ha diagnosticato questa difficoltà come faringite dando una terapia antibiotica. La terapia è stata protratta per 15 giorni, ma Leo non dimostrava miglioramenti. Portato per un controllo, però è stato ritenuto guarito dall'ospedale veterinario Cannizzaro. In realtà Leo, continuava ad avere tremori ed evidenti difficoltà respiratorie. Portato nuovamente dal dott. Cannizzaro, lo stesso ha effettuato una lastra toracica, che metteva in evidenza, a suo dire, o un ipotetico pneumotorace (inspiegabile perché Leo non aveva subito traumi) o molto più probabilmente, sempre a detta del dott. Cannizzaro, una lastra effettuata in condizioni di inspirazione.Detto ciò, il dottore, non essendo sicuro sul da farsi, mi ha detto di tornare l'indomani per fare un ecocardio, e di portare Leo a casa senza alcuna terapia. A distanza di 12 ore dalla lastra, Leo è andato in ipossia (soffocamento respiratorio) ed è morto.Evidentemente il dott. Cannizzaro, non è riuscito, nè a valutare la situazione, nè a dare una diagnosi. Se solo avesse capito la reale gravità della situazione e ce l'avesse comunicato, di certo avremmo agito in maniera totalmente diversa, non lasciandolo morire in assenza di cure.
Pablo Daniele
03.08.2023
Ospedale Veterinario
Prezzi salati, personale maleducato, scarsa igiene.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Strasburgo, 289, 90146 Palermo PA
Ospedale Veterinario