Gruppo Autosat Via Unità d'Italia, 1, 73010 Surbo LE

Gruppo Autosat





937 Recensioni
  • venerdì09:15–13, 16–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:15–13, 16–20
  • martedì09:15–13, 16–20
  • mercoledì09:15–13, 16–20
  • giovedì09:15–13, 16–20




Gruppo Autosat Via Unità d'Italia, 1, 73010 Surbo LE




Informazioni sull'azienda

Gruppo Autosat - Concessionaria auto FCA e Toyota in provincia di Lecce, Brindisi e Taranto | Il Gruppo Autosat è concessionaria ufficiale Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Abarth, DR Automobiles e Toyota Start Point a Brindisi, Taranto, Surbo, Maglie, Casarano, provincia di Lecce. Scopri anche AutoVillage per le auto usate e a km0.

Contatti

Chiamaci
+390832277311
Via Unità d'Italia, 1, 73010 Surbo LE

Orari

  • venerdì09:15–13, 16–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:15–13, 16–20
  • martedì09:15–13, 16–20
  • mercoledì09:15–13, 16–20
  • giovedì09:15–13, 16–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

Jorge Miguel Aguglia
23.09.2023
Gruppo Autosat
La scelta dove comprare un auto dipende da tante cose, ma sicuramente le persone che vi seguiranno nella scelta, nella vendita, nell'assistenza, nell'acquisto, fanno la differenza.La proprietà è costituita da persone per bene e di conseguenza i comportamenti sono quelli giusti.
Luca Salzetti
20.09.2023
Gruppo Autosat
Servizio e cordialità da parte di tutto lo staff
Adriano Quarta
21.08.2023
Gruppo Autosat
è da dicembre che provo a parlare con il magazzino ricambi, niente da fare, non usano i telefoni.Sono anche stato in officina per un ricambio jeep, non disponibile. Praticamente sono in giro da mesi con il computer pieno di spie ed errori. Che senso ha andare in casa madre se sono così...
Fabio Gagliardi
21.08.2023
Gruppo Autosat
Concessionaria all’avanguardia e pronta a soddisfare ogni esigenza (anche la più dettagliata). Una nota di merito va al Signor Antonio Lissa, veramente disponibile e professionale. Consigliatissima.
Melania Anna Duca
13.08.2023
Gruppo Autosat
Il magazzino ricambi non solo non risponde alle chiamate ma non ti richiama neppure. Quando siamo andati pero' ci hanno serviti subito. Purtroppo non e' colpa loro se una cintura di sicurezza costa 160 euro. Mi hanno garantito la consegna in 3 giorni lavorativi e sono stati disponibili di persona. Non c'e' ascensore per andare giu', bisogna farsi la rampa, che tra l'altro e' ripida e costantemente usata da macchine.
Salvatore Meli
04.08.2023
Gruppo Autosat
Ringrazio Stefano Potenza che mi ha seguito per l'acquisto della mia meravigliosa Jeep Renegade, sempre disponibile preparato come anche i ragazzi dell'officina che ad ogni esigenza hanno saputo accontentarmi con la loro professionalità e rapidità. Ottimo avrei dato anche più di 5 stelle.
Gianni Muya
02.08.2023
Gruppo Autosat
Molto molto soddisfatti dell'esperienza avuta in Autosat - sede di Lecce. Eccellente e professionale Luigi, consulente serio e onesto, che ha saputo guidarci nella scelta di una autovettura conforme e adatta alle nostre esigenze familiari. Straconsigliato! Gianni e Francesca
dafne notaro
31.07.2023
Gruppo Autosat
Consiglio di acquistare presso questa concessionaria, personale molto competente e disponibile. L'attenzione al Cliente è prioritaria oltre alla disponibilità. Ho girato parecchi concessionari e devo dire che in autosat non solo sanno vendere ma sono anche dediti e attenti alle esigenze dellacquirente. Ringrazio in particolare Luigi Gaeta che mi ha accompagnato con cura e professionalità nell'acquisto della mia prima auto."
Max Morlino
30.07.2023
Gruppo Autosat
Autosat Surbo da sempre una garanzia, ottime offerte, personale molto qualificato, molto disponibile , e anche preparato...ti segue a 360 gradi fino alla consegna del Auto.Ottimi prezzi e efficienza tempi di consegna rapidi, mi sono trovato molto Bene. Il valore aggiunto è il personale con la loro esperienze e professionalità hanno realizzato il mio sogno grandi grazie a tutti. Ma in particolare voglio ringraziare Stefano che mi ha seguito con professionalità e efficienza grazie
Andrea Zizzari
30.07.2023
Gruppo Autosat
Posto che il sig Marco che mi ha venduto l'auto è stato super correttoPosto che il sig Gabriele del front office è sempre gentilePosto che il sig Spedicato dell'officina è davvero professionaleQuello che non va sono le direttive aziendali:-chiedo in garanzia la sostituzione del sedile, che scricchiola.La porto in officina, mi danno anche un'auto di cortesia, ma i tempi decisamente lunghi e soprattutto non preventivati (considerando avevo riferito che volevo sostituire il sedile già giorni prima, quindi si poteva già prenotare per tempo)-Resto per strada, provo a chiamare il soccorso stradale incluso e non funziona. Provo a contattare quindi il concessionario e risponde una voce guida che non mi guida per nulla.Amen, risolvo e porto l'auto a sistemare da loro (sono in garanzia)Chiedo un numero diretto dell'assistenza stradale, per non incappare nuovamente in problemi, ma pare che sia più difficile del 3° segreto di Fatima. Ad oggi non ho ancora quel numero-incidente: qualcuno mi devasta uno sportello e il paraurti in due punti e scappano.chiedo un preventivo per la sostituzione (in occasione di una sostituzione valvola olio difettosa). mi dicono di sìvado a ritirare il preventivo (euro 3000 TREMILA o pochi spicci di meno) e chiedo di averlo per capire come muovermi. Mi rispondono che per DIRETTIVE AZIENDALI devo pagare il 10% del preventivo per poterlo avere.Quindi secondo le direttive aziendali di cui NESSUNO MI AVVISA PREVENTIVAMENTE, per avere un preventivo devo scegliere subito di accettarlo o pagare 300€. Per le DIRETTIVE AZIENDALI pare sia normale che uno su due piedi decida di dare l'ok a €3k di preventivo oppure spendere sempre su due piedi €300 per averlo, che poi mi saranno scontate sul costo del lavoro fatto.-Mi arriva a fine febbraio '23 una mail che mi ricorda del tagliando dei 2 anni.La mail afferma che qualcuno mi contatterà.Voi avete sentito qualcuno?Io sì: quando ho chiamato io. (8 marzo)Per il tagliando no problem ma se mi serve la vettura di cortesia pago io, e la posso prender solo dalle 10 di mattina. Perchè noi tutti abbiamo la possibilità di andare al lavoro alle 10 di mattina...A questo punto anche se ho pagato l'estensione di garanzia, fa nulla.Mi rivolgerò sempre altrove per tagliandi ed eventuali riparazioni, preferisco perdere la quota pagata per l'estensione di garanzia, che avere a che fare con tutte queste direttive aziendali che sembrano così rigide e, permettetemi, a sfavore del cliente.E' inutile metter persone gentili e competenti come front office, se poi le direttive aziendali sembrano così stringenti e controproducenti per il cliente.AH, la mia auto di listino costa €34k, poi grazie ad incentivi l'ho pagata meno, però di listino costa €34k.Non spenderei più un euro dove l'assistenza post vendita ha dei paletti che paiono così stringenti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Unità d'Italia, 1, 73010 Surbo LE
Gruppo Autosat