Perdormire Corso Sempione, 194, 21052 Busto Arsizio VA

Perdormire





41 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Corso Sempione, 194, 21052 Busto Arsizio VA




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Busto Arsizio: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Busto Arsizio, Lombardia.

Contatti

Chiamaci
03311090715
Corso Sempione, 194, 21052 Busto Arsizio VA

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Rocco
03.11.2023
Perdormire
Da Evitare' la venditrice Evelyn...si presenta con la ricrescita dei capelli Bianca, avanzata..diciamo non una bella presenza a contatto con il pubblico!!!Entro per un materassomatrimoniale ..la sudetta venditrice inizia a domandarmi se lo devo usare solo ,,o in Dolcecompagnia,e che loro sono la ferrari dei materassi...hahahahaSaluto esco immediatamente..
Alex Mas
14.10.2023
Perdormire
Io e mia moglie eravamo alla ricerca di un materasso comodo e salutare entriamo nel negozio Perdormire e siamo stati accolti dalla commessa Evelyn che ha saputo consigliarci il meglio sulle nostre richieste possiamo di essere rimasti molto soddisfatti dell’acquisto . Un grazie di cuore alla gentilezza e professionalità della Signora Evelyn .
Lisa Marini
04.10.2023
Perdormire
Il punto vendita è parte di 7na grande area commerciale completamente nuova. L'area espositiva è grandissima, pulita, luminosa e ordinata. C'è un ottimo campionario esposto sia in termini di strutture, che materassi, accessori e rivestimenti.Il personale è preparato e competente, meglio prendere un appuntamento però perché le informazioni sono tante, può passare un'ora passa senza quasi rendersene conto.Ci sono soluzioni per tutte le tasche sia per le strutture che per i materassi, anche le soluzioni più economiche sembrano avere una buon livello qualitativo.
Gabriella Agoni
03.10.2023
Perdormire
Negozio con grande esposizione e in ordine . Ho parlato con Evelyn che si è dimostrata competente e cortese.
Sassi Omar
07.09.2023
Perdormire
INIZIO COL DIRE CHE DOPO 7 MESI DI INUTILE ATTESA, PASSEREMO LA PRATICA AL NOSTRO LEGALE!La signora CAROLINA del negozio di Busto Arsizio è molto brava ed accomodante in fatto di vendita, ma sul POST VENDITA è pari a ZERO!!!! sparisce e non dà nessun tipo di informazione!!!!!ABBIAMO acquistato 3 letti, 3 materassi, 6 cuscini ed un divano letto. Abbiamo fatto l'ordine nel gennaio 2023 e la merce ci è stata consegnata a Marzo 2023, tra l'altro NON Conforme. Non commento il lavoro fatto dai montatori che durante l'installazione ci hanno rovinato il plafone della sala ed essendosi tagliati hanno pensato bene di scocciare la mano sporcando comunque il laterale del divano. Nonostante la merce consegnata non era conforme, abbiamo dovuto pagare comunque tutto alla consegna. Ci hanno lasciato provvisoriamente la merce non conforme in attesa che ci venga riconsegnata quella effettivamente ordinata. A Maggio 2023 è ancora tutto in alto mare. La loro Store Manager sig.ra Carolina ci aveva confermato che lei stessa avrebbe gestito la problematica, ma da allora la sig.ra Store Manager non si è degnata minimamente di dare info o risposte e la merce non è ancora stata cambiata.Abbiamo inviato diversi solleciti al servizio clienti dell'azienda ma non commento le loro inutili e pronte risposte. Sembra un Boot automatico che risponde da buon samaritano anche davanti ad evidenti problematiche gestionali dell'azienda. Che dire, personalmente ritengo che il loro servizio sia veramente penoso come del resto l'attenzione al cliente. La cosa grave è che leggendo diverse recensioni si nota che tale problema è stato riscontrato da tanti altri, quindi a buon intenditore poche parole. Tutto quanto ho scritto è ampiamente documentato da svariate mail intercorse dal 19 Marzo fino ad oggi con il loro servizio clienti e le loro ridicole risposte. Al 21 Aprile ci hanno confermato che la merce veniva Riconsegnata ai primi di Maggio, ora ci dicono che sarà Riconsegnata alla metà di Giugno.... RIDICOLI!!!!!!!!Ma non solo, faccio anche presente che il personale della loro Logistica che chiama per fissare un appuntamento, è al quanto scortese, altezzoso e maleducato e si permette anche di riappendere il telefono in faccia mentre si sta' parlando.All'alba del 12/07/2023 ci hanno contatto e sono venuti a cambiare il letto che avevano consegnato sbagliato nella prima consegna e... HANNO SBAGLIATO A CONSEGNARE ANCHE IL SECONDO! Quindi siamo ancora al punto di partenza.Ricordo, che io ho già pagato tutto dal gennaio 2023.Pazzesco questi sono degli incapaci forti!!!!!!!!!!!!
Alessandro Busato
22.08.2023
Perdormire
Ho comprato un materasso fantastico consigliato da personale veramente qualificato, grazie Evelyn e Carolina!
Francesca Venturi
03.08.2023
Perdormire
Ho trovato cortesia e professionalità, la sigra Evelin mi ha saputo consigliare nella scelta esponendo in modo semplice e chiaro le possibilità di acquisto. Davvero complimenti per la bravura ,consigliatissimo!!!!
Antonella
02.08.2023
Perdormire
Pessima esperienza, ordinato letto a fine luglio, a fine ottobre tentano una consegna con materiale non conforme. Dopo numerose chiamate senza alcuna risposta, inspiegabilmente ci dicono di aspettare ancora tre settimane. E noi dobbiamo trasloccare. Se si potesse darei zero. Mai piùAggiorno la recensione per correttezza. Il letto verrà consegnato settimana prox (e siamo in dicembre). Spero sia quello giusto stavolta. Comunque la recensione pessima con la cambio perché 4 mesi e mezzo per avere un letto sono troppi. Non esiste proprio.Aggiorno questa recensione perché siamo alla follia. Dovevano consegnare domani dopo 4 mesi e mezzo invece non consegnano. Non è pronto il letto. Voi il negozio lo dovete proprio chiudere. Datemi retta
Gianfranco Serrao
01.08.2023
Perdormire
Pessima esperienza con il customer service. Cambio il letto perchè mi aspetto che passando da un letto mondo convenienza" a "per dormire" trovassi una qualità ma sopratutto un servizio migliore. Cassone letto imbarcato nel giro di pochi mesi vedi foto (quello di mondo conv dopo 6 anni era intatto... l'ho cambiato perchè l'eco pelle si era rovinata). La famosa garanzia di 5 anni ti dicono che copre altro e i pannelli non si possono cambiare. Dopo aver speso 1300 euro per un letto (escluso materasso) mi aspettavo una risposta migliore. Piuttosto consiglio di andare da chi offre un servizio post vendita migliore. Data la risposta pervenuta (fatta senza ovviamente verificare l'ordine) aggiungo che il fondo è un fondo rinforzato e che viene utilizzato solo per storare piumoni di cambio stagione quindi il peso è ASSOLUTAMENTE al di sotto di quello dichiarato. Evitiamo di dare risposte a caso per auto-giustificarci... dai un pò di professionalità in più... please..."
Loredana Muzzolon
30.07.2023
Perdormire
Ho comprato di recente un letto e un materasso presso il negozio Perdormire di Busto Arsizio. L’assistente alle vendite, Evelyn, mi ha accolto con estrema professionalità, gentilezza , simpatia e cuore! Dire che mi sono trovata bene non basta! Consiglio a tutti questa azienda per i suoi prodotti con un buonissimo rapporto qualità/ prezzo , poi la venditrice, ripeto, bravissima la ringrazio perché mi ha saputo consigliare un prodotto adatto alle mie patologie.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Sempione, 194, 21052 Busto Arsizio VA
Perdormire