Centro Clienti UPS Via per Ospitaletto, 197, 25046 Barco BS

Centro Clienti UPS





179 Recensioni
  • venerdì10–13, 15–18:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15–18:45
  • martedì10–13, 15–18:45
  • mercoledì10–13, 15–18:45
  • giovedì10–13, 15–18:45




Centro Clienti UPS Via per Ospitaletto, 197, 25046 Barco BS




Informazioni sull'azienda

International shipping, logistics and courier services | UPS - Italy | Ship and track national and international deliveries with one of the largest and most reliable global shipping and logistics companies.

Contatti

Chiamaci
0230303039
Via per Ospitaletto, 197, 25046 Barco BS

Orari

  • venerdì10–13, 15–18:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15–18:45
  • martedì10–13, 15–18:45
  • mercoledì10–13, 15–18:45
  • giovedì10–13, 15–18:45

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mauro Zanni
01.11.2023
Centro Clienti UPS
esperienza da dimenticare questi di ups sono vergognosi sono tre giorni che mi rimandano la consegna al giorno lavorativo successivo.chiesto di ritirare di persona presso loro sede ma niente da fare (la loro sede dista da me 10km notare) VERGOGNAAnche io metto una stella perché 0 non si può
Tuscia Fish Trading
18.10.2023
Centro Clienti UPS
se potessi ne darei zero di stelle, vergognoso. Noi spediamo pesci tropicali vivi con appostito e specialissimo contratto. Le nostre scatole sono contrassegnate ovunque con le scritte URGENTISSIMO - PESCI TROPICALI VIVI ecc ecc... ebbbene il pacco trattenuto 3 giorni inspiegabilmente. UNA VERGOGNA!!!!!!
Roberto Zavaglio
16.09.2023
Centro Clienti UPS
Non è possibile che se non si trova nessuno in ufficio il vostro operatore porti il pacco in un’abitazione nel quale non abito più da oltre un anno!!! E succede ogni volta.Se non sono presente è cortesemente pregato di chiamare o ripassare!!! Anche perché come ho già scritto non è la prima volta che lascia un pacco nel posto sbagliato, sopratutto senza avvisare!!!!
Mas tina
13.09.2023
Centro Clienti UPS
Mi chiedo a cosa serva rendere possibile al cliente il monitoraggio della tracciabilità se nei giorni vicini alla consegna tale servizio viene bloccato per motivi sconosciuti. Successivamente al ritardo nella consegna ho chiamato il centro assistenza, non mi hanno saputo rispondere né sull'attuale posizione del pacco, né sull'effettivo giorno di consegna. Se avessi ricevuto una notifica che mi avesse avvisato della situazione non sarei stata due giorni a casa ad aspettare perdendo tempo inutilmente. Servizio a dir poco pessimo.
Emilio Ricci
11.09.2023
Centro Clienti UPS
corriere da evitare assolutamente, sono giorni che sto aspettando una consegna con ancora indicata la data di tre giorni fa ad oggi non so in quale data la riceverò. Se mi capiterà di trovare un'altro venditore che utilizza questo corriere rinuncio all'acquisto. Pessimi da evitaree sulla pagina internet di google hanno anche il coraggio di scrivere CONSEGNA VELOCE ED AFFIDABILE..... ridicoli
Tirpe Tirpe
22.08.2023
Centro Clienti UPS
Sinceramente mi aspettavo più professionalità invece niente dopo che ho avuto problema per 3 pacchi acquistati da Zalanndo. Essendo che ho lasciato scritta nota di essere contattato quando il corriere è sotto casa a causa di malfunzionamento del citofono. Non sono stato contattato e il corriere mi ha annullato i pacchi. Senza il mio consenso. Poi sono stato di persona a parlare con il responsabile che si occupa del personale che effettua le consegne e ho speghiato il problema che il loro corriere mi ha spedito la mia merce indietro senza il mio consenso. In soma si faceva che piove.!!! E la cosa assurda anche la seconda volta che ho comprato di nuovo da Zalando mi ha rispedito il pacco di testa sua il corriere loro da UPS. Ovviamente ho chiamato la sede principale e ho spiegato il problema. E mi hanno risposto che risponderà il corriere per il suo comportamento e se succedere in futuro sarà licenziato.
LA PRALINA PADOVANA “lapralinapadovana”
07.08.2023
Centro Clienti UPS
Eccezionale servizio, sono un negoziante che spedisce strenne di natale e non posso rischiare che il pacco vada perso. X un disguido sull'indirizzo rischiavo una consegna a vuoto . Fortunatamente un'eccellente operatore di consegna BILLY DI BRESCIA, mi ha contattato in fase di consegna e mi ha risolto il problema. Complimenti ad un ragazzo davvero inmotivatoche invece di attenersi pedissequamente all'iscrizione é stato così start da capire e risolvere. CIAO BILLY e grazie di tutto ❤️!
Ci Esse
03.08.2023
Centro Clienti UPS
Il servizio clienti peggiore del mondo: entrambi i due uomini che hanno risposto si sono comportati da veri cafoni, maleducati e menefreghisti. Non hanno voglia di aiutare il cliente, non hanno interesse, e loro hanno ragione a prescindere. Ah....non sanno nemmeno come si compila una spedizione. Ed io ho pagato il doppio scegliendo la spedizione veloce, essendo urgente, che però non è stata effettuata!! Non comprate dai negozi che lavorano con loro!! Ma avvisateli del disservizio e disagio che creano!!
Emme Pi
03.08.2023
Centro Clienti UPS
Per 2 giorni di fila la consegna di un pacco è stata cancellata, per essere riprogrammata il giorno successivo. La gente non può modificare le proprie giornate basandosi sulle informazioni del tracking online, che si rivelano poi essere una presa in giro. Penoso addossare al Covid e al lockdown la propria incapacità, quando tutti gli altri corrieri consegnano puntualmente. Purtroppo mi vedo costretto ad assegnarvi una non meritata stelletta, senza la quale è impossibile pubblicare la recensione
iijima
01.08.2023
Centro Clienti UPS
Al call center rispondono sempre dalla Tunisia, e si rifiutano di passarmi un operatore europeo. Ho chiesto che il pacco da me spedito venisse consegnato di pomeriggio perché il destinatario la mattina lavora, ma hanno continuato a dirmi che il destinatario doveva essere presente a casa dalle 9 del mattino alle 12. Parlare con l'assistenza UPS è come parlare con un disco rotto. Non userò mai più questo corriere.

Aggiungi recensione

Mappa

Via per Ospitaletto, 197, 25046 Barco BS
Centro Clienti UPS