BP Computer Via di Sant'Angelo, 51/53, 31100 Treviso TV

BP Computer





54 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19




BP Computer Via di Sant'Angelo, 51/53, 31100 Treviso TV




Informazioni sull'azienda

BP Computer - Vendita pc, computer, consulenza e assistenza informatica, realizzazione siti internet a Treviso | Vendita pc, computer, consulenza e assistenza informatica, realizzazione siti internet a Treviso

Contatti

Chiamaci
+390422424459
Via di Sant'Angelo, 51/53, 31100 Treviso TV

Orari

  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Claudio Boggian
28.10.2023
BP Computer
Ho portato un portatile con la velocità hai limiti della decenza in un giorno lo hanno risanato portandolo al suo vecchio splendore. Cosa molto positiva che ho notato mi hanno inserito un programma per la teleassistenza con la quale potranno operare anche dal negozio, in oltre hanno pulito esternamente il portatile da ditate sullo schermo e dalla polvere presente anche nella ventola.In poche parole un ottimo lavoro.
Andrea Paglia
16.10.2023
BP Computer
5 mesi per riparare un notebook, pochissima attenzione al cliente, custodia originale persa. Un'esperienza davvero infelice: lascio due stelle solo per i 50€ di sconto (da me proposto).
gio
29.09.2023
BP Computer
sarà anche bravo, ma in fatto d'ordine è soprattutto PULIZIA del negozio ..ragazzi....mai entrato nessuno della commissione igiene? Mi spiace che i proprietario non percepisce questa cosa...
Griselda Ama
20.09.2023
BP Computer
Ottimo e sincero servizio
piero tosi
18.08.2023
BP Computer
Poco professionali, non si assumono le responsabilità dei loro errori.A fine giugno ho portato in assistenza un MacBook Pro 2011 perché si è rotta la scheda video dedicata.Non ho potuto affidarlo ad un centro assistenza Apple perché la casa madre non fornisce più supporto per modelli troppo vecchi.In BP Computer mi dicono che non c'è problema, si sostituisce senza difficoltà, per farlo devono inviarlo al loro laboratorio di fiducia che dispone delle attrezzature necessarie.Chiedo se serve la scatola originale per garantire un trasporto sicuro ma mi viene detto di no.Superate le vacanze estive il computer è disponibile ma solo dopo poche ore si ripresenta il problema e devo riportarlo in assistenza.Al secondo rientro dopo poco lo stesso problema si ripresenta.Chiedo di essere rimborsato ma i tecnici del laboratorio suggeriscono di fare un ultimo tentativo.Acconsento, chiedo ancora se non sia il caso di spedirlo con la sua scatola ma mi viene detto che non è necessario.Al ritorno la macchina viene detta funzionante, sia i tecnici che la persona a BP Computer dicono di averla testata e di poter appurare che funziona bene.Prendendo in mano il computer però mi accorgo di un problema, il coperchio inferiore del Mac è chiuso male: un po' seccato chiedo un cacciavite per mollare le viti e posizionarlo bene, la persona di BP Computer insiste per farlo lui. Tuttavia mentre tentiamo di posizionare il coperchio mi accorgo che il Mac ha preso una botta su un angolo, il case risulta deformato ed è quello che non permette la chiusura corretta (fotografo tutto in negozio).Incredulo chiedo spiegazioni e ottengo la seguente risposta: Dai
J MASTER G DJ
14.08.2023
BP Computer
Punto di ritiro di vari corrieri e stampa magliette personalizzate.
Adriano Calenzo
05.08.2023
BP Computer
Hanno dimostrato la migliore professionalità ed onestà nei prezzi applicati in occasione dei voucher mobilità: mentre oltre 7500 esercenti italiani, contattati da me personalmente, stanno in massima parte speculando sulla bolla delle e-bike proponendo avanzi di magazzino invenduti a prezzi pompati di appunto circa 500€ (valore max del bonus), BP Computer è riuscita a soddisfare la mia specifica necessità con un prezzo congruo.Customer satisfaction a livelli massimi.Dalla mia esperienza in questo frangente (acquisto ebike con voucher e migliaia di risposte assurde collezionate via mail) penso che BP Computer debba essere il riferimento nazionale per professionalità, onestà e attenzione alle necessità del cliente.Bravi, continuate così.
Tomaso Longo
03.08.2023
BP Computer
Disponibili e professionali. È ormai la terza workstation che acquistiamo da loro. Si sono dimostrati disponibili a risolvere qualsiasi problema potesse insorgere. Per l'ultimo acquisto hanno risolto il problema di connessione con la nas della workstation appena acquistata.
ale biase
03.08.2023
BP Computer
Mi sono recato per effettuare un reso, il signore che ci ha servito è stato poco professionale e poco educato con i clienti.Lo sconsiglio vivamente se volete una persona cordiale ed educata.
Nicoletta Pavan
30.07.2023
BP Computer
ProfessionaleConsegnato il pomeriggio il mio computer e ricevuto risposta via WhatsApp alle sera che era già pronto per il ritiro... fortunatamente era una situazione da sbloccare ora tutto perfettoValutazione ottima

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Sant'Angelo, 51/53, 31100 Treviso TV
BP Computer