Aquardens Terme Verona Via Valpolicella, 63, 37026 Pescantina VR

Aquardens Terme Verona





17004 Recensioni
  • venerdì10–00
  • sabato09–01
  • domenica09–23
  • lunedì10–23
  • martedì10–23
  • mercoledì10–23
  • giovedì10–23




Aquardens Terme Verona Via Valpolicella, 63, 37026 Pescantina VR




Informazioni sull'azienda

Aquardens: Terme di Verona e del Lago di Garda | Tra Verona e il Lago di Garda trova il benessere ad Aquardens: vasche termali, servizi spa e sauna in ampi spazi. Aperto tutti i giorni fino sera.

Contatti

Chiamaci
+3904567067
Via Valpolicella, 63, 37026 Pescantina VR

Orari

  • venerdì10–00
  • sabato09–01
  • domenica09–23
  • lunedì10–23
  • martedì10–23
  • mercoledì10–23
  • giovedì10–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Emy Pit
31.10.2023
Aquardens Terme Verona
Devo ammettere che è stata un’esperienza straordinaria: nonostante ci sia andata forse nella giornata più calda dell’estate, l’acqua calda delle terme fa sembrare l’aria esterna più fresca e da molto sollievo. Ho trovato le vasche pulitissime, il personale molto gentile e lo spazio davvero ampio e suggestivo. Consiglio di andare durante la settimana per trovare meno gente. I prezzi sono altini ma rispetto ad altre località termali secondo me vale la pena andarci lo stesso. All’interno ci sono molte aree ristoro e diversi percorsi da seguire per godersi al meglio l’esperienza. Consigliato vivamente per una giornata di coppia!
Vivien D'Andrea
05.10.2023
Aquardens Terme Verona
Prima volta alle terme di Verona, posto meraviglioso ben organizzato,pulito, enorme, adatto a tutti da tornarci assolutamente!Provato un po' di tutto, siamo stati fortunati per la giornata di sole che ci ha permesso di stare all'esterno. Preso biglietto giornaliero che comprende anche entrata in SPA (da provare). Abbiamo acquistato anche il massaggio relax di coppia spettacolare.Un bel parcheggio ampio, facile da raggiungere dall'autostrada e a circa 30minuti dal centro di Verona.
Fernando Ⓥ Boccia
16.09.2023
Aquardens Terme Verona
Cosa dire di Aquardens? Posto veramente TOP! Il complesso è bellissimo, ci sono una serie di ambienti e di piscine per tutti i gusti, le acque salsobromoiodiche le sue dodici piscine e i suoi 111 mila metri incoronano Aquardens il complesso termale più grande di Italia, i prezzi ovviamente sono commisurati al livello sul sito trovi molti tipi di biglietto si va dall'orario al giornaliero o agli abbonamenti. Il centro è molto moderno (ha una decina d'anni 2012) il sistema a braccialetto (un braccialetto orologio di gomma con NFC integrato) ti permette di non usare cash, carte o altro e di pagare qualsiasi consumazione a fine visita alle casse, i prezzi delle consumazioni sono in linea con Verona e non devi fa un mutuo se vuoi bere (puoi consumare anche nelle vasche tutti i tipi di bevanda) o mangiare nei vari bistrot sparsi per il parco, c'è una birreria puoi consumare della pasta cotta al volo oppure i tanti ormai richiesti poke (l'unica reale soluzione per i vegani apparte le macedonie). Posto consigliatissimo da visitare in ogni momento ora siamo stati d'estate attendiamo gennaio per vederlo con la neve. La sera le vasche e i percorsi, c'è un fiume che ha un discreta corrente data dai suoi getti che andrebbe percorso contromano per stimolare la circolazione che da accesso ad altre piscine ci sono 4-5 ponti che lo scavalcano, quando le temperature sono simili le acque si toccano se sono diverse si esce e si usa il ponte. Consigliatissima la grotta dell'armonia (occhio ai bambini la temperatura è molto alta come anche nella grotta sorgente del parco siamo di superiori ai 32-35 gradi) tutte le acque comunque essendo termali sono superiori ai 25 gradi.
Annamaria Barezzani
12.09.2023
Aquardens Terme Verona
È proprio vero che questo è il parco termale più grande d’Italia ed ogni volta che ci vado devo dire di trascorrere giornate meravigliose all’insegna del puro divertimento e totale relax. Consigliato sia per grandi che per piccini. Vi sentirete completamente in vacanza e rigenerati. Ce n’è per tutti i gusti: dalla zona relax con spa e massaggi, alle piscine, alla spiaggia bianca che vi farà sentire un po’ come essere ai Caraibi. Troverete inoltre luoghi di ristoro dai prezzi modici. E poi non lasciatevi perdere le serate musicali. Consigliatissimo. Ci torno ogni anno.
Aliciozky
29.08.2023
Aquardens Terme Verona
Aquardens è meraviglioso. L'aroma che ti accoglie all'entrata ti fa già sentire rilassata. Le vasche sono tante, pulite e all'esterno si può godere del paesaggio collinare dei dintorni. C'è un servizio bar direttamente in piscina e i cocktail sono fantastici. Un pó troppo cara la ristorazione, ma buona. Con 2€ è possibile fare una maschera di argilla + crema idratante, fantastica. Bello anche il percorso termale Kneipp flebologico, rigenera il corpo.Avrei solo un'osservazione da fare: i bambini. La prima volta che sono stata ad Aquardens sembrava di essere in un acquapark, con bambini che correvano ovunque, urlavano, schizzavano e si tuffavano (parlo specialmente di tutta la zona delle vasche al chiuso). Ora, con tutto quello che spendo per l'entrata l'idea sarebbe quella di una giornata in totale tranquillità e relax ma se permettete l'ingresso dei bambini purtroppo tutto ciò viene a mancare. Nonostante i cartelli di divieto di ingresso in alcune vasche ai minori di 14 anni, spesso loro ci entrano lo stesso e purtroppo la cosa non viene fatta notare dallo staff.
Federico Bignotti
11.08.2023
Aquardens Terme Verona
39 euro con promozione ma andarci una domenica d'estate è comunque troppo caro poiché si usano solo le piscine esterne e x il caldo non si fa terme o sauna.. Se si mangia sul luogo +costo ingresso si spende un botto x delle piscine... Sicuramente merita d'inverno
Tatiana Borin
07.08.2023
Aquardens Terme Verona
Bella location, bellissime piscine con molti tipi di idromassaggio. Servizi ottimi. Gli spogliatoi e gli armadietti un po' angusti ma buona la privacy con le cabine private. Organizzatissimi. In una giornata feriale siamo stati bene anche come quantità di persone rispetto a lettini, affollamento piscina, idromassaggi liberi. Acqua perfetta. Consiglio vivamente, la piscina all' aperto con vista sulle colline è un grande valore aggiunto.
Valentina Paci
06.08.2023
Aquardens Terme Verona
Ho letto alcune recensioni negative che in tutta onestà non ho capito... noi ci siamo trovati benissimo! Nonostante fosse un giorno festivo e ci fosse tanta gente, non abbiamo percepito la confusione e tutto è stato organizzato nel modo migliore. Nessuna fila all'ingresso o confusione nelle piscine. Buona organizzazione degli spogliatoi e delle docce. Una perfetta giornata all'insegna del relax!! Molti si lamentano dei prezzi, ma in realtà sono in linee con tante altre terme (Come le QC). Negli spazi interni c'erano tanti bambini quindi molta più confusione, consiglio lo spazio esterno per rilassarsi meglio, l'acqua è sempre riscaldata.Cose che ho apprezzato meno: il cibo al ristorante, un po' costoso e non all'altezza secondo me. Inoltre l'area spa da pagare a parte per 10€, avrei apprezzato di più fosse incluso nel prezzo.Ma a parte questo super consigliato!
Manu Ma
04.08.2023
Aquardens Terme Verona
Esperienza da fare almeno una volta nella vita. Considerando i costi non proprio alla portata di tutti, ma pienamente giustificati dai servizi offerti. Ci sono molte offerte on line che la rendono più accessibile. Spazi a volontà e per ogni gusto. Unica pecca: pochi controlli da parte del personale. Trovato gente maleducata che faceva cose vietate (tuffi, stendersi sulle scale di accesso delle piscine, schiamazzi di bambini etc) senza essere ripresi. Nonostante la quantità di persone, posto pulito.
Angela Totaro
02.08.2023
Aquardens Terme Verona
Sono venuta in questa struttura a inizio maggio e in settimana, e questa è stata davvero una fortuna perché non c'era praticamente nessuno. Nel pomeriggio le piscine si sono un po' riempiete ma generalmente tutto molto tranquillo.Le piscine sono grandi e di vario tipo, dalle grotte a quelle esterne molto apprezzate.Dell'area saune ho trovato molto interessante il fatto che consigliassero un percorso da fare, così anche chi non è frequentatore abituale ha potuto fare un percorso strutturato.Prezzo per l'ingresso direi normale, siamo riusciti ad usufruire di una promozione, per quanto riguarda il cibo, chiaramente un po' altino, ma d'altra parte la scelta è abbastanza ampia.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Valpolicella, 63, 37026 Pescantina VR
Aquardens Terme Verona