Fastweb Store P.za del Popolo, 1, 22100 Como CO

Fastweb Store





83 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15–19
  • sabato09:30–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15–19
  • martedì09:30–12:30, 15–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19
  • giovedì09:30–12:30, 15–19




Fastweb Store P.za del Popolo, 1, 22100 Como CO




Informazioni sull'azienda

Fastweb |

Contatti

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15–19
  • sabato09:30–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15–19
  • martedì09:30–12:30, 15–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19
  • giovedì09:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Federico Gilardoni
14.10.2023
Fastweb Store
Il personale presente, presumo sia il titolare, oltre ad essere molto preparato e professionale è anche molto gentile. Ho avuto modo di recarmi presso questo punto Fastweb per un problema legato alla attivazione a seguito di passaggio fatto on-line per mia nonna e, a differenza di un suo collega di altro punto vendita, non si è fatto problemi ad aiutarmi nonostante la pratica non appartenesse a lui. Complimenti e avanti così!
Pietro Magnoli
30.09.2023
Fastweb Store
Imbarazzanti. Step 1: hanno sbagliato a spedire il modem (indirizzo sbagliato) per 3 volte, ho comunicato la cosa via whatsapp business a negozio como perché solo il mittente (Fastweb) può aggiornare GLS, mi assicurano che è tutto ok. Niente per giorni. Chiamo direttamente GLS che dice che non hanno ricevuto nessuna comunicazione (sarà vero? Bho). Sono dovuto andare io da GLS a prendere il modem perdendo una cosa come 3 ore. Step 2: la linea non va. Assistenza. Mi chiamano, ma non si può fare niente perché devi essere di fianco al modem per che a loro serve un numero sul modem che loro non sanno (FOLLIA), mentre io ero in ufficio. Tempo perso alla grande per loro e me. Allora mi dicono che mi richiamano la sera. Io vado apposta nell’appartamento per stare di fianco al modem lasciando moglie e figli nel delirio, e loro mi chiamano? Ma nemmeno per idea! È passato un mese da attivazione (che in realtà è ancora bloccata per colpa loro), non sono riusciti a consegnare il modem, non sono riusciti a attivare la linea e non sono riusciti a richiamarmi. BRAVISSIMI! Voto 0.
Beppe M.
28.09.2023
Fastweb Store
Ho avuto un po’ di problemi con la compagnia, ma il negozio di Como mi ha aiutato in più occasioni a risolvere il problema e mi ha anche rimborsato la spesa sostenuta per l’attivazione di una sim.Personale cordiale e disponibile.
Lorenzo
16.09.2023
Fastweb Store
Voto negativo nn al negozio ma alla linea fastweb a Como. Connessione che svanisce di continuo e per lunghi periodi (veramemte frustrante e grottesco nel 2023) e poca velocità. Spero migliorino il servizio.
Claudio Tonelli
21.08.2023
Fastweb Store
Molto bravi ,disponibili ,risolvono problemi...... complimenti
Laura D'Onofrio
17.08.2023
Fastweb Store
Servizio eccellente, Mirko è gentile e molto preparato. Mi ha spiegato in modo esauriente ed ha soddisfatto le mie richieste. Super consigliato!!!
diego ke
14.08.2023
Fastweb Store
Il signore è molto qualificato e gentile.anche se io no ho comprato niente.mi ha dato suo consiglio utile.lui è molto bravo consiglio a tutti
Erica Zanoni
05.08.2023
Fastweb Store
Venditore cortese, disponibile, chiaro nelle spiegazioni delle offerte
Samuele Brenna
03.08.2023
Fastweb Store
Eros è sempre disponibile ed efficiente. Nel corso del tempo si è occupato dell'attivazione dei servizi di telefonia per dei nostri clienti e tutti sono sempre rimasti sempre soddisfatti!
Ivo Weidmann
31.07.2023
Fastweb Store
Ottimo servizio, oggi ho chiamato diverse volte ma non mi rispondevano, circa 20 minuti dopo mi richiamano, e risolvono il mio problema, cortesi e veloci, come sempre, grazie.

Aggiungi recensione

Mappa

P.za del Popolo, 1, 22100 Como CO
Fastweb Store