Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico Corso delle Province, 32, 95129 Catania CT

Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico





34 Recensioni




Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico Corso delle Province, 32, 95129 Catania CT




Informazioni sull'azienda

Valeria Randone - Psicologo, sessuologo clinico a Catania | Sito ufficiale della Dott.ssa Valeria Randone. Psicologo, sessuologo clinico a Catania. Tanti articoli su disfunzioni sessuali, infertilità e altri problemi legati alla sfera sessuale e i rapporti di coppia.

Contatti

Chiamaci
+393382505054
Corso delle Province, 32, 95129 Catania CT

Orari

Caratteristiche

  • Toilette
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Maria Caterina Fuina
02.11.2023
Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico
Conosco personalmente la dott.ssa Randone molto professionale e diretta nell'affrontare le diverse problematiche .Mi ha ascoltata supportata e aiutata a conoscermi". So che in caso di necessità potrò sempre contare sulla sua presenza ."
Lorenzo Girella
21.10.2023
Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico
la dott.ssa Randone dovrebbe imparare ad ascoltare anche le opinioni di chi non la pensa come lei, anziche' limitarsi a fare propaganda femminista sul suo blog e rimuovere prontamente i commenti scomodi che non sono a lei graditi. ritengo un tale atteggiamento indegno per un professionista del suo livello.aggiornamento al 11/03: ho notato che Lei ha una schiera di fedeli seguaci pronti a intervenire su google maps a seguito di una recensione negativa, al fine di mantenere alta la Sua valutazione... mi lasci pero´ dire che non e´ questo il modo giusto di reagire alle critiche, costruttive o meno che siano. cordiali salutireplica alla Sua risposta del 18/03: cara dottoressa, i commenti che ho tentato di pubblicare sul suo blog non sono sotto un altro nome e non puo' averli eliminati costantemente perche' sono solamente due nell arco degli ultimi 2-3 anni, peraltro sempre riguardanti lo stesso articolo che IO reputo offensivo e lesivo della dignita' degli uomini...di tutti gli altri suoi articoli, e soprattutto della sua attivita' di sessuologa mi interessa meno di zero. Per puro caso mi ero imbattuto in uno di questi suoi articoli riguardanti la misoginia.. mi e' venuto naturale esprimere il mio punto di vista, molto diverso dal Suo. lo avrei fatto con chiunque altro, anche se a scrivere l articolo fosse stato un uomo. ma e' evidente che dal mio punto di vista il Suo scopo resta quello di denigrare una certa categoria di uomini e difendere a spada tratta l altro sesso indipendentemente dai loro comportamenti, in perfetta sintonia con l attuale ideologia femminista
Corinne Pilloz
19.10.2023
Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico
Dottoressa molto professionale, che mi ha aiutata in un momento di difficoltà.
Concetto Musumeci
24.09.2023
Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico
Dott.ssa la ringrazio infinitamente per quanta dedizione e competenza ha dimostrato nel risolvere il caso di mio fratello.La passione che anima il suo operato ha garantito il risultato ottenuto.
Luca Pastura
18.09.2023
Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico
Avevo contattato la professionista perché da alcune interviste mi ero convinto che potesse trattare efficacemente il mio problema. Telefonicamente mi informa che non potrà visitarmi a breve, causa covid, a Milano. Mi invita a valutare una visita in videoconferenza. Inizialmente declino, perché ritengo che per questioni di salute, e rilevanti, sia sempre da preferire una analisi in presenza. Ma poi, vista la gravità, ci ripenso, chiamo nuovamente la dott. ssa Randone per fissare una data in videoconferenza. A conferma della data le scrivo su whatsapp esprimendo perplessità sulla tariffa che mi era stata comunicata. La risposta arriva la mattina seguente e mi informa in maniera secca che l'appuntamento è stato disdetto unilateralmente. Mi permetto a questo punto di rispondere che non ritengo questo tipo di comunicazione adatta al ruolo delicato e complesso di chi svolge questa professione. Non era mia intenzione disdire l'appuntamento ma semplicemente esprimere una opinione. Penso di essere ancora in un paese democratico. Il risultato consiste nell'essere definitivamente bannato dalla dottoressa, senza un ulteriori risposte in merito.Troverò altri specialisti ma mi sembra doveroso, mio malgrado, esprimere questa recensione.Ing. Pastura L.
Marina Boccafoschi
06.09.2023
Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico
L'esperienza di terapia aiuta a risanare e riconnette con le parti più intime della propria esistenza. La dottoressa sa fare un quadro preciso della pars destruens, di quello che non sei e -secondo lei-non sarai mai. Per poi lasciarsi sfuggire di mano il senso critico nonché l'empatia quando si tratta di connettere con entusiasmi, sogni ed aspirazioni dell'interessata. Consigliarmi dopo 20 minuti terapia farmacologica con visita presso specialista neurologico (di sua conoscenza, ovvio) dopo avere espresso l'esigenza di qualificarmi e volere migliorare la qualità della mia vita, è stato completamente fuori luogo. Per questo primo consulto che lei ha deciso di fare durare circa 40 minuti, mi ha fatto pagare la somma di 120 euro senza preavviso. Annunciandomi infine che a luglio andrà in vacanza quindi deve decidere se potrà seguirmi. Non era mia intenzione farmi cestinare da lei, dottoressa, non mi avrebbe rivisto comunque. Soltanto un modo come un altro di rubare tempo e denaro per quanto mi riguarda.
Fulvio Cerutti
04.08.2023
Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico
La dott.sa Randone è la sintesi della professionalità ed empatia. Conosco il suo operato e le sue conoscenze nell'attività che svolge da anni, ma soprattutto conosco la sua capacità di entrare in sintonia con le persone analizzandone i problemi e aiutandoli a capirne le ragioni. I risultati raggiunti in terapia parlano da soli. Il suo sito internet e i suoi scritti sui vari giornali sono un'ulteriore fonte di riflessione
rachele mammana
03.08.2023
Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico
Consiglio caldamente di NON prendere MAI appuntamento da una psicologa che, ad una donna che racconta uno s*upro, risponde che avrebbe potuto non accettare l'invito o scendere dalla macchina o decidere di non attardarsi con il suo s*upratore. Aggiungendo che, stando al racconto, la donna sembrava più o meno consenziente" e che forse lo ha fatto per avere conferme sulla sua bellezza. Concludendo
Annamaria Venere
01.08.2023
Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico
Professionista di grande preparazione ed estremamente sensibile agli autentici bisogni e alle fragilità dei suoi pazienti.
Luigi
29.07.2023
Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico
Persona gentile...educata...disponibileMa la seduta online é stata surreale...anzi reale dal momento che l'ho vissuta mio malgrado...sono stato a disagio dal primo all'ultimo minuto...mi aspettavo un professionista che ascoltandomi mi aiutasse ad affrontare e superare il problema....invece difronte ho avuto l'impressione di avere un giudice (che non é) che condannava le mie azioni...e le mie idee ...quando esprimevo pareri o esprimevo perplessità di quello che diceva...mi rispondeva con tono seccato che la dottoressa laureata e specializzata in quel campo era lei...e su questo non ho niente da dire...ma dal momento che ogni essere umano é soggetto al principio inviolabile del libero arbitrio (compreso io) non posso sentirmi dire che tutto quello che avevo detto o fatto era sbagliato...più volte durante la seduta si era rivolta a me con aggettivi negativi riguardanti il mio atteggiamento...e più volte le ho chiesto non di non farlo perché non rispecchiano la mia persona..ma senza avere buon esito..mi aveva dato l'opportunità di scegliere se usare whatsapp o Skype e io avevo scelto la prima opzione e lo avevo apprezzato ma poi durante la seduta si è lamenta della mia scelta e che le si scaricava il cellulare .Oltre a lasciarle un cordiale saluto le lascio anche dei consigli per gli acquisti:un caricatore per cellulare che può trovare in un qualsiasi negozio di telefonia o elettronicaAggiornamento l'utente M*** B*** ha scritto che ha pagato 120 euro...io ho pagato di più...mi piacerebbe sapere che criterio é stato usato...questo non é un comportamento che dovrebbe avere un dottore .....ma solo di uno squallido e vile personaggio .

Aggiungi recensione

Mappa

Corso delle Province, 32, 95129 Catania CT
Valeria Randone - Psicologo, Sessuologo Clinico