Sixt Via del Triumvirato, 84/Arrivi (piano terra, 40132 Sala, BO

Sixt





582 Recensioni
  • venerdì08–00
  • sabato08–00
  • domenica08–00
  • lunedì08–00
  • martedì08–00
  • mercoledì08–00
  • giovedì08–00




Sixt Via del Triumvirato, 84/Arrivi (piano terra, 40132 Sala, BO




Informazioni sull'azienda

Noleggio auto Bologna Aeroporto | SIXT | Autonoleggio a Bologna Aeroporto ➤ SIXT rende il viaggio piacevole come la destinazione ✔ Noleggia auto di lusso, SUV, cabriolet, minivan e altro!

Contatti

Chiamaci
0294757979
Via del Triumvirato, 84/Arrivi (piano terra, 40132 Sala, BO

Orari

  • venerdì08–00
  • sabato08–00
  • domenica08–00
  • lunedì08–00
  • martedì08–00
  • mercoledì08–00
  • giovedì08–00

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lorenzo Carota
18.10.2023
Sixt
Questa è una VERA COMPAGNIA DI NOLEGGIO. Macchine ottime. Dipendenti ben pagati, incentivati a lavorare bene. Motivati.Diffidare dalla concorrenza tipo sicily by car o Locauto, chi paga poco i dipendenti e non incentiva poi riflette anche sul servizio, infatti macchine mediocri, dipendenti poco motivati.
Danilo Pellicanó
07.10.2023
Sixt
Esperienza al top, a partire dall’upgrade dell’auto per finire nell’assistenza durante e dopo il noleggio. I migliori!
Marco Ballestri
02.10.2023
Sixt
Attenzione se noleggiate un autocarro all'aeroporto di Bologna, siccome hanno i mezzi a 4 km dagli uffici, ti forniscono le chiavi del mezzo, tu ti devi recare a ritirare il mezzo da solo, sul posto non vi è nessuno della Sixt, se per caso ritiri il mezzo che ha già un danno o anche un piccolo danno, l'azienda cercherà di rifarsi ugualmente su di te.Però il personale all'aeroporto è gentile e cordiale
Eba Zar
22.09.2023
Sixt
Prenotare e noleggio una vettura da loro è davvero facile, basta seguire le indicazioni online e scegliere il periodo e la vettura, si va con il documento di identità, la patente, carta di credito e ti danno la vettura ( pulita ed igienizzata) esperienza da ripetere. Evitare giorni affollati se no si attende 1 ora per ritirare l'auto
Luca Vannelli
09.09.2023
Sixt
Preventivo e contratto di 50,97 EuroFattura di 76,26 €circa il 50% in piùkm in eccedenza conteggiati malee flexy return location" del valore di 16
Marwan El Kharmoudi
02.09.2023
Sixt
Molte recensioni potrebbero dire il contrario ma personalmente ci tengo a dare un mio giudizio ad un servizio che può sembrare caro rispetto ai vari concorrenti ma risulta coerente al prezzo pagato. Le auto fornite sono in ottimo stato con veramente molti optional che altri rivali nemmeno hanno. L’assistenza di Iulia è stata super. L’orario di ritiro e consegna perfetti. Nonostante le mie richieste, Iulia ha fatto il possibile e non mi ha fatto mancare nulla. Ci sarà sicuramente una prossima volta e non esiterò mai su Sixt. Caloroso saluto.
Alex Kama
26.08.2023
Sixt
cambiare 3 macchine in 24h, parliamone e dovrò farlo ancora
E M
05.08.2023
Sixt
Ho affittato un'auto tramite Ryanair e poi mi sono recata al banco sixt dell'aeroporto di Bologna per attivare l'assicurazione :un furto! Sono stata costretta a pagare 50 euro al giorno. Per 8 giorni di affitto ho pagato 400 euro solo di assicurazione, tanto quanto l'affitto dell'auto. Un vero e proprio furto considerato che con altre aziende il costo è esattamente la metà.
Massimiliano Vitale (Consigliamo Online)
03.08.2023
Sixt
Purtroppo con Sixt mi sono quasi sempre trovato bene ma questa volta no. Purtroppo la mia compagnia aerea mi ha spostato il volo al mattino invece della sera come previsto. Avevo prenotato l'auto secondo l orario originario del volo, quindi ho chiesto all operatrice al desk se si potesse anticipare il ritiro (alloneando l orario di ritorno) ma purtroppo non avendo la mia categoria di auto mi ha chiesto 60 euro per un upgrade. Essendo quasi il doppio del prezzo del mio noleggio ho dovuto rifiutare e decidere di ritornare la sera. Ho dovuto prendere un taxi per andare in albergo e alla fine ho deciso di non ritornare a ritirare l auto. Onestamente, capisco il non avere la categoria prenotata ma mi sarei aspettato un po' di comprensione e di servizio clienti per un cliente regolare che prenota da voi costantemente!
Marco Fiorelli
01.08.2023
Sixt
Mi hanno ingiustamente fatturato il quarto giorno nonostante fossi arrivato in orario prima dello scadere del 3 giorno. Nonostante non ho trovato nessuno al banco di riconsegna auto presso il parcheggio, ho aspettato e addirittura telefonato poi ho lasciato la chiave nella loro cassetta per consegna chiavi. Per essere sicuro che avessero recepito la mia riconsegna sono andato a segnalare al banco consegna la mia avvenuta riconsegna e l'addetta non mi ha mostrato alcuna differenza di prezzo e la sorpresa è stata la fattura con l'addebito di un giorno in più. State attenti a queste cose.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Triumvirato, 84/Arrivi (piano terra, 40132 Sala, BO
Sixt