Gigatel Via Senatore Avvocato Edoardo di Giovanni, 28, 96100 Siracusa SR

Gigatel





77 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 16:30–20
  • sabato10–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 16:30–20
  • martedì09:30–13, 16:30–20
  • mercoledì09:30–13, 16:30–20
  • giovedì09:30–13, 16:30–20




Gigatel Via Senatore Avvocato Edoardo di Giovanni, 28, 96100 Siracusa SR




Informazioni sull'azienda

Gigatel store Siracusa | Syracuse | Gigatel store Siracusa, Syracuse, Italy. 282 likes · 2 talking about this. Negozio di Telefonia (Vodafone, Iliad, Tim, Wind, Sky e operatori Virtuali),...

Contatti

Chiamaci
+393459732374
Via Senatore Avvocato Edoardo di Giovanni, 28, 96100 Siracusa SR

Orari

  • venerdì09:30–13, 16:30–20
  • sabato10–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 16:30–20
  • martedì09:30–13, 16:30–20
  • mercoledì09:30–13, 16:30–20
  • giovedì09:30–13, 16:30–20

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

giovanni giovanni
17.10.2023
Gigatel
Centro assistenza Samsung. Personale disponibile e competente. Unica pecca, tempi lunghi per ricevere i pezzi di ricambio dalla casa madre.
Davide Sano
04.10.2023
Gigatel
Professionali fanno bene il loro lavoro, la Samsung invece è un po lunga nelle consegne visto che sono ufficialmente assistenza Samsung
Marika Scirpo
12.09.2023
Gigatel
Peccato non si possa mettere meno di una stella. Più o meno un mesetto fa sono andata per cambiare il vetrino della fotocamera di un Huawei Nova 5t, non era ancora capitato di fare delle foto all'aperto e di sera fino a qualche giorno fa. Praticamente non si riesce a fare una foto, controllo bene il vetrino a luce diretta ed è totalmente sporco dall'interno, montato alla meno peggio. Insomma, uno smartphone con fotocamere da 48mp e non riesco più a fare una foto decente. Se non sapete fare un lavoro, rinunciate in partenza dato che io i soldi ve li ho dati veri e utilizzabili, mica falsi o strappati! Incompetenti! Adesso sono costretta a rivolgermi ad altro tecnico e a spendere ulteriori soldi!
francesco sciarrillo
06.09.2023
Gigatel
Eccellente .... professionalità, cortesia ... ecc ecc fanno di questa assistenza la migliore tra quelle già conosciute. Se vi trovate in zona ed avete un problema con il Vs smarphon vi consiglio di andarci. Grazie Salvatore...
Pepito 45
16.08.2023
Gigatel
Ci sono andato per sostituire il carrellino porta sim/micro sd danneggiati (comprando in privato la sostituzione). Risultato hanno uscito il carrellino danneggiando il lettore al suo interno (così da non poter più leggere la micro sd) e la nano sim.Come risposta ho avuto sicuramente é la tua micro sd che si deve formattare (come no, ho provato altre micro sd funzionanti avendo lo stesso risultato).Vi consiglio di non andarci data la loro incapacità, accertata non solo da me ma anche da altri clienti con cui ho parlato.
Sebastiano Davi
31.07.2023
Gigatel
Li conosco da diversi anni, sempre gentilissimi e competenti.
Maria Di bella
30.07.2023
Gigatel
Il mio telefono era morto"... Ho avuto modo di apprezzare la gentilezza
Dur Dec Fir
29.07.2023
Gigatel
Massima competenza. Celerità di servizi e cortesia nei rapporti von la clientela
Danila Mauroner
29.07.2023
Gigatel
Esperienza pessima. Davvero un peccato visto che mi ero rivolta a loro per la riparazione dello schermo del mio huawei. A luglio 2018 mi sono recata da loro per riparare appunto lo schermo. Sono stati velocissimi e precisi, piuttosto che un salvaschermo in vetro temperato, mi suggeriscono queste pellicole di nuova generazione che loro stessi mettono con il macchinario presente in negozio. Prezzo della pellicola 25 euro con garanzia. Da subito la pellicola fa schifo e a settembre mi reco al negozio perché si era sollevata da un angolo, considerando che ho pure la custodia a libretto... Cmq a settembre il macchinario è in assistenza... Ok, ritorno settimana dopo e mi dicono stessa cosa, MA un loro amico lo ha e se lascio il cell da loro alle 13,alle 16 me lo ridanno. Non potevo perché senza tel a casa e il cell mi necessitava, dico che aspetto che la macchina rientri da loro. Stessa scenetta per altre 3,4 volte... fino a dicembre 2018 dove un tipo, non il proprietario, mi risponde che loro il macchinario non lo hanno più e non lo riprenderanno, MA POSSONO MANDARE IL MIO CELL AD AVOLA! Rispondo che il cell mi serve per necessità e da li la risposta più idiota che un dipendente possa dare ad un cliente :signora si faccia una passeggiata lei allora ad Avola!Il tutto detto con una risatina idiotaSuggerirei al titolare di cambiare dipendenti e ringraziare per non aver fatto nulla a livello legale visto che ero provvista di garanzia.Se dicevano di portarlo ad avola per 3 ore, dovevano almeno fornirmi un cell sostitutivo visto che non ero tenuta a dire a loro dei miei problemi di salute seri e del fatto che ho due bambini piccoli. Evidentemente si parla per ignoranza pura ed auguro al dipendente sorridente, di ridere sempre...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Senatore Avvocato Edoardo di Giovanni, 28, 96100 Siracusa SR
Gigatel