Uff. Mot. Civ. Di Rimini Via Lea Giaccaglia, 2, 47900 Rimini RN

Uff. Mot. Civ. Di Rimini





151 Recensioni
  • venerdì09–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30
  • martedì09–12:30
  • mercoledì09–12:30
  • giovedì09–12:30




Uff. Mot. Civ. Di Rimini Via Lea Giaccaglia, 2, 47900 Rimini RN




Informazioni sull'azienda

Il portale dell'automobilista - Minisito |

Contatti

Orari

  • venerdì09–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30
  • martedì09–12:30
  • mercoledì09–12:30
  • giovedì09–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

A. A.
29.10.2023
Uff. Mot. Civ. Di Rimini
Revisione prenotata per un mezzo pesante, in meno di 15 minuti entrato e uscito.Incredibile, piacevolmente sorpreso.Tecnici competenti e gentili.
Victoria Mateo
24.10.2023
Uff. Mot. Civ. Di Rimini
Molto organizzato, se rispettano gli orari, l'attenzione del guardia e anche della donna dello sportello è incantevole. Tutti molto gentili. Peccato il tempo di attesa per avere un appuntamento ma il resto, perfetto.
privato
09.10.2023
Uff. Mot. Civ. Di Rimini
lasciamo stare che tempo fa per la patente A mi hanno dato come prima disponibilità una data dopo 10 mesi per portare la documentazione.Per reimmatricolare il veicolo,in pratica per fare le targhe nuove mi dicono che non si puo piu fare presso la motorizzazione!! lasciamo stare chi lavora che poco centra,ma tempistica e servizi sono ASSENTI,facendo la gioia di agenzie pratiche auto e autoscuole! sul portale autombilista e sul sito non si riesce a prenotare e a fare nulla,alle mail non rispondono al telefono devi provare per settimane..di fatto forse non esiste:-)..come ti consgiliano loro stessi vai in agenzia
gianluca de angelis
05.09.2023
Uff. Mot. Civ. Di Rimini
Non posso dare -0 altrimenti l'avrei fatto. Ufficio aperto un giorno a settimana e prendere appuntamento tramite spid. Prima appuntamento disponibile dopo 5 mesi per una pratica per rinnovo patente con commissione medica e richiedere il permesso di circolare. Morale rimasto senza patente. Servizio PUBLICO specifichiamolo inesistente. Tocca prendere provvedimenti seri.
Chiara C
16.08.2023
Uff. Mot. Civ. Di Rimini
I tempi sono lunghi, è vero, ho prenotato (via portale dell'automobilista) a marzo per avere un appuntamento a settembre. Però mi hanno chiamata una settimana prima per confrontarci sui documenti necessari, mi è stata inviata una mail con tutto e alle mie domande hanno risposto con gentilezza e competenza. L'appuntamento è durato pochi minuti e ho fatto quel che dovevo fare (erano mesi che ci stavo dietro per via dell'incompetenza delle varie scuole guida a cui mi ero rivolta).La signora che mi ha accolta è stata molto gentile e sorridente. Leggendo queste recensioni mi era preso male, invece è stato tutto il contrario.
Mariella Olei
08.08.2023
Uff. Mot. Civ. Di Rimini
Ufficio pubblico chiuso al pubblico, terribile esperienza, tempo perso senza che nessuno ti dia un'nformazione, a partire dalla commissione patenti Usl. Appuntamenti solo on line. Considerando che non tutti utilizzano un PC è chiaro che il disservizio è l'unica cosa certa. Vergogna
Stefano Salvatori
03.08.2023
Uff. Mot. Civ. Di Rimini
Siete una vergogna olimpionica....stiamo aspettando da oltre due mesi e mezzo una imatricolazione di ima auto vettura ...alle mail e al telefono non rispondete a Bologna e Roma vi coprono le spalle . Dovreste pagare di tasca vostra i disservizi e i problemi che causate.......a casa vi devono mandare TUTTI!!!
Marco Mignani
31.07.2023
Uff. Mot. Civ. Di Rimini
Dopo più un mese non è possibile prenotare un appuntamento tramite portale dell'automobilista. Non è possibile contattare l'ufficio in nessun modo, ne via telefono ne rispondono via mail. Presentandosi di fronte l'ufficio c'è una guardia giurata che non fa accedere all'ufficio. Vergognoso.
Bruna Valmaggi
31.07.2023
Uff. Mot. Civ. Di Rimini
Vergognoso era e vergognoso è rimasto !!! Pensavo che negli ultimi 2 anni i disservizi fossero imputabili all'emergenza Covid ma a a quanto pare non è cosi. Ricevere un informazione è impossibile, risponde una voce automatizzata che ti fa perdere un sacco di tempo digitando prima una scelta poi l'altra e alla fine ti dicono che le linee sono intasate e t'invitano a richiamare piu tardi. Si è sempre costretti a rivolgersi ad intermediari (scuole guida, auto pratiche e officine autorizzate) per avere delle risposte. Prendete provvedimenti perché la gente è stanca.
Marco Loli
30.07.2023
Uff. Mot. Civ. Di Rimini
Attraverso il centralino centralizzato di Bologna sono entrato in contatto con un operatore dell'ufficio di Rimini. Al contrario di altri uffici motorizzazione ho trovato una persona disponibilissima e gentile, che mi ha guidato su come ottenere una prenotazione per la revisione di un rimorchio. Questo è il servizio che mi aspetterei di ricevere tutte le volte che contatto un servizio pubblico. Grazie!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lea Giaccaglia, 2, 47900 Rimini RN
Uff. Mot. Civ. Di Rimini