Negozio WINDTRE Saronno ✨ Vicolo Lino, 3, 21047 Saronno VA

Negozio WINDTRE Saronno ✨





125 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15–19
  • sabato09:30–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15–19
  • martedì09:30–12:30, 15–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19
  • giovedì09:30–12:30, 15–19




Negozio WINDTRE Saronno ✨ Vicolo Lino, 3, 21047 Saronno VA




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE Saronno ✨ - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390239467369
Vicolo Lino, 3, 21047 Saronno VA

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15–19
  • sabato09:30–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15–19
  • martedì09:30–12:30, 15–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19
  • giovedì09:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi




Recensioni consigliate

Antonia Cressani
23.10.2023
Negozio WINDTRE Saronno ✨
La nuova gestione è fantastica! Bravi!
alberto mauro
20.10.2023
Negozio WINDTRE Saronno ✨
Scioccato!Mi presento in negozio in qualità di conoscente, in cerca di una linea fissa per casa. Per motivi tecnici la linea fissa non si può fare ma mi viene proposta una ( la chiamano FWA ma non lo è) SIM da inserire in un modem con alimentazione domestica, assicurandomi 20 mega di velocità massima!!!Bene, al primo speed test rilevo un upload di 1,5 mbps e download a 2 mbps, dopo qualche mese crolla tutto ad un bel 0,70mbps, che manco in Burundi!! Chiaramente per il titolare la colpa è di casa mia, che respinge il segnale, nonostante abbia mille altri dispositivi connessi funzionanti in casa...Ma non è tutto, ad un certo punto i pagamenti con il rid bancario saltano e mi viene staccata anche quella misera connessione,ed a nulla valgono gli sforzi per pagare le rate mancanti e fornire nuovamente l iban corretto, perché subito dopo un mese salta ancora, e leggendo le recensioni vedo che non sono l unico!!Alla fine della storia decido di fare il recesso ma quando chiedo al titolare mi viene detto che NON È POSSIBILE!(se non pagando una sorta di penale a 250€ circa).Dunque chiamo la Wind che invece mi dice il contrario... Si può fare il recesso,peccato che servino delle fatture che io non ho mai ricevuto, e quindi va a finire che i gentili operatori Wind dopo alcune ricerche vane mi riattaccano il telefono in faccia,dopo ore di attesa.Resta soltanto da mettere in mezzo un avvocato per non restare legati a vita con un contratto che nemmeno si trova!!UN INCUBO!!
Salim Akl
20.10.2023
Negozio WINDTRE Saronno ✨
Personale molto cordiale e efficente, cosiglio a tutti di passage Dai ragazzi per chiedere aiuto e avere riposte professionali e concrete
DEBORAH CASTRO
07.10.2023
Negozio WINDTRE Saronno ✨
metto una stessa perchè meno non si può. Chiedo una e-sim e con aria che percepisco 'affaticata' mi viene detto che non si sa quando arriveranno...una settimana, due settimane, tre settimane, non ce ne sono in arrivo... ho chiesto una sim! ma proprio se voglio posso lasciare il telefono e mi chiameà quando arriverà, se arriverà vista la totale incertezza. la sim ne ho bisogno ora e il 'non so quando' non mi sembra un gran che di risposta. Ho concluso dicendo che mi recherò in un altro negozio perchè così gli avrei tolto il problema. credo sia stato contento. sicuro che li non torno.
Paolo Galliani
29.09.2023
Negozio WINDTRE Saronno ✨
Servito velocemente e in maniera molto chiara e precisa, l'offerta che mi è stata offerta è conveniente e competitiva. Bravi
Vicenzina Vegro
27.08.2023
Negozio WINDTRE Saronno ✨
Nuova gestione ottima e molto professionale
Martina Speranza
15.08.2023
Negozio WINDTRE Saronno ✨
Metto una stella perché non posso mettere di meno in quanto mi sono rivolto a loro per avere dei chiarimenti. Con delle scuse mi hanno liquidato è detto di mandare delle mail al servizio clienti Wind mentre poi sono riuscito a risolvere il tutto velocemente in un altro negozio. Sottolineo la poca professionalità e disponibilità nei confronti dei clienti.
Corrado Terruzzi
07.08.2023
Negozio WINDTRE Saronno ✨
Sono andato in negozio arrabbiato perché avevo un problema con il wifi, ma i due ragazzi Matteo e Riccardo sono stati bravi a risolvere il problema con professionalitá.
Nicola Navassa
02.08.2023
Negozio WINDTRE Saronno ✨
Pessimo servizio, nonostante la fornitura di un cellulare difettoso si è rifiutato di gestire la sostituzione o la riparazione entro i giorni per legge stabiliti
Daniela Santi
01.08.2023
Negozio WINDTRE Saronno ✨
Metto una stella ma ne meriterebbero 0!!!Da Ottobre , data in cui ero passata a Wind, aspetto che risolvano problema del pagamento , che deve essere agganciato molto semplicemente a una carta di credito, mando piu' messaggi , mi reco in negozio piu' volte, ogni volta mi viene confermato che e' tutto a posto......e....ieri mi staccano il telefono perche' i pagamenti sono insoluti!! al n di wa NON RISPONDONO!!PESSIMI , UNA VERGOGNA, FOSSI IN WIND TOGLIEREI LA LICENZA

Aggiungi recensione

Mappa

Vicolo Lino, 3, 21047 Saronno VA
Negozio WINDTRE Saronno ✨