DIMENSIONEVIDEO Via L. Paolinelli, 37/N, 55014 Marlia LU

DIMENSIONEVIDEO





185 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15–19
  • martedì09:30–13, 15–19
  • mercoledì09:30–13, 15–19
  • giovedì09:30–13, 15–19




DIMENSIONEVIDEO Via L. Paolinelli, 37/N, 55014 Marlia LU




Informazioni sull'azienda

Dimensione Video s.n.c. | Giovanni Giudice - Tabacchi e articoli per fumatori

Contatti

Chiamaci
+390583308366
Via L. Paolinelli, 37/N, 55014 Marlia LU

Orari

  • venerdì09:30–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15–19
  • martedì09:30–13, 15–19
  • mercoledì09:30–13, 15–19
  • giovedì09:30–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio
  • Batterie




Recensioni consigliate

Adolfo Favilla
09.10.2023
DIMENSIONEVIDEO
Molto competenti veramenteOK.
Anna Letizia
05.09.2023
DIMENSIONEVIDEO
Personale gentile e molto preparato
Agazio Serrao
16.08.2023
DIMENSIONEVIDEO
Gentilezza e professionalità...mi hanno risolto il problema
Giovy lu
11.08.2023
DIMENSIONEVIDEO
Ottima professionalità personale cortese e gentile
Paolo Bulleri
04.08.2023
DIMENSIONEVIDEO
Personale disponibile e competente.Professionalità e cortesia da sempre.Molto soddisfatto.
franco lencioni
02.08.2023
DIMENSIONEVIDEO
Piccolo negozio che tratta articoli : televisori , cellulari, oggetti elettronici e affini. Buoni i prezzi con rapporto qualità prezzo.Personale molto esperto e disponibile.Parcheggio auto davanti il negozio.Consiglio di visitarlo.
Fabio Gennai
31.07.2023
DIMENSIONEVIDEO
Ottimo servizio e disponibilità..efficienti nel lavoro e molto forniti
Cristiano Bagni
30.07.2023
DIMENSIONEVIDEO
SKY senza alcun preavviso mi ha addebitato 245 euro, motivo? me ne sono uscito senza rendere il decoder... ma loro non hanno sentito discorsi: il contratto parla chiaro e non gli interessa niente se sono cliente da 14 anni... ho chiesto se per le politiche di sky era corretto non dare nessun preavviso e il concessionario mi ha ribadito che il contratto parla chiaro: avevo un mese di tempo per rendere i decoder, pure quello di 14 anni fa che avevo completamente dimenticato. Siamo in periodo di lock down e si cerca di evitare il contatto con le persone, per colpa di questa cosa, son dovuto tornare a negozio 3 volte: son riuscito a rendere i decoder, ma non mi hanno spiegato se mi viene stornata la cifra... quindi ho insistito, con educazione, affinché mi facessero un reclamo scritto a SKY e mi è stato risposto che se non uscivo immediatamente chiamavano i carabinieri... praticamente cacciato... è la prima volta ch3 mi capita in 45 anni...La poca empatia con il cliente porta al distacco di esso dai negozi fisici, quelli che una volta avevano pazienza di ascoltarti... non è facile farsi carico dei problemi degli altri, ma rientra nel loro mestiere...Continuo a sentire da dei miei colleghi che il titolare non è cambiato, ha sempre quella mancanza di empatia e superbia, quando vai da lui e non riesce ad aiutarti, pazienza, il problema è tuo... magari con un po' più di umiltà.Aggiornamento, altra persona che sento dire che è andata per la prima volta ed è stata trattata male, penso che probabilmente lavorino solo con i clienti fissi che vengono trattati diversamente dai nuovi clienti, due pesi e due misure.
Alberto Fascinai (Albe 56)
29.07.2023
DIMENSIONEVIDEO
Sono andato per un problema di sky, mi hanno confermato quello che prevedevo. Negozio molto fornito, personale gentile e competente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via L. Paolinelli, 37/N, 55014 Marlia LU
DIMENSIONEVIDEO