LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti Via Olmigrandi, 60013 Corinaldo AN

LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti





44 Recensioni




LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti Via Olmigrandi, 60013 Corinaldo AN




Informazioni sull'azienda

La Bolla del Borgo Glamping - Bubble room | La Bolla del Borgo è un luogo dove potrai vivere emozioni vere, respirare aria pulita, ammirare la luna e le stelle, goderti le colline, il mare in lontananza, la flora in cui è inserito e la fauna che lo abita.

Contatti

Chiamaci
+393384861951
Via Olmigrandi, 60013 Corinaldo AN

Orari

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Arianna Attili
02.11.2023
LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti
Le ragazze sono state gentilissime, la colazione ottima ma purtroppo causa maltempo nella bolla è stato freddissimo e umido per tutta la notte. Non c’è sistema di riscaldamento se non le coperte termiche che ahimè non bastano. La bolla era tutta appannata e vedere il cielo sopra di noi è stato quasi impossibile. Consiglio alle ragazze di provvedere all’inserimento di un impianto di riscaldamento perché dormire in quelle condizioni non è assolutamente possibile.
ilaria maranella
14.10.2023
LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti
Una sorpresa inaspettata. Una notte sotto le stelle in una bolla immersa nella natura.Ero senza parole,felicissima.È stata un'esperienza indimenticabile: addormentarsi con la sensazione di toccare il cielo e svegliarsi con la luce del sole.Ho passato un compleanno diverso dal solito,emozionante: ho spento le candeline sotto un cielo stellato.La colazione ci è stata portata dentro ad un cesto da pic nic con tante cose buone da mangiare. È stata la fine perfetta ad una magica serata. Un soggiorno da ripetere...Lucia e Sonia sono state due hosts molto gentili,accoglienti e premurose.Vi consigliamo vivamente di accompagnare il soggiorno con una buona bottiglia di Verdicchio della loro cantina.
giovanni manzotto
08.10.2023
LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti
Spero che i proprietari comprenderanno e interpreteranno il nostro commento come costruttivo.COSA CI È PIACIUTOLa tranquillità, il cielo, la comodità del letto, gli accessori, la professionalità e cordialità della proprietà.COSA NON CI È PIACIUTOIl bagno non può essere lontano 100 metri dalla bolla per di più in salita e con attraversento di strada in curva. CONSIGLIAMO di provvedere a portare acqua con conduttura multistrato fino alla bolla.Dormire nella bolla è equivalente ad un viaggio in notturna dentro un aereo..il frastuono e l'intensità del rumore è identico. CONSIGLIAMO di provvedere al silenziamento e/o investire in una struttura come in nord Italia o nord Europa. Aperti tutto l'anno.CONSIGLIAMO l'Oscuramento parte del tetto con tende e/o teli oscuranti automatici, se un ospite vuole dormire al buio lo può fare fino al check out alle ore 10:00.Vedere strutture analoghe in nord Italia e Europa.Servizio Catering: Come sapete noi Italiani diamo molta importanza al cibo. Arrivando alle sera sei costretto a riprendere l'auto e andare in qualche ristorante, per evitare ciò abbiamo ordinato la cena d'asporto che servita con piatti e posate di plastica non era ne' buona, ne' calda.Consigliamo una partnership con un ristorante e servizio catering..cosi il soggiorno varrà il prezzo chiesto e i clienti vorranno prenotare di nuovo.
caterina canobbio
07.10.2023
LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti
Abbiamo soggiornato per una notte in questa struttura, bellissima esperienza.Camera pulita immersa nel verde e nella tranquillità e la notte dormi sotto le stelle.Al mattino puoi gustare una colazione nelle vigne, Lucia e Sonia gentilissime e disponibili.Vale la pena chiedere di fare una degustazione o un aperitivo con i vini di loro produzione!!!
Alex Camino (Cole)
25.09.2023
LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti
Una splendida esperienza, la bolla è magnifica una camera" in mezzo alla natura con una vista sul cielo stupenda. Comodissima
Raffaella Giuliani
05.09.2023
LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti
Abbiamo soggiornato a Corinaldo in primavera. Il tempo è stato poco clemente ma nonostante la pioggia intensa e continua dormire nella bolla avvolti dalla coperta termica è stata un esperienza unica ed emozionante. Molto romantico poter osservare il cielo comodamente distesi nel letto protetti dalla bolla. Ottima e curata l'accoglienza delle proprietarie, ottima la colazione e splendido il servizio e la cura con attenzione ai minimi dettagli. Molto caratteristico il borgo medioevale con il suo suggestivo Pozzo della Polenta che merita una visita anche con la pioggia.
Alice Barbieri
03.09.2023
LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti
Ho trascorso alla Bolla del Borgo la notte del mio compleanno un paio di anni fa. Un’esperienza emozionante. Entrare nella bolla è come immergersi nel cielo stellato, sembra di dormire in mezzo ad un prato ma con il calore delle coperte di un comodissimo letto matrimoniale.La bolla è intima ed accogliente, tutto pulito e ordinatissimo. La mattina ci hanno deliziato con una colazione ricca e buonissima, arrivata fuori dalla bolla in una cesta rustica e consumata in un piccolo tavolino posizionato fuori dalla bolla. Esperienza consigliatissima e che io stessa spero di poter ripetere.
Genny Polenta
04.08.2023
LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti
Siamo stati nella bolla una domenica di fine giugno con uno smartbox! Esperienza unica contornata da uno scenario intraprendente!!! Consigliatissimo!
Denise Giuliodori
04.08.2023
LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti
L'esperienza è stata davvero particolare, addormentarsi sotto le stelle ci è piaciuto tantissimo soprattutto perché all'interno della bolla sopra un bel letto comodo! All'interno della bolla non ci sono insetti, tutto è pulito e curato, c'è la possibilità di accendere luci all'interno della bolla come fuori se come noi si arriva dopo aver cenato al di fuori della struttura ed è buio. La colazione davvero abbondante, mio marito è celiaco e Sonia e Lucia gli hanno fatto trovare ciambella e brioche del forno gluten free di Senigallia! Una cosa molto premurosa che non capita spesso nelle strutture! Il wc non è ovviamente un water normale ma un water ecologico"
Alessandro Della Casa
01.08.2023
LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti
Per me e mia moglie era un'esperienza completamente nuova: la possibilità di dormire sotto le stelle, immersi nelle colline marchigiane, in un ambiente completamente confortevole. È stato emozionante.Oltre ai comfort della stanza abbiamo apprezzato molto la colazione, abbondante e variegata, e che le host siano venute incontro alle nostre esigenze alimentari. La vicinanza a un borgo affascinante come Corinaldo è un ulteriore punto di forza.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Olmigrandi, 60013 Corinaldo AN
LA BOLLA DEL BORGO Ospitalità in spazi aperti