Bio

Bio





407 Recensioni




Bio




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3903465085221

Orari

Caratteristiche

  • Appuntamento obbligatorio per il test COVID-19
  • Prelievi disponibili solo per determinati pazienti
  • È richiesto l'invio a uno specialista




Recensioni consigliate

Manuela Marchesi
02.11.2023
Bio
Sono stata ricoverata reparto solventi due GG fa e dimessa ieri x un intervento di chiusura pfo. Non posso che ringraziare l'attenzione,la professionalità e la dedizione del personale di reparto e tutta l'equipe in sala operatoria. Davvero sono stata accudita nel migliore dei modi.
Lupo Dei Lupi
31.10.2023
Bio
Che dire, Cardiologico Monzino Un eccellenza.Vorrei ringraziare il Dott. Calligaris per la sua professionalità ed umanità, e uno staff a dir poco favoloso.Coronografia con uno stent e uno che già c'era da circa 8 anni.E poi vorrei ringraziare tutto il 3° piano, reparto di degenza cardiologia interventistica , infermieri, ed ausiliari, bravi bravi e ancora bravi.Stefano Guidi
Giuseppe Repole
16.10.2023
Bio
Ospedale Cardiologo d’eccellenza! Sono stato qui per 3 giorni, (2 notti). Il personale medico è veramente apprezzabile per la loro disponibilità, gentilezza e attenzione per il paziente. Mi hanno sempre spiegato quello che mi stavano facendo con estrema chiarezza e cortesia. È noto, che in questo centro cardiologico si ottiene il meglio per quanto concerne tutte le problematiche inerenti le patologie cardiache. Anche la maggioranza del personale infermieristico si è dimostrato gentile e disponibile, anche se si trova sempre l’eccezione… Ottimi anche i servizi di accettazione, veloci e semplici. La struttura è tenuta in ottimo stato e l’igiene è irreprensibile. Le stanze sono ottime come pure la qualità del servizio ristorazione, cosa molto strana per un ospedale… Senza dubbio, consigliatissimo! Se la mia recensione vi è stata utile lasciatemi un like ;)
Corrado Vezzani
25.09.2023
Bio
Tac coronarica 20/04/23,subito in PS con diagnosticata embolia polmonare.Ulteriori visite esami e controlli poi ricovero fino al 24/04/23.complimenti per organizzazione, rapidità capacità del personale ed in particolare al Dr.D'Aleo Giampaolo per la competenza, la premura , la cortesia e professionalità dimostrata sia in Pronto soccorso che in reparto.Il Monzino si conferma il posto migliore e più sicuro per la diagnosi, e la cura di problemi cardiocircolatori come il mio.Grazie , cordialmente Corrado Vezzani
Giovanni Lanza
22.09.2023
Bio
Impossibile contattare il medico che mi aveva sospeso la pastiglia della pressione e dato un sostitutivo. Dopo mail, chiamate e contatti vari non mi ha filato nessuno. Mi hanno sbagliato la prenotazione di due esami importanti. Morale: sono finito in pronto soccorso...da un'altra parte.
Beatrice catonio
14.09.2023
Bio
La mia esperienza al centro cardiologico monzino è stata drammatica e devastante e scrivo questa recensione (dopo molto tempo) con molta sofferenza e amarezza ma è giusto e doveroso,mio marito 67 anni si è affidato al centro cardiologico dopo aver letto sul loro sito che veniva praticata una tecnica innovativa di riparazione della valvola aortica ( tecnica di Ozaki) molto pubblicizzata e decantata sul loro sito internet, rinunciando alla tradizionale tecnica di sostituzione della valvola aortica e eventuale sostituzione aorta ascendente che gli era stata suggerita dall'equipe cardiologia cardiochirurgia ospedale San Camillo di Roma che lo seguiva da 8 anni, un intervento programmato e di routine ,mio marito era un soggetto sano atletico asintomatico praticava sport traversate con la barca, trekking ecc a metà ottobre abbandona l'equipe che lo seguiva e il cardiochirurgo che doveva operare e si affida totalmente al centro cardiologico monzino che lo mette in contatto con il cardiochirurgo Prof.Dirett. che lo opererà con tecnica di Ozaki .Il 01/11/2021 prende il treno con le sue gambe e và a Milano,il 02/11/2021 viene ricoverato e l'intervento verrà eseguito il 04/11/2021 .Il costo dell'intervento di tecnica di Ozaki è stato di oltre 50 mila euro più spese come solvente .Dopo l'operazione con tecnica di Ozaki il 04/11/2021 ore 16,25 viene trasferito in terapia intensiva come da protocollo ,ma subito dopo ore 16,47 veniva rilevata attraverso i drenaggi significative perdite ematiche abbondanti monitorate con esami e terapia antiemorragica ,decidono di non procedere ad alcuna revisione chirurgica,dopo 28 ore dall'intervento mio marito subisce un arresto cardiocircolatorio per schok emorragico, riportato in sala operatoria ,il danno è talmente gravissimo che entra in coma vegetativo irreversibile , attaccato alle macchine tetraplegico danno metabolico e cerebrale gravissimo , trasferito a Roma vicino la famiglia il 07/11/2021 al policlinico Gemelli dove dopo 9 mesi di agonia e calvario muore il 02/08/2022 si chiamava Generoso Simeone
Francesca Montorsi
01.09.2023
Bio
Mio marito è stato sottoposto ad un impianto di peace maker nel reparto di aritmologia del prof. Tondo, lo scorso mese di giugno .L'intervento è stato effettuato dal dott. Tundo e tutto è andato alla perfezione. È doveroso ringraziare l'equipe e i medici che si sono interessati allo stato di salute di mio marito, paziente impegnativo, per la loro professionalità e disponibilità: la loro opera non si limita alla sala operatoria, ma prosegue nelle camere, dove comunicano con umanità, ormai desueta, e puntualità coi loro pazienti. Noi ci siamo sentiti a casa, seguiti e confortati da una costante presenza, scrupolosa e professionalmente eccelsa. Grazie ancora a tutti e complimenti per l'organizzazione complessiva.
Ivano
28.08.2023
Bio
Una stella regalata.!!!...fatto visita cardiologica, costo €. 220,00 con dottoressa appena laureata e incompetente... Per non parlare del l'ambulatorio, una stanza di recupero senza attrezzature.... Penso di aver scritto abbastanza per giustificare la mia valutazione.
iltuoradiotelecomando
09.08.2023
Bio
Visita da 100€ con Aritmologo!! Pessima esperienza!!Non faccio il nome del dottore perché non sono un infame , sono solamente una persona che cerca un aiuto e invece ho trovo un dottore che si è dimostrato superficiale ,cinque minuti di visita e poi sbolognato !! Chi soffre di extrasistole non si diverte a fare Holter e visite , buttando via i soldi !!E la battuta caro dottore , quella “ vada in vacanza alle Maldive e si rilassi “ mi è sembrata proprio inopportuna , sicuramente ci andrà lei visto i soldi che tira su , grazie alla pellaccia di noi poveri pazienti !!Non c’è più voglia di ascolto e di aiuto da parte di molti dottori e questa è veramente una cosa molto triste!!! State lontani da certa gente !! Visita inutile !!!
Emanuela Biribin
29.07.2023
Bio
Un grazie personale alla Dottoressa Apostolo ed ai suoi assistenti.A tutto il reparto 1°piano scompenso cardiaco per l elevata professionalità, le cure e le attenzioni per la mia mamma 91 anni operata stenosi aortica.Siete davvero un equipe d 'eccellenza. Grazie davvero.

Aggiungi recensione

Mappa

Bio