Sede GLS di Rho Via Sesia, 5, 20017 Rho MI

Sede GLS di Rho





1549 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30




Sede GLS di Rho Via Sesia, 5, 20017 Rho MI




Informazioni sull'azienda

GLS - Corriere Espresso in Italia e all'estero | GLS Italia | GLS offre un’ampia scelta di opzioni per le spedizioni espresse nazionali e internazionali. Consegniamo da persona a persona.

Contatti

Chiamaci
+390286882409
Via Sesia, 5, 20017 Rho MI

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sarah Longhin
31.10.2023
Sede GLS di Rho
Pessimo servizio. Non è la prima volta che riscontro dei problemi con GLS, in particolare con la filiale di Bollate(Rho). Indirizzo errato"
Andrea Cacciapuoti
23.10.2023
Sede GLS di Rho
Arrivano messaggi dove si afferma che il destinatario (io) non fosse presente, cosa assolutamente fasulla, ho persino organizzato con loro un ritiro ma non si è palesato alcun corriere, impossibile contattare gls esclusi chat bot automatici totalmente inutili. Servizio pessimo sia a livello pratico delle consegne che il servizio clienti per risolvere problemi, se potete farne a meno, fatelo.
Nana
22.10.2023
Sede GLS di Rho
0 stelle! Non è possibile, è una settimana che aspetto il mio pacco, il quale è stato due volte rimandato in giacenza. Una prima volta la causa era destinatario sconosciuto. La seconda volta indirizzo sconosciuto.Non si lavora così, nelle note ho inserito il mio numero telefonico che non è messo lì a caso.Inoltre, cerco di parlare con un operatore, ma ci sono solo dischi registrati inutili, ho provato a fare reclamo 2 volte ed entrambe le volte non sono stata contattata.Servizio davvero pessimo.
Tamara Mambelli
20.10.2023
Sede GLS di Rho
Il peggior corriere in Italia. Dovevo effettuare un reso per un acquisto online e lavorando, posso recarmi nei punti GSL (che si trovano generalmente in mezzo al nulla) solo il sabato. Prendo un car sharing per raggiungerli e scopro solo lì che il sabato non fanno ritiro, ma solo consegne pacchi. Il sito è molto poco chiaro e non si trova il modo per richiedere il ritiro dei pacchi a domicilio. Non acquisterò più da venditori che usano questo corriere e spero di non averci più a che fare.
Naomi Sciré
27.09.2023
Sede GLS di Rho
Non è la prima volta che capita ,ma stavolta scrivo la recensione ovviamente negativa sulla gestione delle consegne . Pacco arrivato in sede gls il 27/6 ore 6 e ogni giorno mi continuano a rimandare la consegna per il giorno successivo , il pacco ancora non l'ho ricevuto ad oggi ( anche oggi rimandata la consegna al giorno successivo ) e ovviamente al telefono non rispondono. Direi bene !
Marta Rota
10.09.2023
Sede GLS di Rho
Si sono inventati la consegna del mio pacco, apponendo una mia firma falsa su una bolla fantasma. Danno per me e per il venditore. Servizio clienti pessimo, mi hanno praticamente detto arrangiati". Procederemo con denuncia ai carabinieri. Vergognosi per la seconda volta."
Mario Lanzuolo
02.09.2023
Sede GLS di Rho
Recensione controcorrente: premetto che non li conosco e non ho legami con loro. Abito a Milano città- periferia Nord. Le cinque stelle sono per il corriere ( un ragazzo sudamericano) che ha avuto l’attenzione ( cosa ormai mooolto rara) di telefonarmi per chiedermi conferma dell’indirizzo di consegna, dato che non trovava il civico, che era stato sbagliato da chi mi aveva spedito il pacco. Grazie a questa telefonata di 15 secondi ho ricevuto il mio pacco. Non conosco il nome del corriere, l’ho solo sentito telefonicamente ma lo ringrazio per la sua professionalità. Bravissimo.
Nicola Salluzzo
01.08.2023
Sede GLS di Rho
Dipendenti inetti e cafoni come pochi. Chiamo la prima volta sabato mattina e la dipendente che ha risposto, non stando neanche a sentire quale fosse il mio problema, mi ripete quattro volte parlandomi sopra di chiamare lunedì. Chiamo lunedì e sempre la stessa dipendente maleducata mi dice che non c'è alcun modo per rintracciare il mio pacco (con codice errato) ne tramite indirizzo, mail, numero di telefono o nome. Tutte informazioni richieste ma che , a quanto pare non servono a nulla. Questo nonostante nella cronologia di consegna io sia certo che il pacco sia in loro possesso e sia anche stata testata una consegna. Veramente servizio penoso da 0.
Flavio Bolongaro
31.07.2023
Sede GLS di Rho
Una stella perché 0 non si può mettere. Spedizione partita dalla Germania il 19 dopo 5 giorni di tracking non aggiornato sabato 24 si aggiorna e dice che il pacco è finalmente arrivato a Rho, vado nella loro sede e non me lo consegnano perché non è in giacenza. Risultato consegnano lunedì, 1 settimana per un pacco grande come un CD e 25 euro di spedizione, la cosa non farebbe neanche rabbia se non fosse che ho ordinato 1kg di materiale dagli USA spediti lo stesso giorno con FEDEX, ho pagato 30 dollari (praticamente uguale se non consideriamo che la spedizione era molto più grande) e in 3 giorni (il 21) è arrivato tutto impeccabilmente. Mi chiedo perché esistono ancora solo SDA è peggio di queste capre.
Enzo Ciccone
29.07.2023
Sede GLS di Rho
Buongiorno, ero via per lavoro ed è passato il corriere. Sul trading dicono di che hanno inviato mail o SMS x riprogrammare la consegna,ma nn è arrivato nulla. Cerco di contattare GLS, MA NESSUNO RISPONDE.... cosa fanno , ripassano il giorno dopo???? SIAMO PROPRIO IN ITALIA..UNO SCHIFO

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sesia, 5, 20017 Rho MI
Sede GLS di Rho