Dentico Dischi Via Cesare Battisti, 7, 24124 Bergamo BG

Dentico Dischi





88 Recensioni
  • venerdì09:15–12:30, 15–19
  • sabato09:15–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19
  • martedì09:15–12:30, 15–19
  • mercoledì09:15–12:30, 15–19
  • giovedì09:15–12:30, 15–19




Dentico Dischi Via Cesare Battisti, 7, 24124 Bergamo BG




Informazioni sull'azienda

Dentico Dischi |

Contatti

Chiamaci
+39035217353
Via Cesare Battisti, 7, 24124 Bergamo BG

Orari

  • venerdì09:15–12:30, 15–19
  • sabato09:15–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19
  • martedì09:15–12:30, 15–19
  • mercoledì09:15–12:30, 15–19
  • giovedì09:15–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Paolo Pezzotta
27.10.2023
Dentico Dischi
Molto assortito e preparati su ogni genere
Andrea Lentini
25.10.2023
Dentico Dischi
Ho acquistato dei CD tra cui uno di Brubek e ho scoperto che, come mi aveva detto il proprietario, effettivamente era uno dei migliori. È stato molto gentile anche quando ho ordinato dei CD telefonicamente. Per quanto riguarda i prezzi, almeno 4anni fa, non mi sono sembrati eccessivi, anzi. Mi ricordo che nell'ordinare un CD di Paolo Conte aveva sbagliato, è stato pronto a scusarsi e ordinare quello giusto. Anche la figlia è stata molto gentile.
paris paolo
17.10.2023
Dentico Dischi
Non so dove siano stati quelli che si lamentano della cortesia ed educazione dei proprietari... Io ci sono appena stato ed ho trovato credo i proprietari simpatici, gentili e disponibili... prezzi nella media ma un vasto assortimento che di questi tempi non è poco!
Maria Margherita Manzoni
11.10.2023
Dentico Dischi
Non ho mai fatto una recensione in vita mia ne positiva ne negativa ma questa ci tengo particolarmente a farla.Se siete in cerca di vinili questo è il posto sbagliato.Personale maleducato e scortese, titolare infastidito se guardi i vinili, ti controlla come se fossi lì per rubare e non mancano frasi fuori luogo.Come fai passare alcuni vinili subito pronto a sistemarli infastidito dicendo ‘ chi ha fatto sto casino? ‘Mi dispiace ma questo non è il modo di porsi con chi sta solo cercando un momento spensierato e musica che è la forma d arte più alta che conosco.Sicuramente non ci tornerò e se li tenga pure i suoi vinili che non glieli compra nessuno facendo così.
Ruggero Acqua
08.10.2023
Dentico Dischi
Bel negozio prima volta sono entrato looking zainetto ho fatto passare tutti i vinili ben fornito perché dovevo fare un regaloa un'amica che ama la musica e c'erano tutti i generi pop rock jazz.Poi looking cd di tutti i generi pure la classica per gli appassionati tra l'altro entrano tanti turisti stranieri looking.La seconda volta ho chiesto in negozio e mi Han procurato cd dei pendragon che nn si trovano da nessuna parte.
efrem ebbli
07.10.2023
Dentico Dischi
Il negozio di musica più bello che ci sia...pulito e luminoso e fornito alla perfezione...Personale qualificatissimo e gentile.Consigliato per tutti i gusti musicali.
Lorenzo Cortinovis
07.09.2023
Dentico Dischi
Non è la prima volta che entro da Dentico Dischi, ma questa mattina (26/01) mi sono recato in negozio con una mia amica (anche lei appassionata di musica) per dare un'occhiata a qualche disco. Essendo un appossionato di musica jazz, dò uno sguardo ai vari dischi esposti e troviamo il signore che inizia a fissarci (come tutte le volte che sono entrato) come se stessimo rubando qualcosa. Inoltre mi ha fatto un paio di domande con aria molto infastidita. Questa mia amica è appassionata di musica classica, quindi abbiamo guardato anche i dischi di questo genere (ovviamente tutto questo con il proprietario che ci fissava). Passati 5 minuti ci invita a uscire dal negozio dato che non stavamo comprando niente dicendoci che doveva lavorare (negozio VUOTO!!), avevo anche intenzione di comprare qualcosa, ma dopo questa se lo può anche scordare! Non mi stupisco se ogni volta che sono entrato da Dentico Dischi non c'era mai nessuno, e vorrei ricordare al proprietario che se una persona vuole comprare, prima uno sguardo lo deve dare! A quanto pare non sono l'unico che ha avuto questa esperienza a dir poco imbarazzante e sgradevole con lei! Mi dispiace, ma dopo esser stato trattato così, io nella sua attività non ci metterò più piede.
Erica Ravelli
10.08.2023
Dentico Dischi
Era la prima volta che entravo a Dentico Dischi il giorno 26/01 assieme ad un mio amico, il quale ha già scritto una recensione pressoché negativa per come siamo stati trattati e vorrei anche io testimoniare l'accaduto in modo cortese. Entrambi siamo appassionati di musica e volevamo vedere qualche disco per curiosità ( in questo caso considerata dal proprietario stesso quasi come un peccato dato che, o si entra per comprare o non si può proprio entrare nemmeno per guardare).Alle 9:08. , dopo essere entrati, ci rechiamo al reparto musica jazz" e iniziamo a dare un'occhiata mentre chiacchieriamo e veniamo fissati dal proprietario che continua a fare domande insistenti su come ascoltassimo la musica (Cosa molto sgradevole sinceramente.Per la risposta
Mia Venus
04.08.2023
Dentico Dischi
Uscita dal negozio insieme al mio ragazzo 10 minuti fa, purtroppo non per nostra scelta.Prezzi ESORBITANTI, commercianti scortesi, soprattutto il signore, che non ha fatto altro che fissarci costantemente tenendoci il fiato sul collo come se fossimo lì per rubare qualcosa.Io e il mio ragazzo siamo amanti della musica, per cui ci siamo messi con calma ad osservare i dischi e vinili presenti in negozio, con l’intento di acquistare qualcosa, se non fosse che il signor commerciante ha deciso di CACCIARCI dal negozio dicendoci “siete già dentro da mezz’ora senza aver comprato ancora niente, il massimo che potete stare è 15 minuti”.Allibiti da tutto ciò, ce ne siamo andati.Non mi sorprende affatto che questo negozio sia quasi sempre vuoto.Consiglio un cambio di mestiere, a quanto pare il contatto con il pubblico e la gestione di una attività commerciale non fa per voi.BUONA FORTUNA!
Eleonora
02.08.2023
Dentico Dischi
Ottimo luogo in cui recarsi per comprare cd e vinili! Ho trovato sempre personale molto disponibile e cordiale soprattutto nell’aiutarmi a reperire cd di gruppi musicali poco conosciuti! Sono molto forniti ma ciò che non hanno subito a disposizione viene ordinato e fatto avere nel giro di pochissimi giorni (avvisano anche tramite chiamata o messaggio l’arrivo di merce ordinata). Nell’epoca di Amazon e del digitale vale la pena ritagliarsi del tempo per comprare di persona la musica che si vuole ascoltate

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cesare Battisti, 7, 24124 Bergamo BG
Dentico Dischi