Filiale FedEx Express Via Ambra, 28, 58100 Grosseto GR

Filiale FedEx Express





83 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30




Filiale FedEx Express Via Ambra, 28, 58100 Grosseto GR




Informazioni sull'azienda

Richiedi assistenza | Servizio Clienti | TNT | Cerchi una risposta. Questa sezione è il punto esatto per trovarla. Potrai sottoporre le tue domande al nostro Servizio clienti. I nostri team di esperti sono a tua complete disposizione

Contatti

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

marina marra
11.10.2023
Filiale FedEx Express
MEgli non andare,no hanno il telefono x poter contatarli,bisogna chiamare il numero verde,dopo.dieci minuti di attesa riattaccato.non professionale.
Franco Pizzuto
07.10.2023
Filiale FedEx Express
Pessimo servizio
Ugo Savi
05.10.2023
Filiale FedEx Express
Ho spedito da un negozio autorizzato al ritiro di colli per FedEx tnt il 31.01.23di buon mattino. Ad oggi 02.02 ore 17 non sono riuscito in alcun modo a contattare la struttura per monitorare lo stato della spedizione. Il negozio dice che loro non sanno nulla, il sito richiede la lettera di vettura che però all’atto del pagamento non viene indicata sul documento di trasporto unitamente al codice cliente. Conclusione: sono nel nulla più assoluto, senza che chi ha incassato il denaro pagato( 24.70 euro per pacco di 8 kg scarsi…) mi abbia dato alcunché circa gli estremi che IL SITO UFFICIALE richiede come NECESSARI per la tracciatura, senza nessuna possibilità di parlare con alcuno perché tutto è automatizzato ed è impossibile avere un colloquio assistenza. Davvero indegno!
Francesco Angeloni
09.09.2023
Filiale FedEx Express
La prima volta, una consegna che con altri corrieri mi è arrivata sempre in 2/4 giorni lavorativi, mi è arrivata dopo 18 giorni, dovendo per 3 volte sollecitare l'azienda mittente. Loro continuavano a segnalare la nostra assenza, noi continuavamo a perdere impegni per rimanere a casa ad aspettare il pacco.La seconda volta ci hanno contattato per dirci che dato che non trovano l'indirizzo, non sanno quando lo riconsegnerà no.Senza parole
MBE0120 Store
01.09.2023
Filiale FedEx Express
vergognosa gestione delle spedizioni. in dogana di uscita sono stati capaci di tenere ferme le spedizioni per 7 giorni! e non danno nessuna speìiegazione in merito. forse dovrebbero sospendere il servizio finchè non sono in grado di gestire le spedizioni. passero' tutto alla concorrenza
francesco rosati
30.08.2023
Filiale FedEx Express
ottimo per spedizioni fuori dal Italia molto cordiali
domenico siclari
29.08.2023
Filiale FedEx Express
Cortesi e veloci mi hanno dato una spiegazione per le eventuali altre volte che devo recarmi a fare spedizioni
Maria Pia Franci
16.08.2023
Filiale FedEx Express
Salve come servizio non è soddisfacente nonostante i contatti intervenuti i prodotti mi saranno spero consegnati fra 3 giorni dopo bastava una semplice chiamata visto che hanno voluto il numero del cell
Ing. Michele Vitiello
12.08.2023
Filiale FedEx Express
Corriere molto affidabile, uso i loro servizi non solo per lavoro. Mi trovo molto bene. Consigliatissimo!
Ale Ale
03.08.2023
Filiale FedEx Express
Non meriterebbero neanche mezza stella. Dicono di essere passati a consegnare la merce, dicendo di non aver trovato il cliente a casa. Ma non è vero perchè se fosse così troveresti almeno un avviso.Molto scorretto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ambra, 28, 58100 Grosseto GR
Filiale FedEx Express