Hera - Ascotrade Belluno Via Tiziano Vecellio, 27/29, 32100 Belluno BL

Hera - Ascotrade Belluno





23 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • martedì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • mercoledì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • giovedì08:30–13:30, 14:30–17:30




Hera - Ascotrade Belluno Via Tiziano Vecellio, 27/29, 32100 Belluno BL




Informazioni sull'azienda

EstEnergy | Offerte Luce e Gas - Estenergy |

Contatti

Chiamaci
+39800055640
Via Tiziano Vecellio, 27/29, 32100 Belluno BL

Orari

  • venerdì08:30–13:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • martedì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • mercoledì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • giovedì08:30–13:30, 14:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

David Arnost
30.10.2023
Hera - Ascotrade Belluno
Call center informa che non serve appuntamento, non è vero! Vai per niente.. imbarazzante
Paolo La Rosa
11.10.2023
Hera - Ascotrade Belluno
Sono cliente ascotrade da luglio 2022 a Belluno, se potessi dare stelle negative le darei....ho cambiato indirizzo ed ho fatto il subentro via operatore il giorno 9/3/23 in data 13/3/23 ho portato documentazione allo sportello come da richiesta.Ad oggi giorno 3/4/23 non ho avuto il subentro e mi trovo al buio, ho fatto innumerevoli reclami ai vari operatori che mi hanno detto che la pratica era in corso, mi hanno fatto reinviare la pratica, poi mancava la legge 80 reinviato, mi hanno detto che il contatore precedente era moroso cosa non vera, infine l'01/04/23 mi sono recato di nuovo allosportello che mi ha confermato la pratica già inviata il 13/3 ho reinviato documenti sia attraverso sportello sia alla mail contratti.N.E. sia via pec etc....ad oggi Enel distribuzione mi dice che non è mai arrivata la richiesta di subentro.Non so più cosa fare ho fatto 20 reclami, solleciti etcetc e mi trovo senza al buio.Sto pensando di cambiare operatore come suggerito dall'enel distribuzione.Attendo comunicazioni alla mia mail e al mio numero di cellulare già dato.Non devo contattare nessuno ho già fatto innumerevoli volte, non prendetemi in giro.
Ivana Didone'
16.09.2023
Hera - Ascotrade Belluno
Pessima esperienza : il 2 settembre 2022 mi reco all ufficio di bl dell ascotrade per fare voltura mortis causa. Ad oggi, dopo ben 4 mesi, scopro che la mia pratica non e stata ancora perfezionata. La persona, peraltro molto gentile, non ha saputo spiegarmi i motiviPer cui io da 4 mesi non ho ancora ricevuto alcuna fattura, non conosco il numero cliente per cui non posso inviare i numeri del contatore. Ricevo per contro una lettera intestata ancora a mio padre, dove dicono che l appoggio bancario non e piu valido e che la ft dovra essere pagata tramite bollettino postaleFattura che io non ho mai ricevuto. Sono stata 2 ore al telefono per non concludere nulla. Appena possibile cambio operatore. Non ho parole per definire tale comportamento
Walter Olobardi
13.09.2023
Hera - Ascotrade Belluno
Fatto un contratto con un rappresentare per pagare quasi la metà (come mi era stato detto) e invece ho pagato 10 volte tanto! Cambiato fornitore subito...
Lauretta Da Rold
28.08.2023
Hera - Ascotrade Belluno
Il mio nuovo inquilino, dopo ben tre settimane dalla richiesta di attivazione del servizio di energia elettrica, è ancora al buio" e ieri
Roberto Rossi
05.08.2023
Hera - Ascotrade Belluno
Oggi pomeriggio 14 maggio 2021O stipulando il contratto luce/gas con un vostro rappresentante,Diciamo che che là presa molto alla lontana con tante belle parole io spero di aver fatto una cosa convenientem perché non mi è stato detto chiaramente CHE IO CAMBIAVO GESTORE e era un contratto con voi
Anna Zambelli
05.08.2023
Hera - Ascotrade Belluno
E' una vergogna! L'ufficio di Belluno è l'unico ufficio Hera-Ascotrade che richiede l'appuntamento. Ho chiamato il numero verde di Hera per verificare la cosa e nessuno di loro era a conoscenza di questo, in quaanto in tutta Italia l'accesso agli sportelli è libero. Inoltre il numero 80005640 che bisogna chiamare per l'appuntamento E' A PAGAMENTO. MA SIAMO MATTI?IO SONO CLIENTE E PER RECARMI ALLO SPORTELLO, OLTRE CHE ASPETTARE GIORNI, DEVO PAGARE? SONO LORO CHE MI DEVONO DARE UN SERVIZIO E ANCHE GRATIS VISTO CHE GIA' LI PAGO ! MANDERO' UNA PEC ALL'UFFICIO CENTRALE DOPODICHE' CAMBIERO' AZIENDA. IN TUTTE LE ALTRE CITTA' L'ACCESSO AGLI UFFICI E' LIBERO E SOPRATTUTTO GRATUITO. IL COVID E' FINITO NON AVETE SCUSE, UFFICIO DI BELLUNO. LE RECENSIONI E LE STELLE PARLANO CHIARO, VA CAMBIATO DIRETTORE E MODO DI GESTIRE IL RAPPORTO COI CLIENTI.
Paola Gardin
03.08.2023
Hera - Ascotrade Belluno
IL NUMERO VERDE SEMPRE INDISPONIBILE, SEVIZIO PESSIMO
Alessio Rinaldo
31.07.2023
Hera - Ascotrade Belluno
Perse pratiche, e fornitura ancora attiva... Terribile servizio di assistenza, incapacità di risolvere problemi.Un mese dopo ancora nulla, continua a rimbalzare i problemi, dandomi pure dell'ignorante al centralino. Fate ridere.State alla larga.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tiziano Vecellio, 27/29, 32100 Belluno BL
Hera - Ascotrade Belluno