Andromeda aps Via Luciano Ligabò, 6, 37133 Verona VR

Andromeda aps





38 Recensioni
  • venerdì09–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19
  • giovedì09–19




Andromeda aps Via Luciano Ligabò, 6, 37133 Verona VR




Informazioni sull'azienda

Associazione Culturale Olistica Andromeda Verona | Promuoviamo il benessere psicofisico attraverso consigli nutrizionali, dieta personalizzata, test intolleranze alimentari, massaggi, riequilibrio energetico

Contatti

Chiamaci
+393427780459
Via Luciano Ligabò, 6, 37133 Verona VR

Orari

  • venerdì09–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19
  • giovedì09–19

Caratteristiche

  • Toilette
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

irene micheloni
27.10.2023
Andromeda aps
comprato un groupon con orari indicati nelle condizioni 9.30/12.30-14.30/19.30, ma la dott.ssa dice che sono vecchi pre covid (il covid c'è da almeno due anni il tempo per aggiornare credo ci sia stato). Adesso danno appuntamento alle 17.00 io non posso perchè lavoro. Quindi ho buttato 39.90 euro di coupon. DOtt.ssa molto maleducata. Se fate le promozioni dovete rispettare le condizioni.
Andrea Furia
16.10.2023
Andromeda aps
Ho acquistato un buono con Groupon e ho provato a prenotare. Sono riuscito a prenotare il giorno stesso. Ho fatto il massaggio con Federica. Mi sono rilassato ed ho avuto anche una piacevole conversazione (non forzata da lei ma voluta da me). Quindi mi sono sentito a mio agio e lei ha fatto il possibile per combinare gli altri due massaggi. Il locale è piccolo, quindi è normale che ci sia una disponibilità limitata, ma sono stato soddisfatto anche nelle richieste per i prossimi appuntamenti. Nonostante io fossi presente con un buono Groupon ho avuto un'accoglienza professionale. Complimenti.
Claudia Sguby
14.10.2023
Andromeda aps
Pessima associazione. Il Presidente, poi... parla ed offende a vanvera. Ho pagato un massaggio con Groupon e non solo non sono riuscita a prenotarlo e fissare un appuntamento, avendo l'associazione sempre, dico sempre, la segreteria telefonica e nessuno risponde... ma ho avuto SMS minatori e offensivi. Personalmente ho lasciato due messaggi telefonici, solo due!, ...per non rompere, lasciando i miei riferimenti telefonici e anagrafici, con molta gentilezza, per essere contattata telefonicamente. Risultato: il Presidente di Andromeda mi ha lasciato due lunghi messaggi di insulti... Che non ho ben capito... Il motivo? Sono pazzi? Chi mi ha scritto ha detto che *li prendo in giro, che non posso andare solo con la tessera (quale?; ho pagato a Groupon e basta), che sono sempre in tre a rispondere alle chiamate, hanno registrato il mio numero di telefono, che non hanno tempo da perdere... Ecc... * Potrei anche pubblicarli gli SMS assurdi". Cosa avevo fatto di sbagliato? Avevo chiesto e pagato in anticipo unservizio e ho ricevuto "cattiverie"... Non so che pensare... Sono D.e.l.u.s.i.s.s m.a. da questa associazione ed esperienza! Sono pericolosi? Non prenotate! ...o vi verrà la bile! Ovviamente ho chiesto rimborso a Groupon."
Fabrizio Franzoni
29.09.2023
Andromeda aps
PESSIMO!! nessuna professionalità. Dopo aver acquistato un pacchetto massaggi attraverso Groupon, non hanno rispettato l'appuntamento. Adesso sono ancora in attesa di rimborso, loro se ne lavano le mani e non rispondono più alle mie sollecitazioni.Metto una stella perchè meno non si può.Da evitare assolutamente.
emanuela righetto
22.09.2023
Andromeda aps
Ho conosciuto Flavia per caso , la reputo una persona molto preparata e disponibile. Ho usufruito di un pacchetto massaggi che sono stati a dir poco eccezionali. Sono tornata altre volte e L’ho consigliato ad altre persone.
Clelia Grisafi
06.09.2023
Andromeda aps
Vergognosi!! Non so per quale motivo ma mi hanno bloccata sia per le chiamate che per WhatsApp (non riuscendo a prendere la linea telefonicamente ho inviato dopo qualche giorno dei messaggi, i primi sono stati visualizzati e senza rispondere mi hanno bloccata anche lì perché l'altro messaggio non arriva proprio infatti) per cui non potendo prendere appuntamento per il coupon acquistato su groupon ho provato a chiamare con un altro numero e mi hanno risposto male e presa a parolacce senza neanche darmi il tempo di chiedere informazioni (nella mia buona fede) quindi ne deduco che vogliano solo truffare. Sono sconcertata.
elena pranio
24.08.2023
Andromeda aps
Buongiornoho acquistato un'offerta su groupon e nonostante la loro riapertura il 18.05, ad oggi non sono in grado di darmi un appuntamento.Avevo già prenotato per i primi gg del mese di MArzo ma poi l'appuntamento è saltato a causa del covid.Ho chiamato tantissime volte e lasciato numerosi messaggi, ma non sono mai stata richiamata, nonostante la responsabile mi abbia detto che il mio nome era sulla lista e che in pochi gg avrei avuto un appuntamento.Finalmente due gg fa ho mandato un sms al numero indicato (non hanno numero fisso), chiedendo se fossero in grado di adempiere al servizio offerto, e la titolare (presumo) mi ha lasciato un messaggio in segreteria molto sgarbato dicendo che hanno avuto diversi problemi e che, se non voglio aspettare il mio turno, visto che c'è gente che attende prima di me che ha pagato a prezzo pieno il servizio, posso chiedere il rimborso a groupon.Peccato che il buono nel frattempo a causa loro sia scaduto.Mi domando se nel frattempo il centro abbia o meno incassato la percentuale dell'offerta acquistata su groupon, visto che ho letto che non sono l'unica alla quale è capitato ciò.Non è una questione di soldi ma non mi è mai capitato di incontrare persone alle quali avevo già pagato per il servizio, rivolgersi in maniera così sgarbata, tenuto anche conto che è per colpa loro che non posso usufruire del servizio.
Caraanto
17.08.2023
Andromeda aps
Abbiamo chiamato per un massaggio, la signora abbastanza maleducata ci ha detto che sabato fanno solo i tessati e di domenica non lavora nessuno (beata lei, io mi faccio il mazzo). Inoltre tutto con tono arrogante ed altezzoso. Ho detto alla mia ragazza di non prenotare vista la maleducazione della signora al telefono. Quando abbiamo detto che ci pensiamo la sua risposta è stata ECCO, CI PENSI CHE È MEGLIO. che gente maleducata. Mi meraviglia come possano avere ancora clienti.
Francesca Amaro
16.08.2023
Andromeda aps
Esperienza a dir poco allucinante, mai successo niente del genere con nessun altro centro. Avevo acquistato un coupon con groupon per tre pulizie al viso che è stato da loro incassato ma mai utilizzato perché nel frattempo è arrivato il Covid. Ho cercato di trovare un accordo per un altro trattamento che permettesse di mantenere la mascherina quando hanno riaperto il centro ma sono stata trattata malissimo e ripetutamente.State lontani, sono soldi buttati via e solo arrabbiature.
Sara Sudiro
06.08.2023
Andromeda aps
Ho acquistato un buono per massaggi presso Associazione Andromeda circa due settimane fa, oggi telefono il centro per prendere un appuntamento ma non rispondono, decido allora di aspettare un paio di ore e fare un altro tentativo. Fino a qui tutto normale. Successivamente mi richiamano loro, e dall’altra parte del telefono sento una voce arrabbiata che parla velocemente, tanto che non capisco quello che dice (non avevo capito che fossero loro), chiedo quindi gentilmente di ripetere chi sia, e la signora mi sbotta, urlando in maniera molto arrabbiata “ASSOCIAZIONE ANDROMEDA È STATA LEI A CHIAMARCI”, le dico quindi che ora ho capito e le chiedo di essere più gentile perché non mi sembra il modo di iniziare una conversazione con una nuova cliente. Subito dopo mi accusa di aver rovinato la sua pausa pranzo, che per telefonare avrei dovuto guardare gli orari sul sito, sempre URLANDO. Le dico allora che non era mia intenzione rovinarle la pausa pranzo, che non era successo niente, avrei fatto un altro tentativo più tardi, e che la sua reazione è stata esagerata. Al che la signora in questione mi da dalla maleducata, e mi invita a chiedere il rimborso del mio acquisto Groupon, sempre URLANDO. Ovviamente accetto senza dubbio, dato che è assolutamente da pazzi che lei abbia dato della maleducata a me, che ho sempre tenuto un tono gentile. Non ho contattato il centro certamente per litigare, ma solo per prendere un appuntamento! Da pazzi veramente… Assurdo! Vi sconsiglio vivamente di dare i vostri soldi a questa gente che non sa lavorare ed avere a che fare con la gente. Se si potesse darei zero stelle. Vi auguro di chiudere presto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luciano Ligabò, 6, 37133 Verona VR
Andromeda aps