Kynagogi - Centro cinofilo specializzato Via Guadel, 7, 31043 Fontanelle TV

Kynagogi - Centro cinofilo specializzato





31 Recensioni




Kynagogi - Centro cinofilo specializzato Via Guadel, 7, 31043 Fontanelle TV




Informazioni sull'azienda

KYNAGOGI ® Centro Cinofilo Specializzato • Fontanelle - Treviso | Centro cinofilo specializzato a Fontanelle - vicino a Oderzo e Conegliano - in provincia di Treviso. Il posto perfetto per te e il tuo cane.

Contatti

Chiamaci
+393400630397
Via Guadel, 7, 31043 Fontanelle TV

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lisa Nardin
24.10.2023
Kynagogi - Centro cinofilo specializzato
Mi sono rivolta al Kynagogi circa due mesi e mezzo fa. Avevo seri problemi di gestione con una cucciola di Dobermann che è sopravvissuta quasi per miracolo ad un brutto problema di salute. Questo ostacolo aveva creato in me ansia, senso di incertezza e inadeguatezza nella gestione del cane. Ero troppo apprensiva, troppo permissiva, trattavo il cane come fosse un essere umano. Niko è stato chiaro fin da subito, il percorso sarebbe stato lungo e impegnativo ma mi ha garantito che con dedizione e duro lavoro mi avrebbe aiutata a raggiungere i risultati tanto sperati.Sono passati solo due mesi e mezzo e la mia visione del cane è cambiata drasticamente, ne sto comprendendo la vera natura trattandolo e rispettandolo per quello che è. Adesso abbiamo una routine, delle regole, ora il cane inizia veramente a far parte della mia vita . Sto imparando ad incanalare la sua energia in maniera positiva e costruttiva. Sto imparando nuovi modi di giocare, di passare del tempo insieme. Il percorso che stiamo facendo non è solo un semplice percorso di addestramento. È stato come distruggere una vecchia casa per costruirne una nuova. Il terreno è lo stesso, ma la struttura è più solida, pensata su misura, pensata per durare.Consiglio il Kynagogi perché è un’esperienza che ogni vero appassionato di cani dovrebbe fare. Elena e Niko sono persone professionali, affidabili e sempre presenti!
Anna Lovisotto
09.10.2023
Kynagogi - Centro cinofilo specializzato
Abbiamo terminato il percorso di obbedienza base con il nostro dobermann di 4 anni presso Kynagogi ed è stata la miglior scelta che potessimo fare.Abbiamo imparato a conoscere meglio il nostro cane e a soddisfare i suoi bisogni. In un solo mese abbiamo fatto passi da gigante applicando i consigli e le lezioni di Niko anche alla vita quotidiana.Niko è un VERO professionista, ha creato il nostro percorso personalizzato rendendosi sempre disponibile, non solo in campo, per ogni domanda o chiarimento. La qualità dei servizi che offre questo centro è davvero alta, anche grazie alla fondamentale presenza di Elena sempre gentile e disponibile per qualsiasi dubbio.Continueremo sicuramente a frequentare i corsi di Kynagogi, e lo consigliamo caldamente a chiunque voglia diventare un proprietario responsabile e preparato!Anna e Gabriele
Angela Rubin
27.09.2023
Kynagogi - Centro cinofilo specializzato
Centro cinofilo specializzato che mette a disposizione un livello di preparazione raro, veramente alto ed efficace, dopo una valutazione precisa della condizione del padrone e del cane. Le conoscenze condivise sono frutto dell’esperienza pluriennale di Niko, del suo studio approfondito della psicologia umana e canina, tutto basato sulla scienza e sul metodo equilibrato. I corsi sono precisi e ben organizzati, impostati a misura d’uomo e per permettere, prima, una comprensione profonda del cane, dei suoi istinti e bisogni e per metterli in pratica, poi, nel lavoro in campo e nella vita di tutti i giorni. Il risultato sarà la possibiltà di avere un rapporto sano, sereno e soddisfacente (per entrambi) del padrone con il proprio cane.
carlotta cerchier
11.09.2023
Kynagogi - Centro cinofilo specializzato
La nostra esperienza da Kynagogi è stata davvero positiva. Ad un anno dall'adozione del nostro cane sentivamo di non essere soddisfatti della nostra relazione con lui. Questo percorso ci ha aiutati nella gestione del cane e a trascorrere del tempo di qualità con lui durante le attività giornaliere.
Giada Corazza
31.08.2023
Kynagogi - Centro cinofilo specializzato
Scrivo questa recensione per avvalorare la mia esperienza particolarmente positiva avuta presso il Centro Cinofilo Specializzato Kynagogi e farne testimonianza. Ho concluso di recente il percorso di addestramento base con Zoe, pastore tedesco di 9 mesi. Mi sono rivolta a Kynagogi con l’intenzione di migliorare la qualità e la quantità di interazione con il mio cane di difficile gestione. Andava ricercata una soluzione all’opposizione a entrare nel kennel, alla trazione al guinzaglio, agli atteggiamenti irruenti, alla scarsa percettività al richiamo, alla tendenza a dominare, alla poca socializzazione e ad altrettante cose. Elargire cose a lei gradite senza richiedere il minimo sforzo non ha sicuramente contribuito a sviluppare la sua attenzione nei miei confronti. Perché obbedire? Sin dal primo colloquio, Niko ha voluto mettere in chiaro con estrema sincerità i requisiti fondamentali per poter affrontare il corso in piena consapevolezza: determinazione, costanza, tempismo e coordinazione. Nessuna scorciatoia. Niko mi ha accompagnato verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati dal programma personalizzato e i risultati ottenuti, in sole 20 ore di lezione, sono stati da subito tangibili e hanno superato ogni mia aspettativa. Un’interazione corretta, basata sulla psicologia e il carattere del cane, ha permesso di definire e sovvertire i ruoli nel rispetto, nel benessere e nella sicurezza di entrambe. Ora vedo Zoe con occhi nuovi e compiaciuti. Abbiamo trovato un canale di comunicazione e raggiunto una buona sintonia che lascia spazio a momenti di gioco condiviso, coccole, piacevoli passeggiate e doveri quotidiani. Kynagogi è il percorso di cui avevo bisogno per educarmi, crescere e diventare una proprietaria responsabile e consapevole, che dedica il meglio di sé e di ciò che ha acquisito alla propria fedele compagna di vita a quattro zampe. Sono grata a questa esperienza che si è rivelata essere anche un profondo viaggio interiore verso la presa di coscienza dei propri limiti e l’accettazione di mettersi in discussione. Ci sono stati momenti di sconforto e confusione vanificati dalle soddisfazioni dei costanti passi in avanti, conscia del fatto che la fine di questo percorso è solo il principio di un nuovo inizio e che ciò che lo precede appare come un ricordo lontano. Kynagogi è anche molto più di questa mia esperienza. In Niko ho trovato un grande punto di riferimento, oltre ad essere una persona davvero competente, diretta, paziente, attenta, puntuale e che tiene alla costante verifica dell’apprendimento. I meriti della buona riuscita del corso vanno anche a Elena che ha saputo organizzare al meglio gli appuntamenti e si è sempre resa disponibile, accurata e cordiale. Insomma, raccomando questa esperienza in questo centro e ringrazio nuovamente Elena e Niko per il loro ammirevole lavoro e la passione che trasmettono nel farlo!
Laura Favero
13.08.2023
Kynagogi - Centro cinofilo specializzato
Ho iniziato il mio percorso con Niko perché la mia Aziza tirava al guinzaglio (labrador di 1 anno e mezzo). Con Niko ho imparato a guardare il mio cane a 360 gradi e a sviluppare al meglio le sue potenzialità. È un addestramento sicuramente impegnativo, che richiede costanza nell'applicare gli esercizi appresi tutti i giorni ma i risultati ci sono.
Roberto Cauz
04.08.2023
Kynagogi - Centro cinofilo specializzato
Prima di iniziare il corso personalizzato, da 20 lezioni con Niko, passavo tutto il tempo con il mio cane seguendola ovunque. Avevo la costante paura che le potesse succedere qualcosa o che lei potesse fare del male a qualcuno. Sì, ho un cane potenzialmente aggressivo con le persone e i cani, tra genetica e brutte esperienze crescendo il mio cane ha iniziato ad avere seri problemi comportamentali. Pensavo che se fossi stata gentile con lei, senza imporre regole e lasciandola fare quella che voleva lei sarebbe ritornata il cane di una volta: il cane che si faceva accarezzare da tutti, il cane con cui non era un incubo andare dal veterinario....Non basta amare il proprio cane, non serve piangere dal nervoso perché il cane non è più quello di una volta, non bisogna trattare il cane come un'amica, il cane non capisce il linguaggio umano.Il cane ha bisogno di essere addestrato, ha bisogno di avere delle regole, ha bisogno di un punto di riferimento di cui fidarsi. Io per il mio cane non ero un punto di riferimento, lei non si fidava di me.Grazie a Niko ho imparato cosa significa avere un cane, e ho iniziato a capire tutte le responsabilità e la fatica che comporta averlo. Niko è un addestratore davvero preparato e professionale, ha le competenze giuste per aiutare chiunque voglia avere un cane.Adesso il mio cane sta iniziando ad avere fiducia in me, lo vedo dai suoi occhi che è molto più felice, io sono più tranquilla e mi sto togliendo piano piano la paura; la strada è ancora lunga ma ce la faremo.Grazie NiKo e Elena.
Miche Marcon
31.07.2023
Kynagogi - Centro cinofilo specializzato
Lavorare con Niko (che ti offre allenamento fisico e mentale)​ aiuta nella gestione del cane,​ forma nella conoscenza, regala pillole di saggezza per una serena convivenza.​ È un istruttore rigoroso ma che ti insegna a essere flessibile all’occorrenza.Ho iniziato il percorso con Kynagogi quando il cane aveva 2 mesi e mezzo. PRIMA di avere problemi con il mio cane, prima che raggiungesse i 30,40,50 kg … e per fortuna. Perché anche questo si fa in questo centro. Stimolare istinti e motivazioni del cucciolo a 360° , per capire ciò che può diventare un problema e quindi da correggere e gestire da subito e quello che può diventare un’opportunità, e quindi sfruttarlo.Lo consiglio e raccomando
Davide Anzanello
29.07.2023
Kynagogi - Centro cinofilo specializzato
Esperienza consigliata a tutti coloro che possiedono un cane. Grazie all'esperienza e la professionalità di Niko sono riuscito a raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissato in tempi che non mi sarei mai aspettato e questo sicuramente grazie alle informazioni di base che mi sono state fornite di cui ne ho fatto tesoro. Il modo di rapportarmi con il mio cane (Amstaff) era sbagliato, me ne sono reso conto già dalla teoria.Può sembrare superflua in quanto verrebbe da pensare che l'addestramento si pratichi solo in campo, ma posso garantire che non è affatto così, è solo dopo aver capito che ogni mio gesto forniva un segnale al mio cane che ho imparato a comunicare correttamente con lui. Per essere arrivato a tutto ciò devo ringraziare Niko e Elena del Kynagogi! Consigliatissimo a tutti, ne vale ogni centesimo!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Guadel, 7, 31043 Fontanelle TV
Kynagogi - Centro cinofilo specializzato