Carboni ITS S.r.l.
25 Recensioni
- venerdì08–12:30, 14–18
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08–12:30, 14–18
- martedì08–12:30, 14–18
- mercoledì08–12:30, 14–18
- giovedìChiuso
Informazioni sull'azienda
Carboni ITS S.r.l. - Home Page | Vendita all'ingrosso di materiale idrotermosanitario, condizionamento, climatizzazione, termoregolazione e materiali ferrosi, attrezzature professionali, isolanti. ShowRoom Arredo Bagno. Reggio Emilia Bologna Roveri Bologna Zola Predosa Parma Modena Sassuolo Vignola Castelnuovo Rangone Correggio
Contatti
Sito web
Chiamaci
+39059335370
Via David Livingstone, 10/12, 41100 Modena MO
Orari
- venerdì08–12:30, 14–18
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08–12:30, 14–18
- martedì08–12:30, 14–18
- mercoledì08–12:30, 14–18
- giovedìChiuso
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Carte di debito
- PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
- Carte di credito
- Consegna a domicilio
- Acquisti in negozio
Recensioni consigliate
Luigi Gigante
25.10.2023
Carboni ITS S.r.l.
Fantastico: l'unico a Modena che é riuscito a trovare il pezzo di ricambio di cui avevo bisogno!Tra l'altro a prezzi davvero competitivi... Consigliato!!
Giancarlo Dugoilsafe
25.10.2023
Carboni ITS S.r.l.
Bravi e professionali
gianluca tondo
26.09.2023
Carboni ITS S.r.l.
Cortesia e professionalità
Cristina Muratori
18.09.2023
Carboni ITS S.r.l.
Bravi e professionali, ottimo servizio a banco.
Tiziano Mastrotto
06.09.2023
Carboni ITS S.r.l.
Negozio ed esposizione molto completa per il bagno
r boni
11.08.2023
Carboni ITS S.r.l.
Fin da prima del 1970 un punto di riferimento per le aziende d’installazione impianti per la serietà e l’organizzazione
Andrea Abiuso
03.08.2023
Carboni ITS S.r.l.
ESPERIENZA PESSIMA!Consiglio a tutti di stare alla larga da loro.Abbiamo acquistato quasi 40.000 € di materiale per allestire 3 bagni a casa nostra, ovviamente i loro commerciali sono ottimi venditori e ti propongono prodotti molto belli nei loro showroom, il problema è la PESSIMA assistenza post ordine.Riguardo due ordini diversi effettuati, di cui uno a nome nostro e uno effettuato da parte di chi ci sta costruendo casa, hanno avuto problemi di pezzi sbagliati e altri pezzi dimenticati, di cui ovviamente ci siamo accorti solo al momento del ritiro.Comunicazione telefonica con chi ci ha venduto il materiale pessima: E' impossibile riuscire a parlare al telefono con loro, il centralino risponde ma dice che bisogna ovviamente parlare con l'impiegato che ha eseguito l'ordine, che è sempre puntualmente con dei clienti e non richiama mai.Comunicazione via mail pessima: rispondono alle mail con diversi giorni di ritardo.Per avere una risposta celere riguardo soluzione dei problemi si è costretti ad andare direttamente allo show room e sperare di incontrare l'impiegato che ti ha effettuato l'ordine. Ovviamente questo comporta una grandissima perdita di tempo e di pazienza.Oltre il danno la beffa: ti rispondono scocciati dicendo che hanno poco tempo e hanno clienti in negozio...come se io avessi tempo da perdere...di solito mi piace interrompere il MIO lavoro, prendere su e dover perdere tempo per andare a questionare con loro.Questa mattina, dopo il loro ennesimo errore di consegna di pezzi sbagliati, per intenderci due placchette scarico WC, tra l'altro anche di fascia alta e molto costose, mi sono dovuto ridurre a chiedere una nota di credito e ad ordinare questi due pezzi su internet in modo da averli nel giro di una settimana.