Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria' Via Carlo Poma, 8, 20129 Milano MI

Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria'





91 Recensioni
  • venerdì08–14, 15–18
  • sabato08–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–14, 15–18
  • martedì08–14, 15–18
  • mercoledì08–14, 15–18
  • giovedì08–14, 15–18




Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria' Via Carlo Poma, 8, 20129 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Polizia di Stato - Home page | Polizia di Stato |

Contatti

Chiamaci
+39027541131
Via Carlo Poma, 8, 20129 Milano MI

Orari

  • venerdì08–14, 15–18
  • sabato08–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–14, 15–18
  • martedì08–14, 15–18
  • mercoledì08–14, 15–18
  • giovedì08–14, 15–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Irene Radice
24.10.2023
Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria'
A discapito della gentilezza in accoglienza, le pratiche si sono dimostrate tutti’ altro che pratiche : zero disponibilità, zero flessibilità, zero praticità e zero empatia.Il tutto per evitare di modificare il nome su un form nel ‘sistema’.(Sistema che funziona quando vuole, poiché l’ inserimento di una provincia estera è sempre impossibile, ma in quei casi non è un problema cambiare un dato..)Va bene,bastava prendere 5 minuti in più per fare le dovute modifiche ma invece no, si vuole complicare il tutto al prossimo e indirettamente anche a se stessi e il TUTTO rimane IPERCOMPLICATO COME SEMPRE.Se vi dimostrare cosi poco flessibili con i 30enni non oso immaginare come vi relazionate con gli over 60 che hanno certamente maggiori difficoltà ad interfacciarsi con le tecnologia.Suggerisco un bel cambiamento.In bocca al lupo
amos villa
16.10.2023
Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria'
verso la metà di giugno sono venuto con la mia famiglia per la richiesta di passaporto. dopo aver completato tutto, ci è stato riferito che i passaporti sarebbero arrivati tra i 30/40 giorni. oggi è il 25 luglio e non abbiamo avuto alcun passaporto. anzi, ci è stato riferito che i passaporti sarebbero “forse” arrivati tra 2 settimane (cosa per noi scomoda dato che partiremo proprio agli inizi di agosto). ovviamente, ci siamo permessi di fare delle domande leggermente più precise , giusto per saperne qualcosa in più, per capire come cercare di averlo in tempo, e come risposta abbiamo avuto delle battutine ironiche, piuttosto che delle risposte serie e di aiuto. alla fin della fiera, siamo qua 1 settimana e mezzo prima di partire, senza la certezza di avere il passaporto in tempo, con il rischio di perdere tutto, solo perché ci era stato assicurato che in 30 giorni sarebbe arrivato, mentre abbiamo ricevuto solo battutine poco carine.
Ogliastrina
10.10.2023
Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria'
Per il passaporto veloci passata prima dell'orario di appuntamento preso dal loro sito. Il 2 agosto ho lasciato impronta e dati per i Passaporto ma non ho ancora oggi il 22 di ottobre non so se è pronto o meno non é arrivata nessuna e-mail e a fine settembre ho chiamato per sapere se era pronto ma un Vostro impiegato non ha voluto dire qualcosa aveva fretta di chiudere la chiamata.
Gino Coia
08.10.2023
Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria'
Sono andato oggi con mia moglie per nuovo passaporto. Tutto il personale estremamente gentile e preparat e sorridente. Mi hanno aiutato a superare delle difficoltà causate dal mio deambulatore
ACE
29.09.2023
Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria'
Incompetenti. Mi hanno fatto attendere 1 ora per NIENTE. (il ragazzo all'entrata che mi ha detto di aspettare seduta è venuto da me a ficcare il naso, quindi sapeva benissimo che non ero munita di fotocopie). Al momento del mio turno, il poliziotto NON era in grado di capire frasi basilari/ELEMENTARI inglesi (che il mio ricattatore mi aveva inviato via chat, come I want to watch your body" ecc.)
Emma Rabolini
18.09.2023
Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria'
Per l’efficienza all’interno non posso dire niente, sono arrivata mezz’ora prima della apertura pomeridiana, quindi alle 14.30, sono le 17 e non ci hanno fatto ancora entrare, sono entrate 4 persone dall’apertura e nessuno è uscito, è possibile ci vogliano 3 ore per 4 denunce? personale gentile ma di fatto niente…
Giorgia Saldi
27.08.2023
Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria'
Ho telefonato per informazioni e sono stata trattata con estrema gentilezza dal poliziotto che ha risposto, non è la prima volta che mi reco in Poma, e sono tutti molto gentili e professionali, specialmente i dipendenti in guardiola. E' un piacere sapere che ci sono persone che fanno il loro mestiere con garbo e professionalità a differenza di altre questure di Milano in cui le persone vengono trattate malissimo. Anche il commissario S____ i. è estremamente gentile. Grazie ancora e che altri prendano esempio da voi per come si tratti un cittadino!
Giulia Raffaelli
16.08.2023
Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria'
La prima volta che sono andata qui mi sono presentata alle 17.20 per fare una denuncia e mi hanno invitata ad andarmene perché non sarebbero riusciti ad aiutarmi dato che l’ufficio denunce avrebbe chiuso alle 18.Mi sono presentata una seconda volta alle 15.30 per svolgere una semplice denuncia a causa di soggetti terzi che hanno danneggiato la mia auto.L’ufficio denunce, era scritto, che chiudesse alle 18.00Da subito mi hanno riferito che visto che c’erano 10 persone davanti a me non sarei potuta riuscire a fare la denuncia. Ho comunque aspettato dato che ho bisogno della macchina e avendo la CASCO al fine di ripararla c’è bisogno della denuncia.E all’alba delle 17.00 hanno fatto entrare solamente una coppia davanti a me in un’ora e mezza. Una signora è entrata per chiedere se potesse fare la denuncia e le hanno esposto che avrebbe potuto farla solamente una delle 13 persone in fila dalle 15.00 del pomeriggio.Evviva la giustizia italiana.
Bruno Repossini
05.08.2023
Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria'
Stamani mi sono recato per sporgere denuncia, a seguito furto del portafoglio, contenente documenti e carte di credito/debito.Non potendo fornire i dati delle carte quali numero data di emissione e scadenza, il polizziotto preposto, per altro molto gentile, mi ha invitato a ritornare nel pomeriggio se in possesso dei dati, entro le 18 prima della chiusura. Ritorno alle 17,20 e trovo chiuso nonostante all' esterno fossero esposti gli orari di apertura. Mi viene incontro una giovane signora in divisa che mi invita a rivolgermi ai Carabinieri in Viale Umbria o alla Questura in Fatebenefratelli adducendo impossibilita' da parte loro.Non sono riuscito a capirne il motivo
Francesco Guidoni
03.08.2023
Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria'
Tre semplici motivazioni per non mettere piede in questo commissariato:-ASSENZA DI RISPETTO DELLE NORME COVID (mentre attendo per sporgere denuncia almeno due individui, probabilmente con qualche ruolo di responsabilità all'interno della struttura, che entrano tranquillamente uno con mascherina legata al braccio andando a chiedere ai colleghi se qualcuno volesse andare a prendersi un caffè, secondo individuo in abito che entra tranquillamente sorridendo e salutando i colleghi all'ingresso, senza nessuna mascherina ma nemmeno legata al braccio in questo caso)-TOTALE INCOMPETENZA DEL PERSONALE UFFICIO DENUNCE: entro per sporgere denuncia di un furto in un'area videosorvegliata, specificando più volte se dov'esse essere inserito questo come dettaglio, mi viene più volte detto di no e non viene inserito, una volta terminata la denuncia mi viene informato da un altro loro collega (commissariato città studi) che è OBBLIGATORIO che ci sia scritto perchè loro possano poi richiedere i filmati, praticamente ho preso un giorno di ferie per fare una denuncia che ora andrà integrata perchè incompleta.-PERSONALE SGARBATO E SUPPONENTE: dopo aver gentilmente chiesto come poter fare per risolvere la problematia del furto e della videosorveglianza mi viene detto che chiameranno loro stessi per recuperare il video dai responsabili della videosorveglianza, dicendomi che non sono loro gli incompetenti (che prendono denunce in modo incorretto) ma che sono io che devo informarmi su come sporgere correttamene una denuncia. Inoltre chiamano il centro della sicurezza per l'area videsorvegliata dicendogli che non son loro che devono andare a prendere i filmati perchè troppo lontani (7 minuti di auto) ma il commissariato di Città Studi (5 minuti di auto), sbolognando così la problematica all'altro commissariato.Il bello è che queste persone sono pagate con i nostri soldi, delle nostre tasse, per fare il comodo dei criminali, a 14gg dal furto ancora nessuno ha controllato i video ed io devo prendermi un secondo giorno di ferie per sporgere denununcia (circa 4h di attesa).Andate in un altro commissariato dove trovate gente in grado di fare il proprio lavoro, ad esempio in città studi, personale competente, gentile e preparato.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Poma, 8, 20129 Milano MI
Polizia di Stato - Commissariato 'Monforte-Vittoria'