Leroy Merlin Via A. Bacchelli Comp, Porta A Terra, 20, 57128 Livorno LI

Leroy Merlin





5833 Recensioni
  • venerdì07–20
  • sabato07–20
  • domenica09–20
  • lunedì07–20
  • martedì07–20
  • mercoledì07–20
  • giovedì07–20




Leroy Merlin Via A. Bacchelli Comp, Porta A Terra, 20, 57128 Livorno LI




Informazioni sull'azienda

leroymerlin.it |

Contatti

Chiamaci
+390586080910
Via A. Bacchelli Comp, Porta A Terra, 20, 57128 Livorno LI

Orari

  • venerdì07–20
  • sabato07–20
  • domenica09–20
  • lunedì07–20
  • martedì07–20
  • mercoledì07–20
  • giovedì07–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Batterie
  • Lampadine




Recensioni consigliate

Michele Lisi
24.10.2023
Leroy Merlin
esperienza pessima con l'acquisto di porte interne risultate difettose e la società Leroy Merlin se ne frega altamente non tutelando il cliente ma dando semplicemente la colpa al fornitore. Sconsiglio di acquistare da loro perché se avrete un problema sarete abbandonati a voi stessi. Ovviamente agirò per vie legali per la tutela dei miei diritti ma è una vergogna.
Paolo Lodi
17.10.2023
Leroy Merlin
Esperienza da dimenticare che mi ha visto acquistare delle porte,arrivate danneggiate. Leroy Merlin non offre un'assistenza volta alla risoluzione del problema in tempi brevi ma si limita semplicemente a scaricare la colpa sul fornitore. Ho già dato incarico al mio legale per tutelare i miei diritti e per la richiesta di risarcimento danni. Sconsiglio a tutti questo store .
Sandra Biasci
06.10.2023
Leroy Merlin
Purtroppo non mi è piaciuto. Siamo andati con l'intento di fare diversi acquisti e non abbiamo preso niente. Le luci erano completamente fuori posto rendendo impossibile trovare quelle giuste. Si respira un aria inaccogliente per l'atteggiamento dei commessi che appaiono scocciati e poco collaborativi. Scelta dei prodotti piuttosto vasta nella varieta (tipo casalinghi ferramenta
Silvia Chierini
22.09.2023
Leroy Merlin
Esperienza pessima con l'acquisto di porte interne risultate difettose. Programmata la riconsegna dopo numerose e stressanti richieste, la merce viene riconsegnata nuovamente danneggiata. Sconsiglio di acquistare da loro perché entrerete in un tunnel senza via di uscita!Do una stella perché non è possibile darne zero!
Isabella Bonciani
17.09.2023
Leroy Merlin
Attenzione alla ditta di posa delle porte!!!! Abbiamo ordinato una porta (sull'etichetta c'era riportato che era disponibile in una settimana) è arrivata in magazzino dopo un mese e dopo un altro mese e più la ditta non ci ha ancora chiamato per venirle a posare o quantomeno per prendere un appuntamento anche se tra qualche settimana. Naturalmente abbiamo sollecitato più volte il negozio. Si sta pensando al rimborso.
lorella smania
15.09.2023
Leroy Merlin
Ho fatto un ordine on-line dopo aver chiesto info per la consegna, trattandosi di una casa per vacanze, non siamo sempre presenti. Mi hanno assicurato che non c'erano problemi. Ho fatto l'ordine e ho scritto contestualmente il messaggio per la consegna. Dovevano rispondere entro. 48 h, hanno risposto dopo una settimana. Hanno affidato il trasporto a GLS, pessimo corriere tra i tanti in circolazione. Il corriere mi chiama dicendo che ha la consegna ma le confezioni sono rovinate. Nessuno era presente perché in anticipo rispetto nla data richiesta. Al 20/6, dopo 15 GG dall'ordine consulto il mio ordine che risulta consegnato.... A chi???!Io non ho ricevuto nulla e bel frattempo ho fatto altre 2 segnalazioni al customer care di Leroy Merlin di Livorno a cui puoi accede tramite il form così non disturbiamo troppo!!.Alla fine rusco a parlare con un operatore di Livorno che apre un processo di segnalazione. Sottolineo l'urgenza perché ormai tra 2 giorni riparto. Ieri mi scrive una mail un responsabile customer care che ha ricevuto la segnalazione ma che io non posso contattare , né rispondendo alla mail né con il telefono !!!.Sottolineo che il mio ordine ammonta a più di 800€ !!!!Chissà se si otterrà qualcosa,??? Se posso dare un suggerimento io lascerei perdere il servizio pessimo del corriere GLS, tanto fanno già tante difficoltà in Leroy Merlin da soli,,!! Ok fino cliente di Leroy Merlin in Lombardia.. e li funziona un po' meglio . ..
Sara Giuliani
10.09.2023
Leroy Merlin
Se si potesse dare zero stelle quella sarebbe stata la mia valutazione. Una parola sola. Incompetenza!! Ho ordinato 80 mq di pavimento, mi hanno fatto pagare più di 150 € di consegna con una data prevista dato che nell’appartamento non ci abito. Mi hanno detto che mi avrebbero contattato il giorno prima per coordinare la fascia oraria. Invece non solo non mi hanno chiamato, ho dovuto chiamare io o tre volte. mi confermavano che era in consegna per quel giorno, invece mi chiama nel tardo pomeriggio un corriere esterno dicendomi che la consegna potevano farla dopo circa cinque giorni dalla data concordata. Ovviamente non è possibile dato i miei turni di lavoro. Chiamo Leroy Merlin per avere spiegazioni e riesco a parlare con un operatore che non mi attacca il telefono dopo aver spiegato quello che è successo solo al terzo tentativo. E la spiegazione risulta essere sì anche se loro ti danno una data certa, loro intendono che la spedizione avverrà da quella data in poi. Inoltre mi richiama il corriere esterno per dirmi che è stata concordata con Leroy Merlin la spedizione a bordo strada. Quindi 80 mq di Gres del peso di 32 kg a confezione me lo devo prendere pezzo per pezzo e portare in casa. Vale la spesa? Sicuramente no e questo è l’ultimo acquisto che farò al Leroy Merlin di Livorno!!!!!
Marcella Beraudi
30.08.2023
Leroy Merlin
Abbiamo acquistato un box doccia scorrevole Zeck in vetro, richiedendo la consegna a casa. Il giorno stesso della consegna riceviamo una chiamata per posticipare la data (può accadere ma intanto abbiam perso la giornata per attenderli). Al momento dell'installazione fatta da nostro operatore solito installare box doccia da anni uno dei vetri esplode in mille pezzi. Ho scritto più volte all'assistenza ma non ho ricevuto ti risposte.
Alberto Manzo
05.08.2023
Leroy Merlin
Mi trovo costretto a modificarela precedente recensione. La consegna della merce è stata posticipata di due giorni; siamo stati avvertiti il giorno stesso in cui invece sarebbe dovuta avvenire (perdendo così un intero pomeriggio perché ormai ero organizzato per attenderli a casa. Il vetro del box si è frantumato al posizionamento (fatto da un nostro operatore specializzato). Abbiam inviato il reclamo e non abbiamo ottenuto risposte. Mai più.
Anna Maria Marinelli
31.07.2023
Leroy Merlin
5 stelle per la gentilezza e l'estrema disponibilità dei ragazzi del reparto Esterno Mobili da giardino. In particolar modo Rosa che è riuscita a risolvere in maniera pragmatica e veloce un problema che per il servizio assistenza era diventato più che altro un problema burocratico.Basta metterci la testa! Brava Rosa!

Aggiungi recensione

Mappa

Via A. Bacchelli Comp, Porta A Terra, 20, 57128 Livorno LI
Leroy Merlin