Agenzia Lampo - Caorle Viale Santa Margherita, 109, 30021 Caorle VE

Agenzia Lampo - Caorle





293 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 16–19
  • sabato09–19
  • domenica09–12:30, 16–19
  • lunedì09–12:30, 16–19
  • martedì09–12:30, 16–19
  • mercoledì09–12:30, 16–19
  • giovedì09–12:30, 16–19




Agenzia Lampo - Caorle Viale Santa Margherita, 109, 30021 Caorle VE




Informazioni sull'azienda

Lampo: Agenzia Immobiliare Jesolo, Caorle, Bibione, Altanea e P.S. Margherita - Agenzia Lampo | Agenzia Immobiliare Lampo propone affitto e compravendita di appartamenti e case per vacanze a Bibione, Caorle, Jesolo, Lido Altanea e Porto Santa Margherita.

Contatti

Chiamaci
+39042184059
Viale Santa Margherita, 109, 30021 Caorle VE

Orari

  • venerdì09–12:30, 16–19
  • sabato09–19
  • domenica09–12:30, 16–19
  • lunedì09–12:30, 16–19
  • martedì09–12:30, 16–19
  • mercoledì09–12:30, 16–19
  • giovedì09–12:30, 16–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

giancarlo sartori
01.11.2023
Agenzia Lampo - Caorle
Sicuramente l'agenzia più importante di Caorle, direi storica.Hanno una grande offerta di immobili, forse troppi perché a volte serve fare la fila anche per un'ora o più.E' frequentata da tanti stranieri che a causa della lingua, della stanchezza e della confusione non sempre sono rispettosi.In genere mi sono trovato bene, tuttavia in una occasione , pur avendo protestato più volte presso di loro, mi sono dovuto sopportare per una settimana dei giovani cittadini Cechi che di notte si ubriacavano di birra e molestavano con i loro schiamazzi.Il personale è in genere gentile, quando è sotto pressione a volte la stanchezza fa brutti scherzi.Nel complesso comunque una scelta valida.
Massimo Medico
25.10.2023
Agenzia Lampo - Caorle
Cordiali sempre disponibili
Laura dalla libera
17.10.2023
Agenzia Lampo - Caorle
Niente da dire sul personale, cordialissimo. Ahimè abbiamo un problema sul parcheggio auto a noi assegnato. È inacessibile causa auto parcheggiate sulla pubblica via. Forse era il caso di avvisarci del fatto che una volta riuscite a parcheggiare l'auto, l'avremo avuta bloccata per tutta la durata del soggiorno (per noi due settimane!!). Informatevi preventivamente onde evitare problemi...
Marco
15.10.2023
Agenzia Lampo - Caorle
Personale gentile ed efficiente sempre disponibile a risolvere i problemi possibili.Hanno case vacanza e residence veramente carini e buono il rapporto qualità prezzo. Operano su vasta rete io sono stata a Caorle e mi sono trovata benissimo. Ci ritorno da anni.
Silvia
04.10.2023
Agenzia Lampo - Caorle
Avevo affittato un appartamento per una settimana al residence Panfilo.Al nostro arrivo sabato alle 16, come da orario stabilito, l'appartamento non era pronto e abbiamo dovuto attendere.Lo abbiamo trovato comunque molto sporco.La cosa peggiore che ci è capitata però è che la sera del secondo giorno al residence abbiamo subito un furto.Eravamo scesi per non più di 10 minuti chiudendo le tapparelle e la porta, come da nostra abitudine, e al ritorno abbiamo trovato la porta aperta , tutto a soqquadro e i soldi espariti.Il tutto in 10 minuti.Abbiamo sporto denuncia ovviamente.Sottolineiamo che non c'è stata a detta dei carabinieri subito intervenuti, alcuna forzatura della porta, la stessa è stata semplicemente aperta dai ladri.Lascio ogni tipo di commento a riguardo.Da parte dell'agenzia, subito da noi informata, non c'è stata alcuna reazione, nessun responsabile disponibile con cui parlare, nemmeno un accenno ad un risarcimento della somma versata per il soggiorno ( essendo stati derubati di tutto e per la sua grande paura e non essendo al sicuro lì ce ne siamo andati via il secondo giorno), nessuna informazione sull' esistenza di una assicurazione.Disinteresse più totale insomma e nessuna risposta alla mail che abbiamo inviato.Se ne sta occupando il nostro avvocato certamente.Assolutamente non torneremo mai più in un posto dove non c'è sicurezza né rispetto per i clienti.
Pasquale Battista
29.08.2023
Agenzia Lampo - Caorle
Gentilezza, competenza, e visto il tipo di clientela, gentilissimi al massimo.....
Roberto Gorini
25.08.2023
Agenzia Lampo - Caorle
Appartamento ottimo ragazze in agenzia molto gentili e pronte a risolvere eventuali problemi grazie
Thomas Tosato
15.08.2023
Agenzia Lampo - Caorle
Sarò io che non sono abituato ad andare in ferie e non capisco i meccanismi che girano attorno a queste agenzie e mettici anche un po'di sfortuna e la frittata è fatta. Abbiamo prenotato a marzo per andare in ferie a luglio. Le ragazze dell'agenzia sono state molto cortesi e ci sono venute in contro sia con il posto ombrellone in prima fila che con il forno a microonde (utile per le nostre bambine). Purtroppo il giorno prima di partire entrambe le mie bambine di sono ammalate alchè abbiamo chiamato l'agenzia per chiedere se fosse possibile disdire sapendo per certo di perdere la caparra: la risposta è stata che se entro sera non avessero trovato un altro acquirente avremmo perso l'intera somma perché era scritto in un paragrafo del contratto e che se avessimo mandato una mail, addirittura con i certificati medici sarebbe stato meglio e avrebbe agevolato la cosa (i pediatri sono tutti pronti a fare certificati in 10 minuti). Ora, capisco la necessità di fare soldi alla faccia di chiunque, ma non dei bambini, questo non posso tollerarlo. Dulcis in fundo siamo partiti comunque, non ci possiamo permettere di buttare nemmeno un euro; di una settimana abbiamo fatto 2 giorni di mare perché le bimbe stavano molto male. Tra l'altro in quei 2 giorni abbiamo girato la spiaggia in cerca dell'ombrellone perché i bagnini si erano confusi. Altra cosa negativa sono state le code per la consegna delle chiavi: gente con valige e caos incredibile. Non mi sento di consigliare l'agenzia. Per mia ignoranza e troppa fiducia mi sono rovinato le ferie.Edit ferie 2019Quest'anno è andato tutto in maniera eccezionale e non abbiamo avuto nessun problema, anzi, la gestione è stata perfetta e ci sono venuti incontro con una richiesta in particolare (forno a microonde). Purtroppo, per cause che esulano dalla gestione, ci siamo trovati in un appartamento con una vista stupenda, solo dovevamo tenere le finestre chiuse a causa della gente che fumava OVUNQUE. Altra nota negativa: la snervante coda che ci siamo fatti per andare in reception: 3 ore di attesa. Chiederei alla gestione di aver più cura delle famiglie con bambini piccoli (come avevo chiesto l'altra volta): non si possono lasciare bambini in attesa per 3 ore è un assurdità. Comunque ho aumentato le stelle da 1 a 3 perché non mi sento di bocciare la struttura, le persone gentilissime che ci lavorano e il panorama, ma dovreste migliorare alcuni punti. Comunque resta la struttura più accessibile con pochi fronzoli
Thepaolobass
08.08.2023
Agenzia Lampo - Caorle
Agenzia poco chiara, ho chiamato qualche giorno prima per capire a che ora arrivare (avendo un bimbo di 6 mesi) e mi dicono che per le 16:00 mi assicurano l'appartamento pulito.Arriviamo alle 16:00 in punto, prese le chiavi ci dirigiamo verso il nostro appartamento Diapason e troviamo gli addetti alle pulizie. Abbiamo dovuto aspettare fuori fino alle 16:45.Chiedo spiegazioni all'agenzia, trovando la stessa signorina dell'arrivo veramente poco simpatica (mai un sorriso) e mi dice che l'appartamento lo pulisco dalle 16:00 alle 19:00 e bisogna aspettare fuori se non è pulito, ma si può usare comunque la piscina (ma come pensate di poterla usare con le valigie da disfare? Inoltre pioveva a dirotto!).Inoltre l'appartamento va lasciato entro le 10, alle 10? Se lo pulite dalle 16:00 potreste farlo lasciare dalle 14:00 almeno.Vabbè apparte questo l'appartamento era davvero sporco, sanitari ancora con sabbia e in cucina pomodoro ovunque, per non parlare di ragnatele e ragni, ne avrò uccisi una decina.L'appuntamento in se era carino, abbastanza spazioso con una bella veranda, le zanzare c'è ne sono a valanghe quindi armatevi di spry e zampironi.Peccato per l'agenzia, ma Caorle è un posto bellissimo e ci torneremo sicuramente.
Patrizia Sartori
30.07.2023
Agenzia Lampo - Caorle
Nel residence Onda Azzurra abbiamo riscontrato una serie di disagi, quali:- Il televisore non funzionante- Nella doccia, oltre al soffione che perde, manca una pendenza per l'acqua che la fa propagare per tutta la stanza anziché farla convogliare nello scarico- Nell'armadio i cassetti cadono da soli- Gli scarichi sono intasati- Se si accende il condizionare e la caldaia per l'acqua contemporaneamente scatta il salvavita- Mancano le tende sulle finestre- Il balcone della cucina non si chiude perfettamente- Non erano presenti prodotti per la pulizia del pavimento e dei servizi igienici- Il climatizzatore aveva il filtro sporcoPersonale non troppo cordialeDelusa, non consiglio come prima scelta

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Santa Margherita, 109, 30021 Caorle VE
Agenzia Lampo - Caorle