Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Firenze, 53 A/B, 06034 Foligno PG

Intesa Sanpaolo S.p.A.





27 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Firenze, 53 A/B, 06034 Foligno PG




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390742368711
Viale Firenze, 53 A/B, 06034 Foligno PG

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Laura Cesarini
30.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vendita di prodotti assicurativi con mancanza di trasparenza da parte del Direttore di filiale
Emanuela A.
27.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non metto una stella perché di meno non si può mettere. La cosa migliore della filiale è il minuscolo parcheggio davanti alla Banca. Personale poco gentile, per nulla disponibile, ho sempre avuto pessime esperienze e ho spostato il conto in altra sede, trovando decisamente altre risposte e un'altra umanità e predisposizione al cliente. Decisamente Consiglio al personale di cambiare atteggiamento con i clienti.
Marco Mei
13.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La banca che non c’èLa banca che ti fa perdere solo tempoLa banca che non ha risposte alle tue domandeLa banca che continua a chiudere filialiLa banca che non conosce il tuo nome ma solo il tuo codiceSono felice di avergli chiuso il conto!
Irina
25.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi correggo Pessima organizzazione .. Per ritirare la carta ho dovuto aspettare davanti alla porta fuori. Con altre 4 persone. Dentro 4 impiegati e solo 1 aperto. L’ingresso è concepito male, si creano sempre gli ingorghi per le porte che non si aprono se stai davanti alla fotocellula della seconda porta. Cosa inevitabile in quanto ci sono 2 bancomat all’ingresso e la gente transita sempre. alla fine siamo riusciti ad accedere siamo stati accolti dalla ragazza competente. Poveretta a gestire da sola la gente ammassata sia all’ingresso che dentro( infatti quando era in breve pausa quelli della filiale hanno chiuso la porta) . Nessun numero per regolare la fila. Gli anziani in piedi. All’uscita sono stata investita dalla famosa porta con tanto di fotocellula. Ero a metà tra dentro e fuori, fortunatamente sono robusta e non mi sono fatta nulla ma se dovesse uscire mio figlio in quel sfortunato attimo sarebbe rimasto travolto.
Silvia B78
07.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una sola cassa su appuntamento con un'ora di ritardo... Per non parlare del resto. Unica nota positiva, la app davvero funzionale e le carte virtuali!
Michele Antonietti
27.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Troppo lenti alle casse e sono pochi 2 sportelli automatici personale cordiale
Aler Aler
13.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima gestione del cliente, impossibile avere un consulente di riferimento ma si viene rimbalzati da uno all'altro. Chiesta rinegoziazione del mutuo mesi fa per scoprire, dopo vari solleciti, che ora non è possibile per il rialzo dei tassi. Peccato che la mia richiesta risale a Maggio e se trattata nel modo corretto forse sarebbe stata accolta, invece sono passato tre mesi e mezzo per ricevere alla fine un rifiuto. Non ho parole per definire una così scarsa attenzione al cliente che evidentemente è un segno distintivo di Intesa San Paolo visto che ho avuto esperienze analoghe con la precedente filiale di riferimento di Terni.
Elena Bronchinetti
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Purtroppo non si riesce MAI a prendere appuntamento per telefono perché non risponde nessuno. Se si lascia un messaggio registrato, non lo ascolta nessuno e non si viene richiamati affatto. È successo che gli ATM dove ho versato dei contanti mi hanno prelevato delle banconote non contandole tutte: quasi due settimane di attesa per compilare dei fogli e riavere semplicemente i miei soldi. File di attesa perché non si riesce a fissare appuntamenti. Ilaria: la mia preferita, forse unica cordiale e MOLTO preparata che riesce a non trattare le persone con altezzosità, ma con umiltà e gentilezza.
Tiziana Angeli
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca con cassiera molto veloci e competenti
George Carbonari
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Da quando abbiamo cambiato chi segue i nostri conti ci siamo trovati malissimo rispetto al precedente Ragazzo che ci seguiva e che sapeva far bene il proprio lavoro.Appuntamenti con ritardi di 30 minuti.ORARIO di aperta affisso all'interno del locale e nel sito diverso dall'orario effettivo di apertura ; altra perdita di Tempo.In piu la presente ha dei modi di fare inappropriati e a volte risultano pure Irrispettosi nei riguardi del proprio Affiliato.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Firenze, 53 A/B, 06034 Foligno PG
Intesa Sanpaolo S.p.A.