Negozio WINDTRE BENNET, Via Lario, 17 C.C, 20900 Monza MB

Negozio WINDTRE





62 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




Negozio WINDTRE BENNET, Via Lario, 17 C.C, 20900 Monza MB




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+393272558249
BENNET, Via Lario, 17 C.C, 20900 Monza MB

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Maria Antonietta Paleari
19.10.2023
Negozio WINDTRE
Ieri grazie alla ragazza di nome Silvia ho risolto un problema che avevo da tempo.. oggi ho trovato un ragazzo di nome Simone veramente gentile e bravo! Complimenti ad entrambi, difficile trovare persone così competenti e brave! Torneró qui sicuramente se ho bisogno.
Annamaria Terragni
02.10.2023
Negozio WINDTRE
Personale molto gentile, mi hanno addirittura tirato su il morale, sono uscita molto molto soddisfatta. Grazie Simona ed Evelin
Sergio Pontigia
01.10.2023
Negozio WINDTRE
Buongiorno sono passato questa mattina in questo negozio e mi hanno servito 2 ragazze molto brave ed educate . Finalmente ho preso un bel telefono con loro.... ad un prezzo eccellente !!!
LARA GHIONI
30.09.2023
Negozio WINDTRE
5 stelle perché merita.Mi ha servito Simone a fine aprile x cambio gestore telefono e internet.Esaustivo nelle spiegazioni ed efficiente in tutto. Ho avuto problemi x eliminare una promo e si è esposto subito in prima persona e in 1 giorno risolto tuttoGrazie mille
Julio Turria
30.09.2023
Negozio WINDTRE
Evitate questo negozio, per niente affidabili. In data 14 maggio ho stipulato un contratto di internet a casa, Internet 200 Professional (Numero Contratto 1593589441569) e un contratto Passa a windtre (Codice Contratto: 1593589883288). Ebbene, dopo aver richiesto e sollecitato alla commessa massima chiarezza e trasparenza, mi sono fidato ed ho firmato in otp i contratti. Mi sono trovato con una fattura con un importo da pagare molto alto e diverso da quanto pattuito. Mi sono rivolto al mio Avvocato e abbiamo visto che la commessa aveva attivato sui contratti diversi servizi/abbonamenti senza avermi avvisato. Ho già provveduto ad inviare i reclami a chi di competenza. Sono molto arrabbiato per il trattamento ricevuto. Inaffidabili!
Maurizio Ramin
24.09.2023
Negozio WINDTRE
Sono passato per caso, ho trovato simona ed evelin che mi ha servito alla grande! Grazie mille consiglierò il vostro negozio a miei amici e parenti
Renzo André (Reh)
13.08.2023
Negozio WINDTRE
Stai prendendo in considerazione Wind Tre per i tuoi servizi telefonici e internet per la casa? Beh, ripensaci. Come cliente fedele da 12 anni, posso dirti che non sono altro che un branco di truffatori.Di anno in anno i loro approcci erano sempre più discutibili ma questa volta anno esagerato e considero un atto poco etico il non comunicare a chi firma il contratto le diverse clausole e costi extra da pagare se chiudi il contratto con loro. Per non parlare dei loro aggiornamenti di contratto dove aumentano sempre di più le tariffe e aumentano i prezzi per la chiusura del contratto. Che naturalmente si accetta in automatico a meno che tu non fai dei reclami ed ecco il lato negativo, se tu non controlli, loro ti fregano davanti al naso.CHI TI VENDE I CONTRATTI CONOSCE QUESTI TERMINI MA NON TE LO DICE! ALTRIMENTI SCAPPI A GAMBE LEVATE! Questo a casa mia si chiama truffa.Iniziamo con il loro contratto internet con la SIM. Sostengono di offrire 200 giga di dati, ma non lasciarti ingannare. Una volta raggiunti i 120 giga, internet rallenta a passo d'uomo, rendendolo praticamente inutilizzabile. Quindi, in realtà, ottieni solo 120 giga di dati e loro si stanno intascando 40 giga che sono il resto. È solo un'altra delle loro tante truffe.E non è tutto. Quando ho deciso di chiudere il mio contratto a causa del loro pessimo servizio e delle commissioni subdole, hanno avuto il coraggio di farmi pagare 65€! Mi hanno addirittura addebitato un mese che non ho nemmeno consumato quando mi hanno sospeso la linea. È scandaloso.A peggiorare le cose, il loro servizio clienti è un incubo. I rappresentanti sono scortesi e poco disponibili e chiaramente non si preoccupano dei loro clienti. È come parlare con un muro di mattoni.Sconsiglio vivamente a chiunque di utilizzare i servizi di Wind Tre. Continuano a cambiare le loro tariffe e ad aggiungere nuove commissioni senza alcuna considerazione per i loro clienti. È una fregatura totale. Non innamorarti delle loro bugie e truffe. Risparmiati il mal di testa e vai con un'azienda più rispettabile.
Anton M
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Esperienza negativa. Vado per un abbonamento per sistema di allarme, da ignorante, mi propone il costo più economico cioè 7,99 euro al mese perché mia moglie è cliente se no' sarebbero stati di più, accetto. Dopo mesi vengo a sapere che che invece c'è un abbonamento smart security 25 euro annui.Contattato il negozio di Lissone con tre ragazze veramente brave e disponibili, mi hanno detto che il comportamento scorretto è stato dovuto perché ci avrebbe guadagnato di più. Non conosco il nome di chi mi ha fatto il contratto, ma è quello grosso in ufficio. DIFFIDATE. Andate a pochi km. da personale competente gentile.
mg 98
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Esperienza orrenda recato lì per effettuare una operazione di subentro dopo la prima volta che vado lì per effettuare il tutto dopo 4 giorni vengo ricontatto e mi viene detto di ritornare sul luogo per ricompilare dei moduli che loro non mi hanno fatto compilare. Ritorno per ricompilare tutti i moduli e dopo sono stato ancora contattato dal servizio telefonico perché mancavano ULTERIORMENTE dei documenti di cui la ragazza che mi ha servito avrebbe dovuto farmi inserire.Servizio vergognoso e personale svogliato.
Chiara
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Disponibili e attenti alle richieste dei clienti. Manuel super gentile!

Aggiungi recensione

Mappa

BENNET, Via Lario, 17 C.C, 20900 Monza MB
Negozio WINDTRE