Dierre Colli Albani Via dei Colli Albani, 4/6, 00179 Roma RM

Dierre Colli Albani





91 Recensioni
  • venerdì09–13, 15:30–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19
  • martedì09–13, 15:30–19
  • mercoledì09–13, 15:30–19
  • giovedì09–13, 15:30–19




Dierre Colli Albani Via dei Colli Albani, 4/6, 00179 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Dierre srl: Ricambi e Assistenza Elettrodomestici | Dierre sin dal 1984 opera nel settore degli elettrodomestici a roma effettuando un servizio di distribuzione e assistenza elettrodomestici post-vendita dei marchi più prestigiosi del settore.

Contatti

Chiamaci
+39067887248
Via dei Colli Albani, 4/6, 00179 Roma RM

Orari

  • venerdì09–13, 15:30–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19
  • martedì09–13, 15:30–19
  • mercoledì09–13, 15:30–19
  • giovedì09–13, 15:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

donatella bernabucci
01.11.2023
Dierre Colli Albani
Portato frullatore della moulinex a marzo 2021 in garanzia. Abbiamo aspettato fino a luglio che arrivasse il pezzo di ricambio ma non è arrivato, per cui abbiamo richiesto il rimborso. Forniti i dati almeno 3 volte e fatto una decina di telefonate oltre che ripetute visite al negozio. Siamo a dicembre 2021 e non abbiamo NÉ il frullatore NÉ i soldi del rimborso.La recensione non e' affatto fuori posto in quanto voi siete stati l'unico punto di riferimento in quanto assistenza ufficiale per la moulinex. Voi avete tenuto i contatti e inviato le richieste sulle quali io non ho assolutamente visibilita', in quanto non mi e' stato recapitato nulla per iscritto circa le richieste fatte da voi per il rimborso. Se devo agire io verso la moulinex, almeno fornitemi delle informazioni che possoa riportare alla casa madre per chiedere lo stato del rimborso. Mi sembra che la risposta sia piuttosto raffazzonata e non riporta le cose come sono realmente andate. Il frullatore sta da voi da marzo e non sono mai stata contattata da voi ma ho dovuto io chiedere informazioni piu' volte. La prego di fornirmi via mail i riferimenti della richiesta di rimborso per poter procedere con la moulinex. Cordialmente
Francesco Labianca
31.10.2023
Dierre Colli Albani
Ritirata oggi la mia Nespresso Lattissima per una perdita nel vano interno causa mancata chiusura ermetica forse, lasciato macchina lunedì e oggi mi è arrivato SMS del ritiro, macchina tornata come nuova (aveva solo 5 mesi), assistenza ottima e il titolare mi ha anche fatto la cortesia di stampare la specifica dei lavori eseguiti.ESPERIENZA OTTIMA
Alessandro Menabene
20.10.2023
Dierre Colli Albani
Pessimo Centro assistenza per un intervento di 40 minuti chiesti 90 euro per restare con il frigorifero rotto e senza avere nemmeno individuato il problema. I costi della pubblicità (visto che DIERRE compariva tra gli sponsor durante la partita della LBA di basket Virtus Roma - Armani Milano) vengono evidentemente addebitati a chi cade nella rete!Pessimi!!!
Sabatino Biondillo
14.09.2023
Dierre Colli Albani
Abito a Torrevecchia quindi per me é un po fuori mano però per motivi di assistenza Roventa ho avuto a che fare con la DIERRE negozio fornitissimo ,assistenza appropriata e sicura, personale preparato capace e cordiale - la Signora è molto gentile .la mia scopa elettrica Roventa si pegneva durante l'uso dopo circa dieci giorni mi è stata riconsegnata e ha funzionato per circa una settimana l'ho riportata alla DIERRE e dopo una quindicina di giorni mi ha chiamato la Signora dicendomi di passare a ritirarne una nuova in sostituzione ,è ieri sabato l'ho fatto.Questa è serietà onestà e rispetto verso i clienti.Grazie -
Nella P.
04.08.2023
Dierre Colli Albani
Ho effettuato una riparazione ad una lavastoviglie, lavoro di mezz’ora cambiato l’aggancio della chiusura, prezzo finale 140 euro . Se ne sono approfittati . Mai più .
Ele Acaro
04.08.2023
Dierre Colli Albani
Ciao, sempre simpatico e disponibile .... Dopo due anni ho trovato lo stesso ricambio X la mia macchina del caffè. Sicuramente è un negozio da suggerire. Grazie e buon lavoro.
8vito5
02.08.2023
Dierre Colli Albani
Personale scortese e truffaldino, in primis per avere un ricambio ci è voluto quasi un mese, però nn è neanche questo il problema grave.Arrivato il pezzo chiedo se me lo potesse sostituire, il venditore mi dice di sì ma al costo di 25 €.Chiedo come mai così tanto visto che il costo del ricambio è di 5€.Risposta da lui, un bravo tecnico impiegherà dai 25 a 35 m per installarlo.Rifiuto e ringrazioIo da persona nn qualificata in questo campo ho impiegato 35 secondi.A casa mia questo si chiama rubare, e poi nn si lamentassero se nn lavorano più i negozi.La serietà va prima di tutto.Buona serata.
Carlotta De Leo
31.07.2023
Dierre Colli Albani
Assistenza Kenwood Pessimanon scrivo mai recensioni ma qui mi sento in dovere di farla per la presa in giro che ho subito. ho portato in assistenza una planetaria Kenwood che usata due volte presentava una problematica. identificato il problema , è stata a quanto detto riparata. portata a casa e messa in funzione il problema persisteva al che l'ho riportata ed è stato sostituito il motore. usata un altro paio di volte si è smontato il supporto che tiene gancio, frusta o foglia. gli impasti erano sempre ad alta idratazione o impasti per torte quindi non c'è stato grande sforzo da parte dell'impastatrice.
Raffaele Dl
30.07.2023
Dierre Colli Albani
Se dovete aggiustare un elettrodomestico state lontani da questo negozio. Incompetenti e veramente falsi. Non riesco ancora a capire come si possa fare un non lavoro male. Non ti chiamano e nemmeno si preoccupano di avvertirti dopo 1 mese. Naturalmente chiedono parcelle esose. Ferro da stiro aggiustato in altro negozio in 3 giorni ed ho pagato 20 euro. Mi avevano chiesto per aggiustarlo altri 10 gg, di tempo e 75 euro. Viaaaaaa!!!
Corrado
30.07.2023
Dierre Colli Albani
Nel mio caso sono stati gentilissimi. Li ho contattati per un pezzo di ricambio di un ventilatore, me lo hanno ordinato perché non disponibile. Non hanno richiesto anticipo e, quando, dopo parecchi mesi è finalmente arrivato, mi hanno immediatamente contattato. L'ultima gradevole sorpresa è stata che il prezzo era addirittura inferiore a quello concordato al momento dell'ordine.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Colli Albani, 4/6, 00179 Roma RM
Dierre Colli Albani