UniCredit Via Principe di Piemonte, 6, 80026 Casoria NA

UniCredit





28 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Principe di Piemonte, 6, 80026 Casoria NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908119151100
Via Principe di Piemonte, 6, 80026 Casoria NA

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mauro Palmentieri
01.10.2023
UniCredit
La peggiore filiale che mi sia capitata, non rispondono né al telefono, che alle emailUna stella è anche troppo. Non capisco perché sia ancora aperta
Giuseppe Ferrara
13.09.2023
UniCredit
non so il motivo per cui è ancora aperta visto il menefreghismo , la scostumatezza e la voglia di non lavorare dei dipendenti. Le file di attesa anche se al numero di coda non c'è nessuno non scorrono come dovute.tutto ciò è dovuto poichè non c'è controllo e tante persone incompetente..Altro esempio del malfunzionamento oggi 11/01/2020 questo sito indica apertura antimeridiana altro sito oggi chiuso
Tania De ponte
27.08.2023
UniCredit
Non rispondono né a telefono né tramite email... Assistenza 0
Ralph Anonimo
26.08.2023
UniCredit
La mia esperienza ha dell’incredibile.Prima di venire in questa sede, chiamo il numero verde per una prenotazione per richiedere la consulenza di un mutuo, la centranilista quindi mi fossa un appuntamento dicendo che non è necessario andare nel mio centro più vicino e quindi ci siamo accordati per Casoria.Una volta trovatomi li per il giorno e l’orario prestabilito, mi affiancano ad una consulente che mi ha detto che il mutuo consap lo sconsigliava perchè i processi erano lunghi…bisognava entrare in graduatoria…etc e poi ha aggiunto infine che la casa di cui ero interessato non ricopriva i quartieri che lei adoperava.A quel punto io ignaro della situazione ho spiegato che era la centralinista del numero verde ad avermi consigliato di andare li ma lei si è presa beffa di loro dicendo che invece dovevo andare nella mia sede d’appartenenza.Ho preso un appuntamento senza quindi sapere quanto la banca potevano offrirmi, non mi ha nemmeno visto i documenti per fare una prova e per capire che era stato inutile andare li.Tirando le conclusioni da questa terribile esperienza, trovo assurdo che una consulente non mi abbia fatto una prova o un ipotesi di mutuo, denigrando il proprio servizio clienti e dicendo che non era di “riprovare” nella sede più vicino casa mia.Praticamente ho buttato una giornata per sentirmi dore come lavorano loro, ma non di cosa dovrei fare per richiedere un mutuo, assurdo come chi sta al servizio do una banca che dovrebbe tanto meno venderti un servizio sia gestita da persone che invece nemmeno sinazzardano ad offrirti il servizio da te richiesto.
Salvatore Sabella
15.08.2023
UniCredit
Appena finisco il mutuo ,ancora x un po devo scappare non ci considerano proprio voto 0
Simone Basile
12.08.2023
UniCredit
Luogo a dir poco imbarazzante. Sono giunto in questo luogo per la Genius Card dove per la prima volta non c'era il direttore, la seconda volta c'era una assemblea straordinaria ed una terza volta non c'erano le carte. A questo punto chiudete perchè questo posto è inutile. INCAPACI
Sergio Italy
12.08.2023
UniCredit
Leggendo le recensioni non avevo dubbi su questa filiale. Come nuovo cliente ho avuto pessima esperienza.Impiegata con modi arroganti, mi sono reso conto che questo era il loro bigliettino da visita,( sicuramente c'è anche l'impiegato/a professionale, questione di fortuna beccarlo).Purtroppo in Italia il marcio burocratico e, la negligenza di moltissimi impiegati nel pubblico e privato, principalmente è dovuto dalla sicurezza del loro stipendio fisso, facendo si che questo paese raggiunga le classifiche da terzo mondo. Oppure posso pensare che il loro ruolo da coprire è molto più impegnativo delle loro capacità di quoziente intellettivo.Filiali di banche che continuano a chiudere, i posti di lavoro continuano a restringersi o meglio qualcuno di voi si potrebbe trovare in un archivio sotterraneo di un istituto bancario, per cui rispetto per i clienti..Purtroppo e ripeto purtroppo molti italiani sono obbligati ad avere un rapporto con un istituto bancario, se fosse possibile slegarci sicuramente molti impiegati li troveremo a casa o meglio come forza lavoro nell'agricolturaLa prossima non sarà una recensione, ma una segnalazione ai vertici di Unicredit...
LOREDANA ROMANO
07.08.2023
UniCredit
Prendo appuntamento per apertura di un conto e mi ritrovo a parlare con una persona incompetente che mi dice che mi farà richiamare da un consulente.
Saby Bifaro
05.08.2023
UniCredit
Mi sono recata in filiale per attivare la carta di debito collegato ad un conto aperto nell'anno 2020, purtroppo il conto era stato ed ho deciso di chiudere il rapporto. Posso capire che il conto sia stato bloccato, quello che non riesco a capire è la mancanza di empatia, di capacità di ascolto, di capacità comunicative, la mancanza di pazienza, il nullo interesse nel farmi sentire soddisfatta della soluzione proposta da loro.La cosa triste è che quando stavo per andarmene ho sentito come il dipendente diceva alla Guardia Giurata che aveva perso 45min del suo tempo insieme a me( premessa: io ho prenotato l'appuntamento in filiale una settimana prima) sono rimasta così delusa di come vengono trattate le persone quando non devono fare prestiti, mutui oppure non sei un cliente storico della banca. Dopo questa esperienza non voglio avere a che fare con una banca dove i clienti e/o potenziali clienti vengono trattati in questo modo da personale senza nessuna preparazione, che non dovrebbe assolutamente lavorare in contatto diretto con il cliente finaleConclusioni: Il giorno dopo ho aperto il mio conto corrente con Intesa San Paolo senza nessun problema.Non so se tutte le filiali sono uguali, credo però che i vostri dipendenti devono fare tantissima formazione ancora.Vergognoso
Giuseppe Sica
30.07.2023
UniCredit
Incompetenza scostumatezza e zero voglia di lavorare in più se ci manca qualche operatore nn si fa niente.. Esperienza personale se la chiudono fanno bene

Aggiungi recensione

Mappa

Via Principe di Piemonte, 6, 80026 Casoria NA
UniCredit