SarniOro Via Postumia Ovest, 76, 31048 Olmi TV

SarniOro





30 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




SarniOro Via Postumia Ovest, 76, 31048 Olmi TV




Informazioni sull'azienda

Gioielli , Orologi e accessori delle migliori marche | Gioielli, orologi e accessori per lui e per lei | Scopri tantissime promozioni a portata di click!

Contatti

Chiamaci
+393487501892
Via Postumia Ovest, 76, 31048 Olmi TV

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC




Recensioni consigliate

Fabio Simonaggio
28.10.2023
SarniOro
Negozio assurdo, da evitare, ho acquistato un ciondolo con brillantini per San Valentino, risultato: indossato dalla mia ragazza due volte si staccanocavano sempre i brillantini. Mandato in riparazione e ancora si staccavano. Prima non volevano farlo passare in garanzia e poi sotto incazzatura mia hanno detto di sì. Aspettato praticamente un mese a detta loro invece bastavano 15 gg... Dopo la seconda volta ho chiesto il reso e ho dovuto aspettare diversi gg per avere una risposta dalla capo area... Ho cambiato articolo ma ho dovuto fare la tessera per avere diritto allo sconto sulla merce... Quindi spendi altri soldi ancora... Ora lo evito come la peste.
Ornella Favaro
09.10.2023
SarniOro
La mia esperienza è stata pessima,ho regalato una fede a mio figlio con lo sconto del 50 per cento e siccome era grande è andato a cambiarla con l'accordo della commessa che poteva farlo, ha dovuto pagarla a prezzo pieno la stessa fedina anche più piccola, vergognoso...mi chiedo se devo fare un regalo a qualcun altro che non sia mio figlio che figura potrei fare?
rosa zorzi
01.10.2023
SarniOro
Da denuncia.Il mio ragazzo mi ha regalato un paio di orecchini e un anello, come d'accordo con la commessa ci siamo recati in negozio per effettuare il cambio taglia dell'Anello che era troppo grande. La collega ci ha informati che quel modello fosse in taglia unica, per cui avremmo dovuto procedere con un cambio o un buono, niente reso in contanti. Tornati a casa mi accorgo che gli orecchini sono rovinati. Ho scritto due mail al servizio clienti e due nell'apposita sezione nel sito. Nessuna risposta. Provo a scrivere alla pagina instagram ma ancora nulla. Lasciò lì un commento negativo. Solo in quel momento ottengo risposta da Instagram. Non è loro competenza ma mi rassicurano dicendo di aver esposto il problema al servizio clienti e che sarei stata ricontattata al più presto. Son passate altre due settimane e mezza. Ancora niente, una vergogna
Massimiliano Scomparin
28.09.2023
SarniOro
Gran bel negozio, personale attento ed educatoSoddisfatto
Musat Cristina
28.08.2023
SarniOro
Proprio una bella" esperienza con questo negozio di SarniOro. Ricevo uno smartwatch della Liu Jo in regalo a inizio dicembre che risulta essere difettoso. Ritorniamo in negozio il giorno dopo
Bmw 320
01.08.2023
SarniOro
Ho acquistato il 28 dicembre un orologio morellato con non poche difficolta’ Visto che la commessa era alquanto impacciata e senza ulteriori accorgimenti qualora avessi riscontrato problemi. Al 10 gennaio l’orologio non funzionava pertanto supponendo fosse la batteria l’ho portato da un rivenditore autoriZzato morellato per sostituire la batteria. Lo stesso gioiellieri mi informava che la batteria era buona e che l’orologio era rotto. Ho chiamato La sede di San Biagio di callalta la cui commessa mi invitava lì in negozio per valutare se sostituire o mandarlo in assistenza. In data odierna mi sono recato lì per trovarmi una commessa che mi dice non si sostituisce nulla si manda in assistenza ed anche perché lei non doveva farlo controllare. Ma come? Pensando alla batteria uno in buona fede de la fa sostituire e ti senti dire che avrei dovuto addirittura andare lì a San Biagio. Mi ha dato il numero verde per porre reclamo. Ebbene, nella giornata del 22 gennaio dalla mattina sino alle 18 non ha risposto nessuno. Ad un negozio di cinesi non avrebbero fatto storie.
Rosa Khaydarova
01.08.2023
SarniOro
Da dimenticare. Mi hanno venduto un orologio rotto. Era regalo per collega. Che figura di m.....
ermes tuon (ErmesT)
01.08.2023
SarniOro
Nonostante lo spazio ristretto, è incredibile la gamma di prodotti che si riescono a trovare, dagli orologi ai prodotti di gioielleria, con un'ampia gamma di prezzi.Il personale è veloce e cortese, e nonostante la folla di Natale mi ha servito in pochissimo tempo
fiorenzo gatti
31.07.2023
SarniOro
Non lo conosco e nulla posso dire se avrò occasione di averci a che fare mi esprimerò in merito
Chiara Sari
30.07.2023
SarniOro
Abbiamo scelto un anello ma la misura era troppo piccola, le 2 commesse presenti non erano in grado di dirci se era possibile allargarlo o era meglio ordinarlo su misura...e già qui avere 2 comesse incompetenti mi pare grave!! ci hanno chiesto di lasciare un recapito telefonico in modo da informarci sul da farsi dopo consulto con chi di dovere.A distanza di 2 settimane non avendo risposte li chiamo e la commessa di turno dice di non essere a conoscenza del problema e che si sarebbe informata.Il cliente deve chiamare x avere una risposta?? Evidentemente non hanno bisogno di nuovi clienti!!!PESSIMI

Aggiungi recensione

Mappa

Via Postumia Ovest, 76, 31048 Olmi TV
SarniOro