NaturaSì Via Pietro Giardini N.595-Pal.Prora, 41125 Modena MO

NaturaSì





375 Recensioni
  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30
  • giovedì09–19:30




NaturaSì Via Pietro Giardini N.595-Pal.Prora, 41125 Modena MO




Informazioni sull'azienda

Negozio NaturaSì Modena - Via Pietro Giardini | Scopri Promozioni, Giorni e Orari di Apertura del Negozio NaturaSì a Modena - Via Pietro Giardini - Pal. Prora 595 - 41125 MO. Prodotti naturali e biologici.

Contatti

Chiamaci
+390592929094
Via Pietro Giardini N.595-Pal.Prora, 41125 Modena MO

Orari

  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30
  • giovedì09–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Elisa Tosi
30.10.2023
NaturaSì
ormai è da un anno che mi affido alla consapevolezza e bontà del NaturaSi. Questo negozietto biologico ha conquistato il mio cuore l’unica cosa che però ancora adesso reputo un po’ Too Much sono i prezzi come se ne approfittassero su ogni prodotto che vendono. Confermo assolutamente la qualità che appunto vale il prezzo maggiore però su alcune cose si potrebbe anche avere un prezzo più abbordabile a tutti. Ti posso confermare però che negli anni sono anche migliorati per esempio hanno anche creato in quest’ultimo periodo la loro linea che porta il loro nominativo dove tengono dei prezzi un po’ più bassi e fissi.
Lara Iacone
29.10.2023
NaturaSì
Ottimo supermercato, ogni tanto effettuo qui la spesa. Prezzi alcuni onesti alcuni un po’ altini, ma se si va in altri supermercati si spende 50 cent in meno o 1 euro quindi la differenza è poca. Di conseguenza, lo consiglio a tutti! Ambiente rilassante, mi perderei per ore, proverò anche il bistrot. Ottima l’acqua in vetro e prodotti per la persona.
estate forever
17.10.2023
NaturaSì
Assolutamente troppo caro. Per una colazione con un cappuccino di soia e un cornetto si arriva a sfiorare i 4 euro. Sarebbero pure soldi spesi bene se solo l’ambiente fosse accogliente e rilassante. Tutt’altro. Le commesse musone e scazzate. Non ci siamo.
Salvatore Guzzardi
17.09.2023
NaturaSì
..... mi reco spesso presso il negozio, approfittando di mangiare un ottimo erbazzone. Non questa volta. Era molto saporito, e grasso. Se avete cambiato qualcosa, tornate indietro .Grazie
DINO VECCHI
04.09.2023
NaturaSì
Ottimo per un pranzo vegano o vegetariano. Locale accogliente pulito. Personale gentile, cordiali, attento, di ottima professionalità. Una risorsa per l'esercizio commerciale.Lo consiglio.
Stefano Casolari
04.09.2023
NaturaSì
Bel supermercato di alimenti biologici.. ho pranzato al bistrot dove ha una vasta scelta di piatti che hanno soddisfatto il mio palato ottimi i dolci... buon vino... e personale molto preparato e al altezza del posto ritornero e lo consiglio...
Elena Adani
12.08.2023
NaturaSì
Negozio di prodotti biologici e da agricoltura bio dinamica al cui interno è possibile mangiare piatti vegetariani o vegani rigorosamente bio. Consiglio a tutti una visita.
S B
04.08.2023
NaturaSì
Caro ma nature. Ottima crema di nocciole ma a 11 euro. Chi vuol mangiare bene deve spendere. Non c'è niente da fare. Il punto vendita non so se per scelta era al buio quasi totale. Gallette comprabili. Pane inavvicinabile. Come oro.
giovanni
03.08.2023
NaturaSì
Il giorno 11/05/23 mi reco per la seconda volta essendomi trovato bene la prima presso il supermercato di via giardini. Decido come la volta precedente, quando nessuno mi aveva contestato niente, di comprare una banana, l’erbazzone reggiano (per prenderne un pezzo più piccolo) e il kefir al supermercato, per poi mangiarli al bar dove avrei preso il Caffe successivamente. Preciso che ho speso circa 8€ solo per la colazione, quindi un buon cliente. La signora del bar mi spiega che non è possibile consumare le cose del supermercato al bar. Bene, le regole sono regole. Chiedo cosa devo fare e lei mi dice, abbastanza infastidita, che per ora consumo ma la prox volta non posso. Ok, penso, mi sembra ragionevole. Finisco la mia colazione leggendo il giornale al banco. Prima di prendere il Caffe la signora con modi molto arroganti mi prende il kefir dal banco chiedendomi lo scontrino. Io lo mostro ed infastidito dico che non voglio più il Caffe. La gentile e affabile addetta al banco comincia a dire che sono un maleducato per aver consumato le cose del supermercato e letto il giornale al banco. Io le spiego che mi aveva già detto che non si può e che non sarebbe più successo ma lei insiste sulla mia maleducazione, innescando una scenata davanti anche ad altri clienti. Allibito vado via. Avete perso un cliente che stava iniziando a venire con frequenza spendendo una media di 8€ al giorno, senza parlare della possibilità di fare la spesa essendo cliente natura si in altre città. Saluti
Anna Rosa Bassoli
03.08.2023
NaturaSì
Decisamente caro: un piatto unico con riso ceci hummus e carote euro 14,00. Una teierina di tè euro 3,5. Fossimo almeno in presenza di un'ottima cucina, ma cosi non è. Il riso era mezzo crudo e salatissimo, spiacevole da mangiare e non parliamo del digerirlo. Avrei dovuto in effetti rimandarlo in cucina. I ceci erano giusto ceci bolliti, ben cotti almeno. Ci sono tanti modi per cucinarli sia della nostra tradizione che nel nord africa e sud est asiatico, ma qui sono solo ceci cotti. Neanche un po' di prezzemolo. Ed infine il presunto hummus in quantità minima, che ad occhio e croce altro non era che i suddetti ceci ridotti a puré . Mancava il tocco di piccante della paprika, la punta di acido di un po' di limone o di yogurt, il cumino o il prezzemolo , l'aglio e non ho sentito neppure il tahini. Insomma, non era hummus. Le carote avevano il grosso pregio di essere cotte al punto giusto.Un posto che è meglio scordarsi. Mangiare vegetariano e naturale può essere splendido se si attinge alla tradizione popolare di tutto il mondo ed in primis alla nostra tradizione oppure se si è dei veri cuochi in grado di creare nuove ricette. Chi cucina in questo posto non sembra collocarsi in nessuno di questi due gruppi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Giardini N.595-Pal.Prora, 41125 Modena MO
NaturaSì