Brixia Motor hub Srl Viale della Bornata, 40, 25123 Brescia BS

Brixia Motor hub Srl





262 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 14:30–19:30
  • sabato09–12:30, 14:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19:30
  • martedì09–12:30, 14:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 14:30–19:30




Brixia Motor hub Srl Viale della Bornata, 40, 25123 Brescia BS




Informazioni sull'azienda

Concessionario Sym e Vent moto, rivenditore Indian a Brescia | Brixia Motor Hub | Brixia Motor Hub è un concessionario Sym, Vent moto e rivenditore Indian Motorcycle a Brescia. Ci occupiamo di moto usate e abbigliamento moto.

Contatti

Chiamaci
+390303367550
Viale della Bornata, 40, 25123 Brescia BS

Orari

  • venerdì09–12:30, 14:30–19:30
  • sabato09–12:30, 14:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19:30
  • martedì09–12:30, 14:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 14:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Assegni
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

michele bassi
16.10.2023
Brixia Motor hub Srl
Sono cliente di BrixiaBike dal 2009, ho preso 3 moto da loro. Zero problemi, anzi quando un paio di problemi ci sono stati, assolutamente non imputabili a loro, ho sempre trovato un supporto premium sia da parte loro che di Yamaha. Nel 2011 un sassolino infilato tra ventola e radiatore ha bloccato quest'ultima, ho chiamato per spiegare il problema e mi hanno cortesemente risposto che la cosa rientrava nella garanzia che comprende l'assistenza stradale! Un carroattrezzi su appuntamento, ha prelevato la mia XJ6 e l'ha portata da loro, intervento eseguito in un giorno, tutto a costo zero. Quest'anno dopo aver notato un particolare del tappo serbatoio della mia MT-09 che si spellicolava con troppa facilità mostrando il dettaglio ritirando la moto dal tagliando dei 10mila km (per altro non pagato perché gratis per 3 anni!) la gentilissima Michela ha scattato una foto del particolare e una della targa per aprire la pratica. In 10 giorni avevo il pezzo disponibile in officina e mi chiedevano di fissare un appuntamento. Sostituzione avvenuta ieri. Non so cosa potrei chiedere di più... ho sempre potuto provare le moto che poi ho di fatto acquistato: XJ6, FZ8, MT-09.Il paradosso è che qui sopra lasciano recensioni persone che neppure sono passate in concessionaria! Google è davvero deludente per questo aspetto, alcuni lo scrivono persino chiaramente che non sono passati e lasciano comunque una recensione, assurdo!Esempio l'utente themagic presidentone 1" scrive: "Oggi volevo andare a prendere una moto ma grazie a tutti voi che avete fatto le recensioni negative mi sono reso conto che sarebbe stata una grossa perdita di tempo Grazie a tutti"...e lascia la sua valutazione... siamo alla follia!"
Viki
09.10.2023
Brixia Motor hub Srl
Pessima officina. Ho portato la mia yamaha tracer 900 per il tagliando dei 20.000km specificando che la stessa aveva dei problemi di erogazione(seghettamenti) a basso numero di giri,2500/4000 giri, il capo officina mi rassicura dicendomi che una volta puliti i corpi farfallati e sincronizzati gli stessi il problema sarebbe stato risolto..porto la moto di lunedi la riprendo il giovedì pago 300 euro, (mi era stato detto che avrei ricevuto delle foto inerenti il lavoro della pulizia dei corpi , ma nulla mi è arrivato) fiducioso la provo, ma con rammarico nulla è cambiato. Mi viene detto di farci strada perché i vari parametri sonde e altre cose si dovevano autoregolare dopo un tot di km.ok percorro non ricordo circa 600 km ma nulla cambia, anzi noto un peggioramento. Per puro caso riesco a provare una moto di una persona che conoscevo un geometra che non vedevo da tanti anni, anche lui ha una yamaha tracer 900, anno 2015 come la mia ma con 45000km, la provo per una 10ecina di chilometri e mi rendo conto che la sua non manifesta nessun problema di erogazione, bella fluida. Lui prova la mia e mi dice che va' da schifo. Chiamo nuovamente l' officina dove avevano fatto il lavoro, mi dice il capo officina di riportarla che avrebbe risolto tutto.. Lascio la moto il lunedì mattina, ma resta parcheggiata li fino al mercoledì sera senza che fosse neanche messa in moto, causa come dice il responsabile alto afflusso di veicoli.. Ritiro la moto infastidito dal comportamento poco professionale, mi sarei aspettavo un minimo di assistenza e velocità dopo aver fatto un tagliando da 300 euro pochi giorni prima.. Mi viene detto dal sign Francesco che i seghettameti e i buchi di erogazione sono una caratteristica del motore della mia moto. Peccato che l' altra provata non avesse questo problema erano stati puliti i corpi farfallati e sincronizzati a 40.000km. Cambio officina yamaha vado dove va' questa persona, spendo ancora soldi e indovinate, dopo l' ennesima pulizia dei corpi, sincronizzazione e azzeramento errori e non so' cosa, la moto ritirata prima provata e poi mi hanno fatto pagare fila liscio come l' olio, mi è stato riferito dal meccanico dell'altra officina che non sembravano corpi farfallati puliti da 700km. Non dico nulla a voi ogni sentenza.. Premetto che ho tutte le email con l'officina brixia bike. Quello che ho scritto è tutto documentabile compresa la fattura del tagliando.. Vediamo cosa e come si giustificheranno. Mi hanno fatto riprendere la moto dopo averla tenuta tre giorni ferma li con tutte le seccature di dovermi far accompagnare e riportare a riprenderla per ben 4 volte.. 50 km tra andata e ritorno ogni volta. Pessimo servizio..sconsiglio
Simone Sperolini
02.10.2023
Brixia Motor hub Srl
Molto deluso. Il signor guido una persona molto scorretta e bidona. Ha venduto la mia moto e tra una palla e l'altra mi ha dato i soldi dopo di 1 mese , ha tolto il mio bauletto (sempre se vero) e mi ha detto che non lo trovava più! Xo pagato. Ha tolto sempre dalla moto l'attacco del navigatore tagliandomi il cavo è lasciandolo solo 2 cm così lo devo buttare! (Garmin x moto da 200 euro) concludendo non lo consiglio a nessuno!!!! MOLTO SCORTESI BIDONI.
Luigi Faberi
18.09.2023
Brixia Motor hub Srl
Se la tirano troppo, non mi è piaciuto.Ho cambiato rivenditore yamaha.Purtroppo fanno anche di peggio con i ricambi.Spacciano pezzi cinesati per originali yamaha.
Maurizio Scalmana
15.09.2023
Brixia Motor hub Srl
Concessionaria Yamaha ( moto) situata accanto alla rotonda che unisce le due vie Mandolossa nella periferia occidentale di Brescia, una che porta verso le autostrade e l'altra che dalla suddetta rotonda conduce al centro dell'omonimo sobborgo ( Mandolossa appunto..)...premetto: abito a circa 55 km di distanza, e quindi per la manutenzione della mia vecchietta"
fausto rosa
25.08.2023
Brixia Motor hub Srl
secondo me qualcuno è troppo sofisticato.... ci mancherebbe non siamo tutti uguali..... io sono entrato, ho visto la FJR usata che mi piaceva l'ho acquistata con una stretta di mano, ho avuto una volta una spia accesa, portata subito e il capo officina Francesco gentilissimo mi ha aggiornato ogni giorno x i 3 giorni che è rimasta li con foto allegate su whatsapp. cosa volete di più? a marzo vado li e acquisto la Tracer T9 GT nuova. per come sono stato trattato meritano la mia fiducia.
Andrea Zani
22.08.2023
Brixia Motor hub Srl
Mi sono trovato molto male con il datore di lavoro sull’acquisto
Luigi Elviri
16.08.2023
Brixia Motor hub Srl
I maghetti del dropshipping,senza dirti che un articolo è in dropshipping.Dopo 8gg di scuse finalmente il rimborso, customer service simpatico e utile come un calcio nelle parti basse.
Martin Emme
11.08.2023
Brixia Motor hub Srl
Zero stelle...una massa d'incompetenti, maleducati e arroganti, l'unico che si salva uno dei meccanici più anziani, ma non so neanche se ancora lavora lìVi racconto la mia esperienza...circa un anno fa dopo un incidente ho ordinato dei pezzi della moto, m hanno fatto un preventivo e dopo mi hanno fatto aspettare, aspettare, aspettare sono dovuto andare almeno quattro volte, piu varie telefonate...quando gli chiedo spiegazioni non sanno cosa rispondere ,dopo tre mesi di lunga attesa  e reclami vari mi montano i pezzi; preventivo non rispettato e costi molto superiori oltre a orrori di montaggioOra non so come funzionano le gerarchie in Yamaha, ma se fossi la Casa Madre cambierei la gestione di questo posto immediatamente per evitare di perdere migliaia di clienti; da quanto leggo  anche nelle altre recensioni non sono l'unico che la pensa cosìTengo a precisare che ho sempre fatto tutti i tagliandi e ricambi vari in Yamaha perché è sinonimo di garanzia e qualita; non mi importa se si spende un po di piu, sono soldi che spendo molto volentieri quando il servizio é giusto e professionale; tutto questo prima di capitare tra le mani di questi incompetenti che dovrebbero solo cambiare lavoro...Buona fortuna a chi capiterà in questo ''fantastico'' schiffo di punto vendita
Marco Congiusti
01.08.2023
Brixia Motor hub Srl
Ritirato la mia prima moto presso questo concessionario, dove ho tovato da subito moltissima cortesia, tanta simpatia, e tanta professionalità. Da subito mi sono state fornite in modo dettagliato tutte le informazioni sulla moto circa i pagamenti e le promozioni in vigore, in modo, ci tengo a sottolinearlo, molto professionale e preciso. 5 stelle meritatissime. Complimenti al Sig. Guido e a tutto lo staff

Aggiungi recensione

Mappa

Viale della Bornata, 40, 25123 Brescia BS
Brixia Motor hub Srl