Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone Via Mantova, 36, 25017 Lonato del Garda BS

Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone





159 Recensioni
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–22
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22




Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone Via Mantova, 36, 25017 Lonato del Garda BS




Informazioni sull'azienda

Piva Acoustics S.r.l. | WINDTRE Store Il Leone | I migliori telefoni, le promozioni più accattivanti, le soluzioni più innovative, e sempre più punti vendita a tua disposizione!

Contatti

Chiamaci
+390309156981
Via Mantova, 36, 25017 Lonato del Garda BS

Orari

  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–22
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

ouyang hu
03.11.2023
Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone
Servizio pessimo, collega che dice all altro collega di spicciarsi per solo una cliente non ne vale la pena
Paolo Lorenzi
16.10.2023
Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone
Pessima esperienza in wind da quando 2 anni fa ho stipulato un contratto di acquisto di uno smartphone in questo negozio, in quanto volutamente male informato su:- modalità di pagamento delle rate- vincolo di rimanere in wind per 30 mesi- vincolo a mantenere la stessa promozione per 30 mesi (nonostante fosse una promozione già attiva sul mio numero da 2 anni prima), per cui adesso mi trovo costretto a pagare il doppio per integrarla con ulteriori giga in quanto quelli della promozione non sono più sufficienti per le mie esigenze- funzionamento reload, che mi è stato detto si sarebbe disattivato automaticamente dopo un anno (falso), mi è stato quindi detto che non è un anno ma due (falso) e ad oggi mi trovo a non riuscire a disattivarlo e a pagare ancora per una cosa inutile e che volessi sfruttare per prendere un altro telefono mi legherebbe a wind per altri anni (mai nella vita)Tornare da voi non serve perché non siete onesti, a chiamare il servizio 159 ti raccontano altre bugie, sto cercando di risolvere la disattivazione del reload con un altro negozio... con scarsi risultati...Mi sento in buona sostanza truffato
Francesco Carravetta (Kekko)
21.09.2023
Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone
Con un grande desiderio cambiare operatore, ho deciso di fermarmi a wind-tre.Ho stipulato una nuova promozione che è arrivata velocemente.Mi ha assistito valeria la ragazza alla cassa, la quale è stata attenta e gentile nel chiedere come mi fossi trovato
Sara Ghizzi
01.09.2023
Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone
Sono stata servita dalla commessa Valeria, gentile, disponibile e simpatica.
Manolita Fioretti
18.08.2023
Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone
Esperienza positvissima . Ho attivato il mio secondo contratto con loro anche con la scheda aziendale . Il ragazzo , credo si chiami Vincenzo è molto competente e mi ha fatto risparmiare un bel po di soldi con il cambio di compagnia telefonica .
anidref
17.08.2023
Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone
sempre molto gentili ,sorridenti , pronti a risolvere quasi tutti iproblemi.
alessandro iurlo
05.08.2023
Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone
Ho trovato il personale competente che mi ha risolto il problema . Anche tre mesi fa con una seconda sim ho preso un telefono che solo da loro ho trovato disponibile subito . Il responsabile é gentile e competente
ornella ferretti
01.08.2023
Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone
Grazie mille a Vincenzo, molto professionale, attento e molto chiaro nelle spiegazioni, grazie
Giorgia Piccinini
31.07.2023
Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone
Mi sono recata nel negozio per risolvere un problema. Il ragazzo non ha atteso nemmeno di ricevere una spiegazione a riguardo, ha semplicemente detto di telefonare al centralino e spiegare a loro il problema. Abbiamo posto un’altra domanda ed il ragazzo, palesemente scocciato dalla nostra presenza (non c’era nessuno nel negozio oltre a noi), ha sbuffato e ha scosso le braccia senza dare risposta.Ora, oltre al fatto che dalle recensioni che leggo è palese che lo staff sia di una maleducazione innata, se il negozio è aperto solo per tenere in mostra i telefoni e non per fornire assistenza, allora tanto vale recarsi all’Euronics.Spero di trovare qualcuno di più disponibile al centralino, che d’ora in poi sarà la prima scelta. E non lamentatevi se poi chiudono i negozi perché la gente fa tutto online!
Genny Gaffurini
30.07.2023
Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone
Commesso più anziano maleducato prepotente chiedo un piacere e fa propaganda di prodotti che non mi interessano dicendomi che se voglio ci sono altre compagnie telefoniche perché io come utente sono un granello di sabbia nel deserto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Mantova, 36, 25017 Lonato del Garda BS
Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone