Yves Rocher Italia Via Marsilio da Padova, 5, 35138 Padova PD

Yves Rocher Italia





135 Recensioni
  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30
  • giovedì09:30–19:30




Yves Rocher Italia Via Marsilio da Padova, 5, 35138 Padova PD




Informazioni sull'azienda

Trova un negozio Yves Rocher | Yves Rocher |

Contatti

Orari

  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30
  • giovedì09:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

L. Kramar.
03.11.2023
Yves Rocher Italia
La spesa di 45.80 euro e neanche un campioncino in omaggio.Con la spesa di 39 euro fatta nel negozio Yves Rocher in Germania ho ricevuto 2 campioncini delle creme, 1 mascara formato viaggio e 1 smalto per le unghie. Sembra che le commesse in Germania preferiscono dare i omaggi ai clienti, così come deve essere, invece di tenerli per loro stesse. Vorrei aggiungere che non è stata l'unica volta. Ogni volta che mi trovo in questo negozio non c'e' lo stock disponibile.
Emanuele Frizzarin
12.10.2023
Yves Rocher Italia
Bruttissima esperienza. Hanno perso un cliente. Sono stato lì per ricevere l'omaggio con l'attivazione della tessera senza obbligo d'acquisto. Mi è stato detto che dovevo acquistare qualcosa per avere la tessera attiva e quindi l'omaggio. Prendo due balsamo labbra e procedo col pagamento. La commessa mi invita caldamente ad utilizzare il buono del 40% di sconto su un prodotto. Io non lo voglio utilizzare in quanto non dovevo acquistare altro. Mi dice che se non lo utilizzo non riceverò buoni sconto per mail o posta visto che già non utilizzo il primo. Inizio a spazientirmi e la invito a procedere col conto. Spendo 3 euro. Lei vuole farmi arrivare a 5 per farmi un timbro. Io non ero interessato e mi rinvita ad utilizzare il buono.Esperienza pessima...
Chiara
05.10.2023
Yves Rocher Italia
Un incubo! Esperienza pessima! Mi sono recata nel negozio per sfruttare una cartolina sconto. Appena entrata la commessa mi ha letteralmente assalita non lasciandomi il tempo di decidere in totale libertà cosa comprare, mi è stata attaccata continuamente dando suggerimenti non richiesti. Mentre aspettavo il mio turno in cassa ha voluto le mostrasse le cartoline sconto che ahimè avevo in mano. Non l'avessi mai fatto. Ha iniziato ad insistere pesantemente dicendomi come usare lo sconto e obbligando a sfruttare la cartolina che voleva lei (in tutti gli altri yves Rocher non funziona così). Alla fine pur di non sentirla parlare davanti a tutta la gente presente ho acquistato. Ma sinceramente avrei lasciato lì tutto. Nulla da dire sulle altre commesse gentili. Peccato è la seconda volta inciampo su di lei e sulla sua insistenza e maleducazione.
Fede C.
04.10.2023
Yves Rocher Italia
Brutta esperienza è già la seconda volta che ricapita!! Commesse in malafede non dicono che sono finiti i premi delle cartoline!! Solo alla mia richiesta della borraccia con lo scontrino già fatto prima di uscire. Secondo me dovrebbero dirlo subito alle clienti fedeltà o proporre qualcosa di alternativo.
georginia olekibe
26.09.2023
Yves Rocher Italia
Cambiare regalo del compleanno ogni anno
Giacomo Gabbrielli
14.09.2023
Yves Rocher Italia
Negozio valido e con buone offerte.Ma ci ha servito" una commessa piuttosto maleducata
Izuryuu
12.09.2023
Yves Rocher Italia
Molto professionali e gentilissimi, sopratutto il ragazzo! È stato molto attento per quanto riguarda le mie esigenze e della mia pelle molto, molto delicata. Un po' insistenti sulla tessera ma come già fanno in altre grosse catene, nulla di invasivo però :) tornerò spesso!
FILIPPO NALATO
10.09.2023
Yves Rocher Italia
Ottimi prodotti è bellissimo negozio. Commesse gentilissime, professionali e super simpatiche. Nota di merito ad Elena che mi segue nei miei acquisti abituali.
Otilia Mirzac
20.08.2023
Yves Rocher Italia
Commesse che danno consigli fasulli, per nulla corrispondenti alla realtà. Ho chiesto una settimana fa se lo shampoo secco lasciava il bianco sui capelli e la risposta è stata “ no, l’ho provato anche io per un po’ di tempo” , ormai non fidandomi mai di sta frase, che viene ripetuta a ogni cliente, l’ho provato da una mia amica e devo dire che non corrisponde minimamente alla realtà! È stato un dispiacere, non so quanto mi possa fidare ancora e comprare ancora qui dopo tempo che acquisto ogni tanto qualcosa.
Vera Lissandron1
02.08.2023
Yves Rocher Italia
Buoni prodotti, buona qualità prezzo e le commesse sono preparate e disponibili.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Marsilio da Padova, 5, 35138 Padova PD
Yves Rocher Italia