BPER Banca Via Incoronata, 12, 26900 Lodi LO

BPER Banca





15 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25




BPER Banca Via Incoronata, 12, 26900 Lodi LO




Informazioni sull'azienda

Conti, Carte, Mutui e Prestiti | BPER Banca |

Contatti

Chiamaci
+39037140421
Via Incoronata, 12, 26900 Lodi LO

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

carlo bajoni
14.10.2023
BPER Banca
Peccato che al numero di telefono non risponde nessuno e purtroppo neppure alla chat si ottiene risposta
Cristina Cristina
07.10.2023
BPER Banca
Se ci fossero meno stele darei meno.mi dispiace ma da quando sono passati dalla Ubi a bper fa paura e certi non sanno neanche comportarsi con i clienti.sconsigliata come banca di fiducia
Francesco Boccuni
15.09.2023
BPER Banca
Dal 22 febbraio, giorno del passaggio da UBI a BPER, non riesco ancora ad esprimere un giudizio. Per ora mediocre, App mobile spesso in blocco, non riesco a oggi poter disporre della certificazione interessi del mutuo, assistenza clienti lenta e spesso insoddisfacente o inconcludente. Spero in un miglioramento nei prossimi giorni.Evviva, forse cominciano a vedersi i frutti del lavoro fatto, ho aggiunto un altrastella perchè già dal 7 maggio hanno emesso un nuovo rilascio della APP e funziona meglio, l'impegno al miglioramento si nota, ho suggerito di migliorare i sistemi di emissione degli OTP e in particolare i tempi di risposta tra PC e smartphone, infatti non sempre il messaggio per autorizzare arriva, poi bisogna generarlo OTP dall'App di nuovo e insomma snellire/agevolare deve essere l'impegno per i prossimi giorni.
Samuele Farfarini
02.09.2023
BPER Banca
La filiale è irraggiungibile da mesi, non risponde al telefono e non risponde alle mail, il servizio di appuntamenti non funziona. Il servizio di chat del sito della banca invece funziona, ma per ogni esigenza dice di contattare la filiale di riferimento, che riporta il problema al punto di partenza. Io ormai sono sconvolto.
Giulio Martelli
03.08.2023
BPER Banca
Nessusa risposta al telefono.. Impossibile contattatare la persona che dovrebbe seguirmiBisogno di contatto umano non chatIl cambiocon ubi al momento disastroso
erica pasotti
01.08.2023
BPER Banca
Se ci fosse la possibilità di dare stelle con il meno, lo farei. la banca non risponde al telefono, la chat scrive che per quelle informazioni devo chiamare il numero verde, al numero verde, dopo avermi lasciato 20 minuti in attesa, risponde l'operatore e dopo il suo saluto chiude la telefonata. Ottima assistenza!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Incoronata, 12, 26900 Lodi LO
BPER Banca