Officina Pasini Alessandro Srl Via della Crusca, 30, 30173 Venezia VE

Officina Pasini Alessandro Srl





96 Recensioni
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18
  • giovedì08–12, 14–18




Officina Pasini Alessandro Srl Via della Crusca, 30, 30173 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

Officina meccanica e soccorso stradale | Venezia | Officina Pasini | Officina Pasini Alessandro S.r.l. ha più di 50 anni di esperienza nel settore delle autoriparazioni. Effettuiamo riparazioni su qualsiasi marchio di vettura ed offriamo anche servizio di elettrauto, gommista, soccorso stradale e rimessaggio.

Contatti

Chiamaci
+390415315613
Via della Crusca, 30, 30173 Venezia VE

Orari

  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18
  • giovedì08–12, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Bagni gender-neutral
  • Cambio dell'olio
  • Meccanico




Recensioni consigliate

Jingcheng Zeng
13.10.2023
Officina Pasini Alessandro Srl
Non andate qui. È un'officina disonesti. Il prezzo è molto alto. Il mio camion è stato parcheggiato lì per un mese per un mese. Ho trovato vari motivi per ripararlo per 5000 euro pasini. Il capo è una persona disonesta a cui piace i soldi.
Andrea Polli
28.09.2023
Officina Pasini Alessandro Srl
Ho attivato il soccorso stradale con l'assicurazione e sono venuti loro. Il signore gentilissimo mi ha messo in moto l'auto e mi ha consigliato di passare da loro per controllare la batteria.Per fortuna l'ho fatto o sarei rimasto a piedi di nuovo di sicuro.Consigliatissimi!
Alessandro Froner
25.09.2023
Officina Pasini Alessandro Srl
Avevo già ripromesso anni fa di non tornarci più dopo un cambio di un finestrino che ho poi scoperto non esser mai stato sostituito ma solo (malamente) aggiustato. Ho dovuto ricorrere ai signori" perché autorizzati dalla società di noleggio. Oltre al tagliando che spero abbiano eseguito
Stefania Piller Hoffer
14.09.2023
Officina Pasini Alessandro Srl
Chiamato tramite l'assistenza stradale fornita dall'assicurazione. L'operatore si è comportato in maniera cafona e poco collaborativa nonostante le nostre richieste di aiuto lasciandoci senza assistenza e con tanto di minacce. Sconsigliatissimo! Una stella è anche troppa
Francesco
09.09.2023
Officina Pasini Alessandro Srl
Per me 0 stelle ma una e d'obbligo per la cortesia del autista del soccorso stradale, bruttissima esperienza a cominciare dal preventivo presentato per la riparazione fino a riuscire a levare la macchina dal loro deposito a costo di pagare di tasca il soccorso stradale che a loro detta l'assicurazione non rimborsava. Dovrei scrivere un romanzo per spiegare le difficoltà che ci hanno creato e il tempo che ci hanno fatto perdere ma fidatevi, le recensioni negative sono state confermate al cento per cento. Vi auguro di non rtrovarvi ad avere a che fare con loro e spero che l'assicurazione levi le convenzioni che hanno con loro per non mettere altri viaggiatori in serie difficoltà non voglio sapere come si comportano con i stranieri, vergognosoAggiungo un po' di trasparenza in seguito alla sua risposta: la macchina è stata soccorsa sabato da voi su incarico del soccorso stradale e ricoverata nel vostro deposito per prassi perché le officine chiuse quindi andava spostata il lunedì nell'officina di fiducia.1. Lei mi ha chiamato e proposto di preparare il preventivo per lunedì mattina, sapendo che il guasto fosse l'alternatore quindi diagnosi scontata.2. lunedì mattina mi presenta, con i suoi tempi un preventivo di 980 euro che era il doppio rispetto a preventivi forniti da altre officine in zona. 3. Le comunico che l'auto va spostata e l'assicurazione incarica voi a spostare l'auto come testimonia il messaggio mandatomi dal soccorso stradale estimando le 10.40 per il traino. Lei attende un ora per disdire l'incarico con la scusa del conducente malato che invece si presenta in officina alle due. Miracolo! Tutto ciò sapendo che non avremmo potuto organizzare un traino prima della pausa pranzo e avremmo dovuto rimandare al pomeriggio perdendo ulteriore tempo 5. Alle tre quando si presenta il carattrezi per il traino e sta per caricare la macchina lei vieta l'operazione dicendo che lassicurazione aveva annullato l'incarico di sabato e non ci dava la macchina fin'che qualcuno non pagava il traino di sabato di 48 euro che al pagamento diventano 58.60 perché aggiunge l'iva.. La mia compagna chiama ma fra attese con l"assistenza stradale e il carattrezi che aveva furia perché altri incarichi decidiamo di pagare sennò avremo perso il traino e avremmo dovuto aspettare altro tempo. 6. Ci siamo congedati salutando esclusivamente l'autista del carattrezi vostro perché persona molto gentile e cortese. Aggiungo anche la sua proposta di pagare cento euro in meno se pagato in contanti e al nero per provare la sua onestà.L'auto completamente e perfettamente sistemata da un'altra officina a 545 euro pagamento effettuato con carta di credito e tanto di ricevuta.Lei si racconta le favole e ci crede pure. Io la recensione non l'ho fatta per ripicca ma per mettere in guardia eventuali sventurati che potrebbero inciampare in lei.La saluto e le auguro buon lavoro"
Alessia Tortato
02.08.2023
Officina Pasini Alessandro Srl
Avevo necessità di cambiare la bombola gpl della mia auto dopo 10 anni. Servizio ottimo, il lavoro è stato eseguito in pochissimo tempo ed in maniera impeccabile.Gentili e veloci, li consiglierò sicuramente.
Guido Portolan
31.07.2023
Officina Pasini Alessandro Srl
Maleducati e basta.. Se non collaborassero con il Comune probabilmente sarebbero già falliti.Update: la vostra risposta non c'entra nulla con il mio commento. Ponevo delle domande e mi rispondeva una voce da un altro ufficio senza nemmeno farsi vedere, sono stato invitato a prendere un taxi a mie spese per recuperare il veicolo portato in un luogo non accessibile con i mezzi o a piedi, non siete stati in grado di darmi delle indicazioni preciso di un orario per il recupero del mezzo,... Oltre al disagio provocato dalla multa e dalla rimozione bisogna avere a che fare anche con gente come voi. Poi la risposta data parla da sola.. Farò presente anche questo alla prefettura. Buona giornata
Francesco Zuin
31.07.2023
Officina Pasini Alessandro Srl
Anche se non è mia abitudine, purtroppo, mi tocca aggiungere un'altra recensione negativa alle già tante presenti. Decido di provare quest'officina perché molto vicina a casa e al nuovo lavoro. Ammetto che HO SBAGLIATO a non chiedere al momento della prenotazione il costo di un semplice cambio gomme da estive a invernali, ma ero convinto, che ci fosse un prezzo concordato tra i gommisti della zona. Premetto, visto che non mi serviva l'auto, che non ho messo nessuna fretta all'officina ma gliel'ho lasciata per più di un giorno, ripeto per un semplice cambio gomme (non sò dove trovano altri clienti come me). Al momento del ritiro, ho avuto l'amarissima sorpresa di dover sborsare 122€, la segretaria, al mio disappunto su un costo così elevato, si è giustificata dicendo che ho i cerchi in lega e che sono molto più bravi di una catena di officine, ma io avevo portato l'auto per un semplice cambio gomme e non gli era stata messa nessuna fretta..... Fedele al mio stile, non ho voluto fare ulteriori inutili polemiche, ho pagato e sono andato via, ho chiamato altri 2 gommisti (non faccio nomi su google) della zona e ho avuto la conferma che il prezzo per un cambio gomme (con i cerchi in lega) si aggira sui 55€.Vorrei sottolineare, che la mia auto segnala che c'è il tagliando da fare, visto che ero potenzialissimo nuovo cliente, mi sarei aspettato un prezzo in linea con gli altri e un invito a portare la macchina lì per un tagliando....ma mi sbagliavo
Valentina B
29.07.2023
Officina Pasini Alessandro Srl
Come affermato dalle numerose recensioni negative che troverete online, non posso che confermare che disonestà, attaccamento ai soldi, arroganza e maleducazione contraddistinguono questo posto che, per mera necessita ho avuto la sfortuna di conoscere. Non scendo in dettagli perché verrei prontamente rintuzzata con versioni fallaci e ingannevoli da chi ha il bisogno di ricorrervi... ma come scritto da altri vi é l'obbligo morale di segnalare questo modo di fare scorretto e maleducato. Non andateci, supersconsigliato.L'unica nota positiva é determinata dal l'autista del soccorso stradale:una persona gentile, genuina e molto disponibile che purtroppo non é pari alle persone con cui ho avuto lo spiacere di avere a che fare.Replica alle vostra.1.Ho chiesto di esibire la richiesta di obbligo mascherina con circolare del datore di lavoro come suggerito dalle forze dell'ordine. Ho la mail che lo testimonia. Non l'avete mai fatto.2.Quando ho lasciato la vettura da voi NESSUNO mi ha detto che avrei pagato il posto, avendolo saputo l'avrei spostata fuori dalla vostra area di competenza.3.Avete un sacco di recensioni negative, interrogate i sul perché.

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Crusca, 30, 30173 Venezia VE
Officina Pasini Alessandro Srl