Municipalità di Pirri Via Riva Villasanta, 35, 09134 Cagliari CA

Municipalità di Pirri





38 Recensioni
  • venerdì09–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30
  • martedì09–12:30, 15:30–17:30
  • mercoledì09–12:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–17:30




Municipalità di Pirri Via Riva Villasanta, 35, 09134 Cagliari CA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0706778820
Via Riva Villasanta, 35, 09134 Cagliari CA

Orari

  • venerdì09–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30
  • martedì09–12:30, 15:30–17:30
  • mercoledì09–12:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Roberta Cappai
17.10.2023
Municipalità di Pirri
Rispondessero al telefono...!! Una ventina di chiamate ai tre numeri di telefono che ci sono a disposizione e nessuna risposta. Che schifo.
Laura
13.10.2023
Municipalità di Pirri
Gentili e disponibili mi hanno sempre risolto i problemi, do quattro stelle perché è difficile parlare con loro telefonicamente
Francesca Pau
06.10.2023
Municipalità di Pirri
Una vergogna.Il telefono forse non gli funziona perché ho passato 4 giorni a chiamare dalle 9 alle 12:30, nemmeno per sbaglio si degnano di rispondere.Unico modo per interagire con loro, è presentarsi, ma bisogna essere pronti a conversare con persone strafottenti, che non sanno nemmeno cosa rispondere a certe domande, quindi anche non competenti per il ruolo che svolgono, la caffonaggine dei loro modi lascia senza parole. Non consiglierei mai questa circoscrizione di Cagliari.
Fulvio Usala
17.09.2023
Municipalità di Pirri
il personale all'ingresso poco preparato, indisponente, strafottente, per caso non è pagato per il lavoro che svolge...???da oggi chiede il super greenpass per accedere agli uffici agli utenti che arrivano con regolare appuntamento.il responsabile della circoscrizione è pregato di aggiornare gli impiegati che per accedere agli uffici basta avere il greenpass base...!!!e fatevi un po di corsi per il servizio ai clienti...!!! che lo stipendio a fine mese lo prendete...!!!
Giorgio Desogus
05.08.2023
Municipalità di Pirri
A seguito di contatto telefonico sono stato invitato ad inviare mail per richiesta di appuntamento. Tempestivamente ricontattato, programmato appuntamento e accolto con serietà, professionalità ed empatia.Complimenti !
Viviana Utzeri
04.08.2023
Municipalità di Pirri
Tutto il personale non risponde al telefono e quando ti presenti di persona ti dicono che l’accesso agli sportelli è solo su prenotazione telefonica.Vergognoso.
contuc3
04.08.2023
Municipalità di Pirri
terribile! nessuno si alza per rispondere al telefono una mattina di chiamate a vuoto.
Wei Zhou
03.08.2023
Municipalità di Pirri
Passo per chiedere solo informazioni alle 12:15, le signore all'accoglienza che chiacchierano e fumano nel cortile fronte all'entrata, mi sposto per fare una chiamata e lasciarle finire di fumare, torno a bussare, (nel mentre si spostano in una stanza più a destra) ribusso, e si nascondono dentro la stanza. Professionalità e voglia di lavorare zero, per quanto potessi essere in ritardo l'orario al pubblico è fino alle 12:30 ma gli uffici erano chiusi già da prima.
Sandra Contene
31.07.2023
Municipalità di Pirri
Ma voglia di lavorareRispondete al telefono qualche volta..
Giovanni Agus
30.07.2023
Municipalità di Pirri
Sul sito è scritto che l'accesso agli sportelli è consentito solo previa prenotazione che può essere richiesta all'indirizzo mail o tramite telefono, peccato che nessuno, dopo 2 giorni di prove incessanti, si degni di rispondere a mail e chiamate. Che bei servizi che date ai cittadini che pagano le tasse, roba da terzo mondo per non dire di peggio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Riva Villasanta, 35, 09134 Cagliari CA
Municipalità di Pirri