Clinica Baviera Milano Duomo Via Alberico Albricci, 5, 20122 Milano MI

Clinica Baviera Milano Duomo





198 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




Clinica Baviera Milano Duomo Via Alberico Albricci, 5, 20122 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Istituto Oftalmico Europeo - Clinica Baviera: scopri chi siamo | Liberati da occhiali e lenti a contatto con Clinica Baviera, leader europeo per la correzione Laser dei difetti visivi. Prenota oggi la tua visita

Contatti

Chiamaci
+39800228833
Via Alberico Albricci, 5, 20122 Milano MI

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

SIMONE CLEMENTI
23.03.2024
Clinica Baviera Milano Duomo
Ho effettuato ieri una visita oculistica con il dottor Todaro per verificare la mia idoneita' a un intervento per correggere la miopia. Risposta : bocciato per l'intervento perche' correggendo la miopia rischierei di dover portare gli occhiali per vedere da vicino. Questa e' una decisione che spetta a me, non al medico. IO, considerando anche l'attivita' sportiva che svolgo , ho bisogno di vedere bene da lontano, non da vicino. Delusione totale, mi rivolgero' ad un altro centro.
Sara Crosta
08.10.2023
Clinica Baviera Milano Duomo
In clinica ho trovato personale e medici molto seri e competenti, di grande professionalitá. Ci si sente seguiti in ogni passo, con scrupolositá e attenzione al paziente. Ho consigliato la Clinica a molti amici e a parenti. A me l’intervento ha cambiato la vita!
Enzo Nardone
05.10.2023
Clinica Baviera Milano Duomo
A 40 anni suonati, dopo una vita passata tra occhiali e lenti a contatto, ho deciso di fare l'intervento agli occhi e mi sono rivolto dopo un attenta ricerca alla clinica Baviera spinto dalle ottime recensioni ed esperienze di chi prima di me aveva optato per la stessa cosa.Ho quindi fissato una prima visita presso la stessa clinica per ricevere l'idoneità e a distanza di qualche settimana ho fissato la data per l'intervento.Non conoscendo i dottori mi sono basato anche qui sulle opinioni e le esperienze di chi mi aveva preceduto e a pelle ho scelto la Dottoressa Prandi Barbara e mai scelta fu mi giusta.Già dalla prima visita per l'idoneità mi ha trasmesso professionalità e disponibilità, chiarendo ogni mio dubbio e perplessità e spiegandomi nel dettaglio che tipo di intervento avrei subito e tutto ciò che sarebbe stata la mia vita dopo operazione.Arriviamo al giorno dell'intervento, ero super ansioso ma il personale che ti accoglie ti mette subito a tuo agio e rassicura. L'operazione in se dura davvero poco, io ho fatto la femtolasik ad entrambi gli occhi, miopia + astigmatismo, durata totale pochi minuti, dolore o fastidio pari a zero, perfino il divaricatore per l'occhio non si sente, l'unica cosa che bisogna fare e stare fermi il più possibile ma la dottoressa Prandi mi ha indirizzato e spiegato ogni passaggio che eseguiva. Il post operatorio è anch'esso indolore, bisogna avere l'accortezza di seguire alla lettera tutto ciò che ti viene spiegato di fare e mettere i colliri che vengono prescritti.Al primo controllo a distanza di poche ore vedevo già 10/10 e non nego di aver pianto dalla felicità.A chi è indeciso o ha paura consiglio di farlo, io tornassi indietro di qualche anno lo avrei anticipato e se non sapete a chi affidare la vostra vista date fiducia alla dottoressa Barbara Prandi, medico e persona squisita, disponibile a seguirvi anche nel post operatorio qualora ce ne fosse necessitá.
Beatrice Turle
29.09.2023
Clinica Baviera Milano Duomo
La svolta! Ho fatto l'intervento il 27 febbraio e adesso vedo 12/10! Non sono più schiava né degli occhiali né delle lenti! In più a lungo andare avrò un risparmio economico mica da poco! Super soddisfatta e super contenta! Super consigliato! Ed il personale qualificato e cordiale!
Esse 98
25.09.2023
Clinica Baviera Milano Duomo
Dopo quasi 30 anni da miope, non tollerando più le lenti a contatto e avendo una visione limitata con gli occhiali a causa delle 7 diottrie in difetto, ho deciso di sottopormi alla valutazione per l’intervento di correzione della miopia.Ho preso appuntamento con la dottoressa Raimondi, professionista seria, scrupolosa e precisa, che durante la visita mi ha rassicurato riguardo i miei dubbi e le mie perplessità e al termine ha espresso un parere favorevole rispetto alla possibilità di sottopormi al Femtolasik. Il giorno dell’intervento in Clinica Baviera ho trovato personale preparato, attento e gentile. L’intervento mi ha permesso di riguadagnare in giornata la vista. La mattina dopo l’intervento sono stata in grado di guidare e la sera dopo sono andata al lavoro. Nei giorni successivi ho seguito le terapie e le raccomandazioni che mi sono state fornite alla visita preliminare e a ho effettuato i controlli programmati in clinica ottenendo sempre riscontri positivi circa l’esito dell’intervento.Ora che son trascorsi quasi 3 mesi dall’intervento sono felicissima e ancora non riesco a credere al fatto che non devo indossare gli occhiali appena mi sveglio o togliere le lenti la sera. L’unica cosa di cui mi pento è non averlo fatto prima!
Ettore Marino
21.09.2023
Clinica Baviera Milano Duomo
Mi sono sottoposto ad un'operazione Femtolasik per la correzione di un difetto pesante di miopia (-6.25 in entrambi gli occhi).Il dottor Petti è stato un asso, zero dolori, zero fastidi (se non un po' di secchezza per qualche giorno) il tutto in una manciata di secondi! Ho recuperato completamente la vista e devo ringraziare la clinica!Lascio questa recensione perché la mia è stata un'esperienza molto positiva.Ovvio che per la prima visita bisogna attendere qualche ora per fare tutti i controlli, ma le persone che si lamentano di tutto ciò hanno mai fatto una visita oculistica con la mutua? In una sola mattina ti dicono se sei idoneo o no all'operazione e sono disponibili anche il sabato, più di così...Grazie di tutto!!!
Chiara Mascia
10.09.2023
Clinica Baviera Milano Duomo
Ho conosciuto la clinica Baviera e la Dott. Prandi grazie ad una collega. La visita di controllo è accurata e il referto determina il tipo di operazione che è più adatta. Nel mio caso ho eseguito la femtolasik ed è stata davvero una passeggiata. L’intervento in se dura poco, non più di 10 minuti tra preparazione e intervento, ma i risultati sono immediati. La sensazione che ho provato quando ho finito l’intervento è stata unica, come se avessero pulito un vetro sporco e finalmente tornasse a riflettere le immagini. Post intervento si ha la sensazione di sabbiolina negli occhi, nel mio caso è durato quattro giorni circa, ma tutto risolvibile con le lacrime artificiali. La sera dopo l’intervento ero fuori a cena, quindi tempo di recupero quasi immediato. La dottoressa e il suo team sono fantastici, attenti e super disponibili.Se potessi tornare indietro farei questo intervento molto prima di quando mi sono decisa!
Alice Demuru
04.08.2023
Clinica Baviera Milano Duomo
Esperienza nel complesso ottima! La visita di valutazione per operatoria è stata molto accurata ed esaustiva e anche alla reception hanno risposto a tutte le mie domande. L'operazione è stata veloce (femtolasik) e tutto il personale è stato molto gentile, mi hanno accompagnato passo dopo passo fino alla dimissione. L'unica cosa che non ho molto apprezzato è che ho avuto necessità di contattare la clinica la prima settimana post operazione perché avevo parecchio dolore e sono stata un po' liquidata al telefono dicendo che era normale e dovevo sopportare" per scoprire poi all'ultima visita 3 mesi dopo che in realtà si sarebbe potuto fare qualcosa per alleviarlo con un collirio particolare vista la secchezza esagerata... Però la dott.ssa Prandi è stata professionale ed empatica
Richard
01.08.2023
Clinica Baviera Milano Duomo
Ho fatto una prima visita un mese fa circa vicino Piazza Duomo e valutando la struttura, gentilezza del personale, pulizia e igiene sono rimasto davvero rassicurato e sereno da prenotare l’intervento (durata 2 ore circa).Una settimana fa circa ho effettuato l’intervento in Via Carlo Osma con la Dott.ssa Giulia Raimondi (è stata sempre lei a visitarmi la prima volta).Non vi spaventate la dottoressa può essere un po’ rude ma mira alla perfezione ed è molto pignola.Con me è stata molto gentile, disponibile e seria. CHIEDETE DI LEI.L intervento è andato bene, e posso dire che ho cambiato vita. Fatelo senza pensarci due volte.P.S. Non mi è stato chiesto di lasciare recensioni e non sono stato pagato per farlo ma voglio aiutare le persone che hanno dei dubbi su affrontare un’operazione così delicata.
Davide Gabbiadini
31.07.2023
Clinica Baviera Milano Duomo
Esperienza ottima, professionalità e cura del paziente percepite già dalla prima visita. Ho effettuato un intervento per correzione miopia con applicazione di lenti icl. Mi hanno seguito in tutti i passaggi, un ringraziamento particolare alla dott.ssa Prandi.ConsigliatissimoSilvia Di Gianvincenzo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alberico Albricci, 5, 20122 Milano MI
Clinica Baviera Milano Duomo