Ufficio Postale Via Tiziano Vecellio, 2, 36100 Vicenza VI

Ufficio Postale





92 Recensioni
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35
  • giovedì08:20–13:35




Ufficio Postale Via Tiziano Vecellio, 2, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390444213511
Via Tiziano Vecellio, 2, 36100 Vicenza VI

Orari

  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35
  • giovedì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

asht ctic
13.10.2023
Ufficio Postale
Se potessi darei proprio zero stelle, l’educazione non esiste, se NON sapete stare in mezzo alla gente, NON vi mettete a fare un lavoro a contatto con il pubblico. Veramente pessimo servizio, un personale pieno di sgarbati.
Deborah Polenchi
06.10.2023
Ufficio Postale
Non si merita nessuna stella. Servizio non pessimo, del tutto ASSENTE. Arrivo in posta e mi trovo uno dell'ufficio postale a bloccare le porte che dice che non si può entrare e bisogna fare la fila fuori senza prendere il biglietto e che il biglietto si prenderà solo una volta dentro. Inizialmente dice che dentro possono sostare solamente sette persone, poi a sua simpatia ne fa entrare anche 9-10. Il biglietto a questo punto cessa di avere un benché minimo senso in quanto nel momento in cui viene preso si è subito chiamati. Alla mia richiesta di prendere il biglietto e aspettare fuori (MA ALMENO PRENDERE IL BIGLIETTO PER FARE LA FILA, perché a questo serve), il signore mi risponde che non è possibile e che prima bisogna fare la fila senza prendere il biglietto poiché, dal momento in cui esso viene ritirato bisogna essere serviti entro un tot di minuti. Ne concludo che semplicemente non si vuole che nei sistemi venga registrata la lunga attesa che passa tra il ritiro del biglietto e il momento in cui effettivamente l'utente viene servito. Bello fare il furbetto, ma se siete lenti la colpa è vostra!Almeno una volta ogni due settimane mi reco alle Poste (ne frequento diverse) e non ho MAI visto una cosa simile. Si prende il biglietto e si attende, fuori o dentro, a seconda delle normative covid.Inoltre, ho sempre utilizzato l'applicazione per prenotare il ticket online ad un determinato orario perché avendo problemi di lavorocosì non perdo troppo tempo, avevo prenotato alle 10:40 mi sono recata alle poste due minuti prima e l'ho scansionato. Alle 11:00 ancora il mio numero non era stato chiamato, dando invece la precedenza a numeri presi anche molto dopo il mio arrivo. Quindi nuovamente mi chiedo che senso ha la prenotazione online che dovrebbe garantire una certa priorità se invece vengono mandate avanti persone senza prenotazione che arrivano anche dopo. Di nuovo, alla mia richiesta di spiegazione il direttore non sa che cosa dirmi e senza nemmeno preoccuparsi di farmi servire visto che ero lì da parecchio, continua a dire vedrai che sei la prossima". Con tanto di sorrisetto ridicolo.Dopo mezz'ora ad attendere di essere la prossima me ne sono andata senza nemmeno aver effettuato la mia commissione e perdendo tempo prezioso che pensavo di risparmiare prenotando dall'applicazione.Povera illusa.Mai più.Un consiglio: se non si è portati ad avere a che fare col pubblico sarebbe meglio non lavorarci nel pubblico!"
Simona Todica
01.10.2023
Ufficio Postale
La signora bionda se si può chiamare signora " dovrebbe essere licenziata in quanto incompetente è molto
Luca Marzegan
22.09.2023
Ufficio Postale
E un bellissimo ufficio per pagare i bollettini e per pagare altre cose ed inoltre anche le raccomandate puoi ricevere la pensione tramite questo ufficio mi sono trovato bene lo consiglio vivamente
valentina lion
09.09.2023
Ufficio Postale
Un ufficio davvero triste, con personale che definire maleducato è riduttivo; la cosa peggiore è che sono pure degli incompetenti. Pacco spedito in Svizzera che non passa nemmeno la dogana italiana causa documentazione insufficiente. Il pacco ritorno all’ufficio in via Giuriato che lo rifiuta e finisce a Grisignano. Ovviamente me ne accorgo io dal tracking visto che nessuno mi informa. Mi arrangio ad andare a prenderlo chiedendo un permesso al lavoro visto che sono aperti due ore alla mattina. Alla fine ho spedito con Ups, pacco arrivato il giorno dopo senza problemi e pagando pure di meno. Il dire che con gli altri corrieri queste cose non succedono non è un luogo comune ma purtroppo la vera realtà dei fatti. Ho scritto un reclamo sul sito delle poste; mi hanno risposto dopo un mese mandandomi in ufficio per ritirare i soldi che avevo speso; sia mai che ci sia una procedura più semplice. Alle persone di San pioX consiglio di andare nell'ufficio di via 4 Novembre, non saranno perfetti ma lì di solito spedisco senza problemi e il personale è gentile, almeno molto disponibile.
Edoardo Milan
01.09.2023
Ufficio Postale
Personale scortese e non disponibile verso le necessità del cliente, specialmente per quel che riguarda il personale che prestava servizio alla cassa, sconsiglio vivamente.
Elena
30.08.2023
Ufficio Postale
Personale maleducatissimo, tutte quante. Incompetenti e lente. La signora prima di me è stata trattata malissimo e le è stato rifiutato il servizio a meno che non avesse preso un secondo numero per fare la stessa identica operazione ma per il padre disabile. Questo mentre fuori c'era una fila chilometrica di anziani che aspettavano al freddo. Non sanno lavorare, non sanno darsi priorità e gestire le situazioni complicate (invece di cogliere l'occasione di sfoltire la fila rimandi una persona in fila? Non sta né in cielo né in terra). Erano in 3 di cui una stava facendo scartoffie, che si sarebbero potute fare in un secondo momento DOPO aver sfoltito la fila. Una di loro si è perfino messa a resettare la password dell'app poste di una cliente tramite cellulare di lei (che il covid le fa un baffo) mentre la gente aspettava. Ora fate anche assistenza tecnologica? Per mettere un pacco per terra lo hanno semplicemente spinto dal bancone facendolo cadere, spero contenesse solo vestiti perché è caduto storto e la scatola si è sformata. Le persone così vanno licenziate e rieducate al servizio clienti. Se non vogliono lavorare col pubblico che vadano in fabbrica. Vergognatevi.
Chicca
25.08.2023
Ufficio Postale
Per rimandare indietro un pacco al mittente, la signora bionda, con occhiali che tutti vedo si lamentano , voleva farmi fare un operazione lunga infinita che non aveva senso! Questa persona è dì una maleducazione mai vista, fa polemica per qualsiasi cosa , scorbutica oltre a essere incompetente … (o forse non ha voglia di lavorare ???) Ho preso il mio pacchetto e sono andata all ufficio postale di Bertesinella che in 3 minuti mi hanno fatto rispedire il pacco senza tante polemiche e soprattutto gentilezza !!!!
Antonio Centofanti
03.08.2023
Ufficio Postale
Ma perché è l'unico ufficio delle Poste in Italia nel quale il dirigente ti obbliga a fare la fila fuori senza poter prendere il numero, il quale può essere preso solo quando arriva il proprio turno allo sportello?
Jagoda Stefanovska
29.07.2023
Ufficio Postale
Servizio non pessimo, di più .. nessuno ha voglia di svolgere il proprio lavoro. Vai lì e aspetti ore..È l'unica posta a Vicenza che non funziona. Non merita ne anche una stella

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tiziano Vecellio, 2, 36100 Vicenza VI
Ufficio Postale